pavarotti e bocelli due grandi voci del panorama italiano

Aperto da alphadj, Novembre 17, 2008, 14:35:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj


Vash The stampede

Beh, Pavarotti era leggenda già molto prima che morisse, aggiungere qualcosa sarebbe come sminuirlo,

Bocelli invece mi ha sempre colpito... perchè lui è cieco, ma nonostante questo è riuscito a imparare, a portare avanti la sua passione fino a diventare una delle voci più aprezzate al mondo... che dire... credo che se dio volesse parlarci userebbe una voce come la loro!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82


alphadj

ieri sera hanno fatto un speciale del tg1 su pavarotti, praticavmente bocelli e diventato famoso grazie anche pavarotti. poi mi sono visto un esibizione del 2003 tra pavarotti e bono degli u2 dell'ave maria di shubert. mi sono commosso dalla bellezza della canzone

crono 80

come da titolo ovviamente!

tra l'altro è passato da poco un anno dalla scomparsa di Big Luciano, il nostro orgoglio nel mondo.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Alan_1978

Sebbene non segua minimamente il genere,anche x ragioni di età(non penso ke esistano 18enni ke ascoltano lirica :asd:),devo riconoscere ke sono due dei pochi motivi d'orgoglio x l'Italia nel mondo... :sisi:

Alan_1978

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 17, 2008, 15:29:18 PM
ma secondo me l'età nn centra nulla..
mio fratello ha 20 anni..amante del metal,suonava black metal..eppure va matto per pavarotti

ovvio ke poi ci sono le eccezioni come in tutti i generi,xò personalmente non conosco nessuno a cui piace Pavarotti o la lirica in generale al di sotto dei vent'anni :nono:

Barrux

Due miti intramontabili ed estemporanei...
Ho sempre apprezzato entrambi e come dice il fratellino ogni parola è superflua!

comunque anche da piccolo io li ascoltavo,anche mio fratello che è maggiorenne quest anno...quindi l età non centra nulla!   :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

nemmeno a me piace il canto lirico, ma quando si tratta di voci così e di artisti di tale spessore non si puo' che inchinarsi e ammirare la loro bravura.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

io apro solo topic seri :bugia: :lol:


recentemente ho sentito loro 2 che hanno cantato l'ave maria di shubert, un emozione unica, gia di per se la canzone ebellissima ma cantatata da loro 2 lo e ancora di piu