13.03.10 TUTTI A 90 Special Guest datura @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Febbraio 21, 2010, 14:11:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz

Citazione di: alphadj il Marzo 15, 2010, 10:17:20 AM
delle mie richieste invece non ne sono sate messe neanche una purtroppo, vabbe spero nella prossima volta

danielenientepiù ha mandato una mail di due pagine... ne ho selezionate un po' a inizio serata, quelle che avevo a disposizione veloce... andare a cercare le altre sui vinili o cd di freccia non si finisce più  :risatona:

sarà per la prossima  :asd:

alphadj

anche io volevo mandarew due pg ma mi sono fermato solo a 5 canzoni, ihihihihihih :asd: :asd: :asd:

tnt

RAGAZZI, GRAZIE A TUTTI!!!!!!
è STATA UNA GRANDE SERATA ED è STATA UNA COSA IMPORTANTE VEDERE TUTTI COSì CARICHI NELLA SERATA DI COMPLEANNO!
SPERO CHE LA TORTA E LE T-SHIRT SIANO STATE DI GRADIMENTO!!!

C VEDIAMO IL 3 APRILE CON BISLO E FRECCIA E IL 17 APRILE CON ALEXIA!!!!!!

UN ABBRACCIO!!!

honesty

Grazie a te Tnt, è tutto merito tuo se ci possiamo divertire così tanto!

ALEX78

Citazione di: honesty il Marzo 15, 2010, 20:36:12 PM
Grazie a te Tnt, è tutto merito tuo se ci possiamo divertire così tanto!
Honesty ma dov'eri??? Non ti ho visto... Mi avrebbe fatto piacere conoscerti!

honesty

Ero in pista! Ho ballato gran parte della serata vicino a Danielenientepiù... Solo che non mi sono presentata nemmeno a lui quindi probabilmente non lo sa....  :vergogna:

ALEX78

Citazione di: honesty il Marzo 15, 2010, 23:44:33 PM
Ero in pista! Ho ballato gran parte della serata vicino a Danielenientepiù... Solo che non mi sono presentata nemmeno a lui quindi probabilmente non lo sa....  :vergogna:
Dunque anche vicino a me  :-\

Danielenientepiu

No Honesty, mi spiace!!! Spero di vederti il 17 così ci presentiamo, siamo tutti una grande famiglia qua!!! Ed anche in pista!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia