Aiuto!Canzone dance anni '90

Aperto da piramide, Aprile 20, 2010, 20:13:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

piramide

Ciao a tutti! Vorrei sapere il titolo e l'artista di una canzone dance (tra l'altro non penso neanche troppo sconosciuta). Purtroppo non ho molti indizi. L'ho sentita (se può essere di aiuto) nel programma "90 all'ora" trasmesso su Voxson vintage radio il sabato sera dalle 23, un programma con tutte canzoni dance; è composta di una parte, che dovrebbe essere l'inizio, in cui c'è solo il pezzo musicale senza parole, molto bello; poi la voce è femminile, in inglese, e sono riuscito a capire solo la frase "people at the window" tra le varie; l'andamento delle parole ricorda forse Infinity di Usura & Datura; e poi dopo la parte cantata c'è sempre la stessa voce che fa "la la la la la liiii la li la, la la la la la liiii la li la.." 
So che non è tanto anzi è ben poco...ma spero che mi possiate aiutare!! Grazie a tutti quelli che leggono e mi possono aiutare!
E complimenti per il sito...W la dance dei '90!

Miciomegaloman

Ciao, potrebbe essere Origami - Larila song

piramide

Ciao grazie ma non è questa...questa è già più moderna mentre quella che dico io mi sembra proprio del tipo classico dance della 2 metà dei '90 (a pelle..). Non ci sono voci maschili...però il ritornello che canta la voce femminile assomiglia..
Comunque grazie!

roby5-78


Spider Jerusalem

Citazione di: roby5-78 il Aprile 20, 2010, 23:24:36 PM
Forse OPUS III IT'S A FINE DAY

Potrebbe essere,pero' e' del 92.Forse potrebbe trattarsi di una delle cover fatte a fine anni 90,per esempio quella di Miss Jane o quella dei Barcode Brothers. :uhm:

piramide

GRAZIE l'ho trovata...grazie alle vostre dritte! Mitici!
Precisamente la canzone che dicevo io è di Miss Jane con It's a fine day (ATB remix)..

http://www.youtube.com/watch?v=_iJU0EWsn5Q&feature=related

Grazie mille!!