Vecchie cassette - difficile mi sa... [TROVATE tutte]

Aperto da Pacalito, Febbraio 18, 2010, 18:03:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

never back down

Citazione di: Pacalito il Febbraio 22, 2010, 19:45:12 PM

Grazie per essere intervenuto!!

Mi sa che però non ci siamo... questo pezzo l'ho preso dalla radio fra il '95-'97... è più vecchia di quella che pensi tu...
Dionisio.. su FB c'è Sandra... che dici se chiedessimo a lei?

si' infatti non e' questa,ce l'ho registrata su cassetta
e' tutt'altra cosa,comunque molto bella :sisi:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Dισиιsισ

Se ti riferisci alla pagina di fan club ti dico già che lei non la cura per niente, gli amministratori siamo io e la sua menager. Ha anche una pagina personale ma non si collega mai!

Max@73

#32
Citazione di: Dισηιsισ il Febbraio 22, 2010, 19:19:38 PM
Quale sarebbe quella che manca?

Quella che manca, (e manca anche nel mio topic di mesi fa..) è la numero 5.

Fino ad ora nessuno l'ha individuata... :piango: questa benedetta canzone....

Abbiamo la dichiarazione di Honesty che dice che deve averla nelle sue cassettine...
Stiamo aspettando tutti con fiducia e trepidazione la sua risposta...
Intanto se qualcuno riesce ad anticiparla.... Tanto meglio...

Ma è un impresa ardua... :pesi: :muro: :muro: perchè il disco è rarissimo....

Ciao!   :ciao:

Dισиιsισ

Uffa adesso mi avete messo addosso una curiosità pazzesca: voglio sapere quale nome risponde alla traccia numero 4 cantata dalla Chambers! Se non è il pezzo di Flyawards allora non so veramente quale possa essere; sto riguardando le liste di pezzi cantati dalla Chambers e non riesco proprio a capire quale possa essere!!!!

:adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato:

never back down

Citazione di: Dισηιsισ il Febbraio 22, 2010, 20:35:31 PM
Uffa adesso mi avete messo addosso una curiosità pazzesca: voglio sapere quale nome risponde alla traccia numero 4 cantata dalla Chambers! Se non è il pezzo di Flyawards allora non so veramente quale possa essere; sto riguardando le liste di pezzi cantati dalla Chambers e non riesco proprio a capire quale possa essere!!!!

:adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato:

mi sa che nelle liste non l'hanno messo questo pezzo :uhm:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Dισиιsισ

Citazione di: never back down il Febbraio 22, 2010, 20:45:17 PM
mi sa che nelle liste non l'hanno messo questo pezzo :uhm:

Eh mi sa tanto anche a me! A parte che in questa lista:

http://www.eurokdj.com/search/eurodb.php?page=display_bio&lang=eng&name=Chambers_Sandra

ci sono una marea di errori e tante mancanze ....

Pacalito

#36
Citazione di: Dισηιsισ il Febbraio 22, 2010, 20:08:31 PM
Se ti riferisci alla pagina di fan club ti dico già che lei non la cura per niente, gli amministratori siamo io e la sua menager. Ha anche una pagina personale ma non si collega mai!

allora ho fatto i complimenti a te nella bacheca! ahahahahhahaha


Dionisio, senti di certo posso dire una cosa: lo speaker della radio ha detto il titolo che è "I want you to want me" di questo ne sono certo.. a meno che non fosse rincoglionito.... :) ehehheheh

P.S.= sto provando anche su forum europei/tedeschi... ma ancora non mi risulta nulla

Dισиιsισ

Ma dai!!!! Dimmi chi sei che ti aggiungo alla mia lista di amici!!!   :birra:

honesty

Citazione di: Pacalito il Febbraio 22, 2010, 14:02:24 PM

Allora... la cassettina era targata come "1° raccolta estate".... le canzoni sono piu o meno tutte uscite nel 96 ma questa "without you" potrebbe anche essere del 95 o fine 95.

