E ce la fa...

Aperto da Elisir, Febbraio 11, 2010, 00:52:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elisir

Ciao a tuttiiiiiiiiiii e tutteeeeeeeeee!!

Per chi già ha avuto modo di conoscermi in chat, per chi ho il piacere di conoscere solo ora..
Finalmente ce l'ho fatta a palesarmi anche nel forum di questa splendida famiglia dai richiami novantici unita
e non solo! :thumbsup:

Mi chiamo Ilaria, sono di Roma, e come la maggioranza iscritta qui amo la musica legata ad una parte così importante della mia vita che è stata l'adolescenza e gli splendidi, indimenticabili anni 90..
Adoro Gigi D'Agostino, ne sono una maniacale fan, come sono legatissima ai La Bouche e alla splendida voce di  Melanie Thornton in assoluto. Senza starvi ad elencare tutti coloro che ho amato e porto sempre nelle mie orecchie e nel mio cuore, aggiungo solo che sono strafelice di trovarmi qui con voi e di poter condividere con voi tutti la mia passione, di essere approdata grazie a Radio Byte che ascolto da settembre 2009 quasi ogni giorno in questo mondo, e di conoscere ciò che ancora ignoro grazie all'esperienza, la competenza e la simpatia di tutti coloro che sono membri del forum.  :bye:

Un abbraccio a tutti


Ila/Elisir

Dισиιsισ

Ciao Ilaria! E' sempre un grande piacere dare il benvenuto a nuovi utenti soprattutto se donne, che sono sempre di meno rispetto ai noi maschietti! Sei ormai una presenza fissa in chat durante i programmi e spero che ci si conoscerà in qualche serata targata dance anni 90!  :bye: :bye: :bye:

Dj80

 :cheekiss: Ciao Ily, benvenuta anche nel forum  ;)

DjMonak

Ciao, ci conosciamo?   :asd:

percy

Ciao Ila! :D  Benvenuta allora ufficialmente nel forum  :birra: :brind:  :clap:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Citazione di: DjMonak il Febbraio 11, 2010, 08:18:08 AM
Ciao, ci conosciamo?   :asd:

Ma chi sei? ......   Crono 80?   


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DjMonak


Emiliano RTRN

Ciao Ila, bienvenue sur la piste de danse !  :r0x:

RTRN - Welcome... To The Past !

Mirage

Ciao Ilaria e benvenuta anche da parte mia ^ ^

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

booger


Elisir

hihiihihihihiihihihi!!! grazie a tuttiiiiiiiiiiiii ed un abbraccione :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :carezza: :carezza: :carezza:
Paolo, Roberta, Ciroooo, Pierrrr, Stefy, Monakinoooo come no?? :confuso: O forse sì??  :ph34r: Eh me sa che da qualche parte ce siamo beccati... :eheh: ciau Atmooooo e ciau Booger davvero  :ciao: felicissima di essere qui con voi!!!!!  ;) ;) ;) ;) ;)

Erikinho

benvinda chica!
Chiama altre chiche!  :dj:
siete in 400000 lì a roma
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

cyclone

Ciao Ilaria!!
Benvenuta nel forum!!

Sei stata fortunata, non appena iscritta Nico ha organizzato una serata proprio a Roma , nella tua città!!

Le feste al Sud sono rare, le fanno sempre al Nord ma sono sicuro che questa volta sarà un successone!! :sisi: :sisi:

Vedrai che atmosfera ci sarà, quando arriviamo noi novantari il locale salta!!  :dj: :dj: :dj:

Elisir

Citazione di: cyclone il Febbraio 13, 2010, 00:22:27 AM
Ciao Ilaria!!
Benvenuta nel forum!!

Sei stata fortunata, non appena iscritta Nico ha organizzato una serata proprio a Roma , nella tua città!!

Le feste al Sud sono rare, le fanno sempre al Nord ma sono sicuro che questa volta sarà un successone!! :sisi: :sisi:

Vedrai che atmosfera ci sarà, quando arriviamo noi novantari il locale salta!!  :dj: :dj: :dj:

ahhahahaha non ne dubito Cyclone...sarà un puro delirio e "cyclone" di novantazione puraaaaaa!!! :clap: :clap: :clap:

Che dire se non un GRAZIE cubitale a Nico  :progo: :progo: :progo: :progo: per questo regalo!! E grazie a tutti voi per esserci e di esserci!!

:dj: :dj: :dj:  :thanks: :thanks: :thanks: