canzone fine anni 90 [TROVATA]

Aperto da Nostalgicodei90, Marzo 01, 2010, 02:02:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nostalgicodei90

..Ciao Ragazzi/e qualcuno si ricorda di una canzone di fine anni 90 di un artista italiano credo in cui in una strofa della canzone nomina i campi elisi??(Champs-Élysées)..non so quanto successo abbia avuto ma ce l'ho in testa da un pò e non riesco a ricordarla!!!..ricordo che andava molto per radio quando trasmettevano molto Lady di mojo!!..help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stylus Josh

Mi sa proprio che sia Benjamin Diamond - In Your Arms....

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Nostalgicodei90

E' LEIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE NON MILLE MA UN MILIONE DI VOLTE!!!!!E' UN SACCO DI TEMPO CHE L'AVEVO IN TESTA E NON RIUSCIVO A TROVARLA IN ALCUN MODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  ;D :rox2: :cuffie: :dj: :thanks: :thumbsup: :clap: :bravo: :applausi:

Stylus Josh

Prego... non c'è di che... :) il pezzo in questione comunque è del 2000 ed è una delle mie canzoni house preferite. Non potevo non aiutarti. ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.