10.04.2010 - 90 Festival Limited Edition @ Sayonara Disco (Benevento)

Aperto da R@ve M@ster Dj, Febbraio 22, 2010, 19:23:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Biglietti presi e in cassaforte!!!!  :r0x:


Ora cominciamo a organizzarci per la cena. Chi ci sarà?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

giovanni79

Allora io,over the beat e cyclone siamo disponibili per la cena o pizza che sia...ho parlato con Ciro dei Datura e' mi ha detto che loro sarebbero disponibili per la cena,solo che bisogna parlare con l'organizzazione...che si fa'?

R@ve M@ster Dj

Citazione di: giovanni79 il Aprile 06, 2010, 14:07:08 PM
Allora io,over the beat e cyclone siamo disponibili per la cena o pizza che sia...ho parlato con Ciro dei Datura e' mi ha detto che loro sarebbero disponibili per la cena,solo che bisogna parlare con l'organizzazione...che si fa'?

Sono io in contatto con Luca Bravi. Mi deve far sapere
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

giovanni79


R@ve M@ster Dj

La cena di 90 Fest avverrà alle ore 20:30

Boda De Ciondro Ristorante
Via Tratturo, Pietrelcina
340-5279330
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

voltaire7

Ragazzi è possibile mettere nel topic la strada per arrivare al Sayonara?

Grazie!!!!  :rox2:
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

R@ve M@ster Dj

Dall'autostrada: Uscita BENEVENTO... Proseguire per il raccordo autostradale, uscire a BENEVENTO OVEST. Appena usciti svoltare a sinistra (in via Padre Pio), dopo circa 100 metri sulla destra c'è il cartellone della disco, vicino ad una stradina. Imboccare quella stradina.


Per chi non viene dall'autostrada, arrivare alla Rotonda dei Pentri, prendere l'uscita TELESE-CAIANELLO / PIETRELCINA / NA-BA ... (Via Padre Pio). In questa direzione il cartello del Sayonara sarà sulla sinistra.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

cyclone


Emperor Absolutus

Quanto vorrei essere lì con voi stasera... dovete divertirvi anche per me !!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Appena tornato!

Radio Company e 90 Festival non deludono mai!!!  :progo: :progo: :progo:


Qualcuno ha ascoltato la diretta?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

cyclone

Sono tornato anch'io, proprio ora, dopo aver lasciato Overthebeat e Giovanni79!

Che seratona, ragazzi!!  La musica davvero stratosfericaaaaaaaaaaaa :cuffie: :cuffie:

Maurixxio


ilaria81

Spettacolo ragazzi ...mi sono divertita come una matta...non avrei mai smesso di ballare...sto rivedendo i video che seratona...appena sono pronti ve li linko ...un bacio a tutti i presenti  :dj:

over the beat

ancora in trans per la serata dormire non cancellerà mai questa magica serata, le persone che ho incontrato sempre mitiche mi ha fatto piacere rivedere i miei amici di missione come emiliano e pierpaolo e mi ha fatto piacere incontrare per la prima volta dancecorto che era la prima volta CHE vedevo (anche se lui non mi nomina ) e un grande piacere rivedere la bellissima e stupenda ilaria.
torno a dormire  ciaoooooo

giovanni79

france' non esageriamo a dire la bellissima e stupenda Ilaria ;)

cmq ragazzi a parte gli scherzi e'stata una seratona mega galattica lo dico in particolare a tutti gli utenti del forum che non vi hanno partecipato "cosa vi siete persi" in particolare lo dico a Nico...questa si che e'stata una serata o meglio nottata targata '90,grandiosa radio company con tutto il suo staff,dove sn passati dai pezzi piu' conosciuti a delle perle rare tra commerciale,italodance,progressive insomma tutto quello che poteva offrire un decennio dal 90 al 2000,spero solo che si riesca ad organizzare una serata cosi il piu' presto possibile,cmq tutti i dettagli li troverete nella recensione di Over the beat con la mia ottimizzazione,per il momento approfitto per salutare tutti gli amici del forum trovati in questa splendida serata :

un saluto ai miei "soliti" amici di viaggio sempre disponibili insomma delle grandi persone parlo di Over the beat e Cyclone...raga' ci becchiamo presto per una pizza assieme!!

un saluto al mitico Dancecorto che finalmente sono riuscito a conoscere,un simpaticone ha iniziato la serata a razzo ed e' finito a cazzo (per maggiori dettagli leggere recensione).

un saluto a Ciro che ho rivisto per la seconda volta,una grande persona (ovviamente non parlo di altezza) sto' ancora rosicando per il conto pagato per colpa tua ;)  "te possino"

un saluto a Ilaria che ho avuto modo di conoscere ieri sera,una bella persona,molto simpatica e socievole (beve peggio di un cammello) non acqua ma cocktail!!

un saluto a Emiliano gran amico e simpaticone,unica pecca non andate mai in macchina con lui : si perde sempre.

un saluto a Pier Paolo un nome una garanzia senza lui le serate non sarebbero cosi frizzanti,quindi miraccomando sempre presente!!

un saluto a Maurixxio conosciuto anche lui ieri "l'infiltrato" nessuno sapeva che dovesse venire con noi ce lo siamo trovati alla cena,siamo subito entrati in sintonia e' siamo diventati amici,mai visto un 36enne piu' sballato di lui

spero di non aver dimenticato nessuno a presto per la mega recensione,ragazzi vi voglio bene!!