O.C.P. - Selene (1996)

Aperto da EMdj, Febbraio 14, 2010, 10:35:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

EMdj

Chi la conosce???
Ho messo la Original Mix..


sweep

molto bella, ho il vinyl
anche di "cosmo"

girolm

che figata... bellissima però non mi ricordavo quella voce inquietante iniziale...  .up:
Sohscito Nakakàta

TheTruth75

Citazione di: sweep il Febbraio 14, 2010, 12:04:19 PM
molto bella, ho il vinyl
anche di "cosmo"

tu non possiedi vinili e non li hai mai avuti hai solo mp3 scroccati in giro per il web soprattutto su discogs da chi possiede realmente i vinili

sweep


Dισиιsισ

Citazione di: sweep il Febbraio 14, 2010, 12:04:19 PM
molto bella, ho il vinyl
anche di "cosmo"

Citazione di: TheTruth75 il Febbraio 21, 2010, 23:06:58 PM
tu non possiedi vinili e non li hai mai avuti hai solo mp3 scroccati in giro per il web soprattutto su discogs da chi possiede realmente i vinili

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

Mi chiedo: A cosa serve dire di possedere i vinili quando invece non è assolutamente vero? Mah!!!

sweep


Dισиιsισ

E' una mia semplice riflessione! Se non fosse vero credo che avresti una risposta plausibile invece non ce l'hai perchè TheTruth75 ha ragione!  :bye:

sweep

#8
non c'e' risposta plausibile semplicemente perche' questa provocazione nemmeno mi sfiora....
scusate, cosa vi cambia se ho il vinile o l'emmepitre?... o entrambi i formati?
o ancora... se ho acquistato il disco in un negozio, mel'ha passato il macellaio sotto casa oppure ho comprato gli mp3 in uno store online?

cosa ne sapete voi dei dischi che ho dato che nessuno di voi e' mai venuto a casa mia?

swatt

#9
Non voglio aprire un flame... credevo che avessi realmente "dischi" (come molti in questo forum o altri come "Ziaumbe" o "patru" veri collezionisti D.O.C.)

Dovrebbero metterti alla gogna per quell'immagine "Discogs member" che hai sull'avatar...  :P 
è contro la filosofia stessa di Discogs...

Bello comunque il pezzo anche se preferisco "Cosmo"