Vecchie cassette - difficile mi sa... [TROVATE tutte]

Aperto da Pacalito, Febbraio 18, 2010, 18:03:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max@73

#15
Citazione di: honesty il Febbraio 18, 2010, 22:03:21 PM
La 5 sono sicura di averla da qualche parte...
Appena torno a casa (la prox settimana) prometto di controllare...
Non disperate prima del tempo!  ;)

Non ci credoooo... :o :o :o
Forse il miracolo potrebbe concretizzarsi....

Per adesso un  :thanks: ad Honesty per l'interessamento e la promessa fatta......  :) :)
A questo punto attendo con fiducia...

:ciao:

honesty

Citazione di: audiosonic il Febbraio 19, 2010, 00:53:00 AM
Ciao Pacalito...non credo però tu debba eliminare i sample una volta che i brani sono stati identificati, perchè chiunque li cercasse o l'eventuale titolo sia riconducibile ad una melodia fra quelle eliminate, la persona interessata non lo saprebbe mai, proprio perchè hai eliminato la possibilità di ascolto...comunque l'ultima parola spetta ai moderatori riguardo a questa situazione  :)

Concordo con audiosonic... Spesso capita di leggere titoli che non conosciamo... Ma poi sentendo il sample dici: "Aaaahh, sì, questa la so! Bella!"... Ma un titolo senza il sample non dice proprio nulla, soprattutto se non si ha la possibilità di ascoltarlo su Youtube o simili...
Quindi fossi in te ricaricherei tutti i sample....

Pacalito

Citazione di: audiosonic il Febbraio 19, 2010, 00:53:00 AM
Ciao Pacalito...non credo però tu debba eliminare i sample una volta che i brani sono stati identificati, perchè chiunque li cercasse o l'eventuale titolo sia riconducibile ad una melodia fra quelle eliminate, la persona interessata non lo saprebbe mai, proprio perchè hai eliminato la possibilità di ascolto...comunque l'ultima parola spetta ai moderatori riguardo a questa situazione  :)

no problem, se volete li rimetto immediatamente, io li ho tolti perché ho visto che in alti post venivano tolti e pensavo fosse la prassi.
Fatemi sapere eventualmente, anzi, se qualcuno mi spiega come usare il player integrato è ancora meglio....

Pacalito

Ho scoperto qual è la n°2 : HYPE - Pump this party.

dai ragazzi... un ultimo sforzo e avrò la collezione completa... :)


never back down

la 4 e' una delle tamte cantate dalla Chambers,
ma non si trova :adirato:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

honesty

Citazione di: Pacalito il Febbraio 18, 2010, 22:45:19 PM
Sei la nostra salvezza!!! è da ..... diciamo 13 anni che la cerco? eheheh sentito Max@73??? ce l'ha trovata finalmente!!!! :)

attendiamo con trepidazione.....

Pacalito, sono a tua disposizione... Ti chiedo solo una cortesia.. Sai dirmi più o meno di che periodo è? Sai, devo rovistare tra un centinaio di cassette.....

Pacalito

Citazione di: never back down il Febbraio 22, 2010, 13:12:43 PM
la 4 e' una delle tamte cantate dalla Chambers,
ma non si trova :adirato:


Si, la voce è della Sandy... del titolo sono abbastanza sicuro.. il presentatore in radio mi ricordo che lo diceva... peccato non dicesse anche l'autore... :)

Pacalito

Citazione di: honesty il Febbraio 22, 2010, 13:17:49 PM
Pacalito, sono a tua disposizione... Ti chiedo solo una cortesia.. Sai dirmi più o meno di che periodo è? Sai, devo rovistare tra un centinaio di cassette.....


mmm vado a trovare la cassettina.. ma non ti assicuro niente.. perché ai tempi facevo le compilation su cassetta... però faccio sarà contemporanea a quelle inserite... spero. Tra mezzora torno :)

Pacalito

Citazione di: honesty il Febbraio 22, 2010, 13:17:49 PM
Pacalito, sono a tua disposizione... Ti chiedo solo una cortesia.. Sai dirmi più o meno di che periodo è? Sai, devo rovistare tra un centinaio di cassette.....


Allora... la cassettina era targata come "1° raccolta estate".... le canzoni sono piu o meno tutte uscite nel 96 ma questa "without you" potrebbe anche essere del 95 o fine 95.

Suppongo... è un po in stile Dream, quindi credo che sia nel periodo di svolta della dance, il post-R.Miles, quindi non prima del 95 e non più tardi dell'estate 96 (visto che era una cassetta estiva del 96)

(Per intenderci nella cassettina ci sono Eryx-Say goodbye, IceMc-Give me the light, LadyGee-The game is over e Taleesa-Falling in love.... tra le altre) :)

Max@73

#25
Citazione di: Pacalito il Febbraio 22, 2010, 14:02:24 PM

Allora... la cassettina era targata come "1° raccolta estate".... le canzoni sono piu o meno tutte uscite nel 96 ma questa "without you" potrebbe anche essere del 95 o fine 95.

Suppongo... è un po in stile Dream, quindi credo che sia nel periodo di svolta della dance, il post-R.Miles, quindi non prima del 95 e non più tardi dell'estate 96 (visto che era una cassetta estiva del 96)

(Per intenderci nella cassettina ci sono Eryx-Say goodbye, IceMc-Give me the light, LadyGee-The game is over e Taleesa-Falling in love.... tra le altre) :)


Si confermo. La canzone risale all'estate del 1996 nel periodo dream post Robert Miles...
Anch'io ho registrato la canzone in quel momento....
Honesty Trovaci il titolo... E' tanto che aspettiamo....  :thanks:

Ciao.

never back down

eh si'
speriamo proprio che Laura la trovi
non ci deludere :eheh:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Dισиιsισ


Dισиιsισ

Allora la 4 con la voce della Chambers dovrebbe essere : "Flyawards feat Juliet Chey - Be my babe" un pezzo del 2000. Purtroppo non sono sicurissimo al cento per cento perchè, pur comparendo nelle liste di pezzi cantati da Sandy, è davvero introvabile quindi non l'ho mai sentito.

Pacalito

Citazione di: Dισηιsισ il Febbraio 22, 2010, 19:28:44 PM
Allora la 4 con la voce della Chambers dovrebbe essere : "Flyawards feat Juliet Chey - Be my babe" un pezzo del 2000. Purtroppo non sono sicurissimo al cento per cento perchè, pur comparendo nelle liste di pezzi cantati da Sandy, è davvero introvabile quindi non l'ho mai sentito.


Grazie per essere intervenuto!!

Mi sa che però non ci siamo... questo pezzo l'ho preso dalla radio fra il '95-'97... è più vecchia di quella che pensi tu...
Dionisio.. su FB c'è Sandra... che dici se chiedessimo a lei?