Suppongo... è un po in stile Dream, quindi credo che sia nel periodo di svolta della dance, il post-R.Miles, quindi non prima del 95 e non più tardi dell'estate 96 (visto che era una cassetta estiva del 96)

(Per intenderci nella cassettina ci sono Eryx-Say goodbye, IceMc-Give me the light, LadyGee-The game is over e Taleesa-Falling in love.... tra le altre) :)

Allora. Io la canzone l'ho trovata. Confermo il periodo che avete citato sia tu che Max73.
Sulla cassetta ho scritto "I DON'T WANNA LOSE YOU"... In generei titoli li scrivevo quando il conduttore annunciava i brani (io l'ho registrata da Radio Base 87.5), però non sempre sono attendibili, nel senso che il mio inglese allora era molto primitivo e spesso, non capendo il titolo, me li inventavo di sana pianta...
Ho cercato riscontro su Discogs ma non ho trovato nulla, la cosa è quindi preoccupante....
Le ricerche continuano quindi anche da parte mia... Mi spiace di non aver potuto fare di più...

Pacalito

#39
Citazione di: honesty il Febbraio 23, 2010, 14:01:27 PM
Allora. Io la canzone l'ho trovata. Confermo il periodo che avete citato sia tu che Max73.
Sulla cassetta ho scritto "I DON'T WANNA LOSE YOU"... In generei titoli li scrivevo quando il conduttore annunciava i brani (io l'ho registrata da Radio Base 87.5), però non sempre sono attendibili, nel senso che il mio inglese allora era molto primitivo e spesso, non capendo il titolo, me li inventavo di sana pianta...
Ho cercato riscontro su Discogs ma non ho trovato nulla, la cosa è quindi preoccupante....
Le ricerche continuano quindi anche da parte mia... Mi spiace di non aver potuto fare di più...

Grazie Honesty... bel lavoro :)

effettivamente dice "i don't wanna lose you, got to love you...Come on, dream on, come one again.." e poi "without you".....

il mistero di infittisce....

Possibile che sia stata solo un promo... qualcosa che avevano solo in radio e che gli unici con la cassettina sempre pronta eravamo io te e Max? ehehheheh

honesty

Speriamo non sia effettivamente un promo, altrimenti tutti i nostri sforzi sono inutili...  :-[

never back down

non penso sia solo un promo,il fatto e' che sono molti di piu'
di quello che uno pensa i pezzi che non si trovano sul web,
parlo per esperienza,su discogs ho dovuto metterne molti che non c'erano
di cui ho i vinili,eh gia'... :adirato:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

honesty

Citazione di: never back down il Febbraio 23, 2010, 19:22:15 PM
non penso sia solo un promo,il fatto e' che sono molti di piu'
di quello che uno pensa i pezzi che non si trovano sul web,
parlo per esperienza,su discogs ho dovuto metterne molti che non c'erano
di cui ho i vinili,eh gia'... :adirato:

...sì ma in tal caso a chi ci si rivolge?? Un negozio di dischi?? Un dj o un presentatore di quegli anni?? Un santone??

Pacalito

Citazione di: honesty il Febbraio 23, 2010, 20:42:10 PM
...sì ma in tal caso a chi ci si rivolge?? Un negozio di dischi?? Un dj o un presentatore di quegli anni?? Un santone??

ahahahha accendiamo un cero a Sant'Antonio ahahah

Max@73

Citazione di: never back down il Febbraio 23, 2010, 19:22:15 PM
non penso sia solo un promo,il fatto e' che sono molti di piu'
di quello che uno pensa i pezzi che non si trovano sul web,
parlo per esperienza,su discogs ho dovuto metterne molti che non c'erano
di cui ho i vinili,eh gia'... :adirato:
Quoto!
Sono convinto che ci sia almeno un vinile se non un CD-Maxi...
Il problema è che magari il titolo non è cosi scontato....come si vuol credere....

E a questo punto altro che S. Antonio ci vuole....