Titolo! Help Me!!! [Trovato :)]

Aperto da `BiMbO SpAzIaLe`, Giugno 03, 2010, 01:42:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

`BiMbO SpAzIaLe`

salve! da un bel pò di tempo sono alla ricerca di questo pezzo  :r0x: : http://www.sendspace.com/file/dqnbtt
è un pezzo hands up che risale al 2005, per favore aiutatemi!  >:(
mille grazie a chi prova ad aiutarmi e a chi mi trova il titolo!  :bye:
NRG on my mind...

enigmistadj

Anno 2005? mi fa venire in mente HANDS UP SQUAD come artista,ma per il titolo non saprei....magari sarà qualche remix.... :uhm: :uhm: :uhm:

`BiMbO SpAzIaLe`

NRG on my mind...

enigmistadj

Citazione di: `BiMbO SpAzIaLe` il Giugno 04, 2010, 19:10:09 PM
ho provato nulla...  >:(

Qualche brano di ROCCO T?hai provato anche con questo?

`BiMbO SpAzIaLe`

rocco e anche bass-t nulla...
NRG on my mind...

enigmistadj

  :uhm: Un altro che mi viene è in mente è Jens o.
Potresti provare con questo.....

giullo311

ciao a tutti...sono nuovo nel sito......ho assolutamente bisogno di un vostro aiuto...vi prego.....sono appassionato di musica dance anni 80-90 e ne ho cartelle strazeppe sul pc di queste stupende canzoni dance.....tra 400 e passa song pero' mi manca quella che cerco da una vita......ogni tanto la canticchio ma non riesco a trovare il titolo...o l'artista.....mi sembra che faceva così ad un certo punto c'era il ritornello e cantava un uomo penso di stampo di voce quelle afro o qualcosa del genere(TIPO ICE MC CON ALEXIA)......faceva così scusate x la scrittura non sara' proprio cosi' io lo scrivo come l'avevo sentito: whene whene a liken,whene whene a liken,we dabbari dabbari dabbari we dabbari du...stop numeeri bin nummeri don stop whene whene a liken.....eccc eccc il ritornello faceva a grosso modo così......AIUTATEMI VI PREGO.......

bitman

giullo, intanto dovresti aprire un nuovo topic invece di accodarti a quelli esistenti... riguardo la canzone, il testo che hai riportato è cantato o rappato? Voce maschile o femminile? Qualche altro dettaglio?

-- bitman

giullo311

xdonami.....ti chiedo scusa.....è la prima volta che partecipo a questo forum....è non sapevo come farre....

`BiMbO SpAzIaLe`

ho provato jens o. e anche i master blaster... nulla da fare chissà di chi sarà questo pezzo   >:(
NRG on my mind...

Dj80

#10
A me sembra molto il sound di "Lichtenfels", prova ad ascoltare i suoi remix.  :uhm:

`BiMbO SpAzIaLe`

Ciao ragazzi sono riuscito a trovare il titolo del pezzo è : Sunics - Born To Dance (DJ Dean Rmx) è divinaaaaaaaa   :devil:
NRG on my mind...