1994-1995(semplice...credo!)(Trovate...grazie ancoraXD)

Aperto da Larssoncascio, Marzo 07, 2010, 22:13:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Ciao ragazzi!sabato scorso ho ascoltato alla radio un programma...mettevano canzoni fantastiche...ma ahimè non le conoscevo!

quella di cui sono davvero interessato era una canzone del 1994-1995(o almeno così diceva il dj) con un bel synth..la parte vocale ricordava molto la parte iniziale di Dreamland-Dj ross..solo che era cantata da una ragazza e più veloce...

altre curiosità le avevo su altre canzoni...
una sempre mi sa di questi anni che diceva 'for your love,for my love' tra le due frasi c'era una specie di fischio che poi continuava...boh!

poi una canzone che diceva ' I wanna a bad boy' ...voce femminile che ripeteva spesso questa frase

ultima una canzone mistica...'Angeli domini orate pro nobis'...sembrava un canto gregoriano... :drop:
fatemi sapere ragazzi ;)
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!


Max@73

Quella che dice Angeli domini è questa:
Datura - Angeli Domini




Larssoncascio

bravissimi ragazzi!! :thanks: :thanks: :bravo:
spero in qualche illuminazione sopratutto per la prima!era davvero fantastica! :rox2: :rox2:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Larssoncascio

Giusta quella di Taleesa! :progo: :progo:

giusto giusto non si riesce a risolvere la prima :doh: :doh:
beh...cosa posso dirvi di piu'...
http://www.youtube.com/watch?v=fp6a1eLoHXI

la parte che canta la ragazza è molto simile a quella che va dall'inizio fino al 0.40...solo che,come ripeto,è più veloce ...e aveva un synth che magari non spaccava però era trascinante...bohhhhhhhhh :D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Engineerized

Citazione di: Larssoncascio il Marzo 08, 2010, 13:19:33 PM
Giusta quella di Taleesa! :progo: :progo:

giusto giusto non si riesce a risolvere la prima :doh: :doh:
beh...cosa posso dirvi di piu'...
http://www.youtube.com/watch?v=fp6a1eLoHXI

la parte che canta la ragazza è molto simile a quella che va dall'inizio fino al 0.40...solo che,come ripeto,è più veloce ...e aveva un synth che magari non spaccava però era trascinante...bohhhhhhhhh :D

Ma che sia Paganini - When I fall (Nanana Club) ?

http://www.discogs.com/Paganini-When-I-Fall-In-Love/release/546409

bitman

#8
La prima secondo me è questa...



Adoravo alla follia questo pezzo, così come tutte le produzioni di Pretolesi dello stesso periodo  :dj:

Facce sapè
-- bitman


Engineerized

Citazione di: bitman il Marzo 08, 2010, 14:51:38 PM
La prima secondo me è questa...



Adoravo alla follia questo pezzo, così come tutte le produzioni di Pretolesi dello stesso periodo  :dj:

Facce sapè
-- bitman



vero, potrebbe essere anche questa, anzi, ora opterei anch'io di più per questa  ;)

Larssoncascio

Bitman in passato mi ha aiutato già molte volte...ed anche questa volta sei riuscito a trovare la canzone con i miei indizi alla stracazzo :D :D
sei un grande...questa canzone è bellissima e ci tenevo parecchio... :-* :-*
grazie ancora"! :birra: :birra: :progo: :progo:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Larssoncascio

PS ovviamente ringrazio tutti coloro che si sono spesi in queste ricerche...grazie ragazzi! :dj: .up:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Dj80

Citazione di: Larssoncascio il Marzo 08, 2010, 19:41:06 PM
PS ovviamente ringrazio tutti coloro che si sono spesi in queste ricerche...grazie ragazzi! :dj: .up:

Larsson sei messo male come cultura dance anni 90, queste canzoni sono super ultra classici! Ti dobbiamo bocciare.  :D :P

Larssoncascio

Citazione di: Dj80 il Marzo 08, 2010, 19:54:40 PM
Larsson sei messo male come cultura dance anni 90, queste canzoni sono super ultra classici! Ti dobbiamo bocciare.  :D :P

hai ragione :) chiedo venia...giusto giusto sono poco ferrato negli anni della eurodance vera e propria...rimedierò statene certi! ;D...spero di superare gli esami di riparazione di settembre :P
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!