08.05.10 Lo Zoo Di 105 @ Florida - Ghedi (Bs)

Aperto da tnt, Maggio 04, 2010, 17:10:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tnt

Sabato 8 maggio 2010
dalle 22.30

Un evento speciale...al Florida ritorna il programma più irriverente che ci sia, il programma più ascoltato d'Italia, quello che nessuno ammette di apprezzare,ma che poi tutti seguono...

...Per tutti i tamarri in circolazione...

al Florida ritorna LO ZOO DI 105!!!

e dico solo...PANICO, PA-PANICO, PA-PANICO, PAURA!!!!!!!

opening set GIORGIO G vs TOMMY VIP

a segiure "TUTTI A 90"
dj resident BISLO & FRECCIA




ingresso in lista donna 12€ con consumazione
ingresso in lista uomo 12€

info.3281259022 - info@discoflorida.it

vuoi entrare a far parte dello staff florida? chiama 3281259022

Florida, via Montichiari 47, 25016, Ghedi

lorixx


djlorenz

peccato avere la serata  >:(
mi sarebbe piaciuto vedere i pagliacci in azione  :asd:

alphadj

weeeeeee giargiana, purtroppo finisco di lavorare a mezzanotte e quindi devo saltare

honesty

Dopo una breve sosta al Gloss Club all'Handz-Up Party mi sono spostata al Florida...
Ho visto tutto lo show dello Zoo, che personalmente non mi piace xkè troppo volgare, ma ciò che più conta ho ballato i pezzi di Bislo e Freccia.. Grandi come sempre!!! Anche se.... Non si potrebbe variare un pò la selezione musicale?? Si sentono sempre le stesse canzoni.........

Dj80

Citazione di: honesty il Maggio 10, 2010, 10:57:06 AM
Dopo una breve sosta al Gloss Club all'Handz-Up Party mi sono spostata al Florida...

??? Come mai sei andata via dal Gloss Club?

honesty

Citazione di: Dj80 il Maggio 10, 2010, 11:42:41 AM
??? Come mai sei andata via dal Gloss Club?

Ehm...... Eravamo dentro in 4... Vuoto, deserto, desolazione totale... Peccato, perchè la musica era davvero fantastica!

Danielenientepiu

Citazione di: honesty il Maggio 10, 2010, 10:57:06 AM
Dopo una breve sosta al Gloss Club all'Handz-Up Party mi sono spostata al Florida...
Ho visto tutto lo show dello Zoo, che personalmente non mi piace xkè troppo volgare, ma ciò che più conta ho ballato i pezzi di Bislo e Freccia.. Grandi come sempre!!! Anche se.... Non si potrebbe variare un pò la selezione musicale?? Si sentono sempre le stesse canzoni.........

Si chiama zoo...sono degli animali....
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia