Anni 90 il Carburo

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 18, 2010, 01:30:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

si iniziava con l'autunno, ottobre, i pomeriggi si accorgiavano... e arrivava anche lui






:D :D :D :D :D  solo chi l'ha fatto può capire che adrenalina si provava, tenerlo chiuso dentro una busta e un'altra busta per non rischiare che passasse un minimo di umidità, e chiuso in un barattolo.

riascoltando canzoni di 14 15 anni fà mi è tornato in mente (collegato a tanti ricordi dei bei tempi) anche "Lui" e ho trovato diversi video, anche se a quei tempi era così diverso farlo, il 98 % dei ragazzetti di oggi non sanno cosa sia.
3 mila lire di carburo...andiamo con i video!!!!!


















crono 80

Dio camminava sulle acque... Chuck Norris  - e noi degl'anni 90s - le bruciavamo! ahuahu figata il carburo trasformavamo le pozzanghere in lumini a cielo aperto :applausi: (era di solito il periodo di gennaio e dell'autunno quando la mania dei petardi e giochi piromani vari era particolarmente sentita X D )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Ci ho giocato anch'io con questo! :asd:
Che mine :asd: :r0x:


percy

#3
Nooo e questa?  :doh: Per quanto da picciotta facessi parte di una compagnia di tutti maschi e petardi&affini fossero all'ordine del giorno,'sta cosa del carburo ce la siamo proprio persa ,ma proprio mai sentita  !!

Citazione di: crono 80 il Marzo 19, 2010, 12:23:19 PM
Dio camminava sulle acque... Chuck Norris  - e noi degl'anni 90s - le bruciavamo! ahuahu figata il carburo trasformavamo le pozzanghere in lumini a cielo aperto :applausi: (era di solito il periodo di gennaio e dell'autunno quando la mania dei petardi e giochi piromani vari era particolarmente sentita X D )
Ma lo facevi pure tu?  ;D   :bravo:  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."