Ciao a tutti !

Aperto da DanceHouseRare, Gennaio 30, 2010, 20:26:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanceHouseRare

 :ciao:
Ciao a tutti, sono Fabio, alias DanceHouseRare, da Bari, classe 1981, grande appassionato di musica house (ovvio), ma soprattutto del genere Deep e Garage, patito e collezionista di compilation dei 90's e sono contento di essere entrato a far parte della vostra comunità.
Ho due canali musicali su YouTube, dedicati appunto alla house menzionata sopra. Uno è
                                    http://www.youtube.com/user/MrDanceHouseRare   
e contiene brani famosi e non, l'altro canale è dedicato ai brani sconosciuti che ho raccolto negli anni, di house di vari tipi, abbastanza difficili da indovinare a quanto pare. Il link è:
                                    http://www.youtube.com/user/UnknownTraxxFromDHR
Spero inoltre di dare una mano nel rintracciare anche un po' dei vostri brani sconosciuti e che voi possiate aiutarmi coi miei.
Grazie per l'attenzione!
:bye:

AudiOSonic

Benvenuto a MrDanceHouseRare sul forum di danceanni90.com

  :applausi: :brind:

:bravo: :regista:

FabyM4DJ


DjMonak

Ciao, benvenuto sul forum!  .up:
Sono anch'io un appassionato di musica house, l'ho suonata per buona parte della mia esperienza come dj, fino ad un paio di anni fa.

Mirage


percy

Benvenuto tra noi Fabio!  :birra:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanceHouseRare

Grazie a tutti, onorato!   :)

cyclone

Ciao Fabio!!   :ciao: :ciao: :ciao:

Benvenuto ad un altro pugliese (era da molto che non se ne iscriveva uno)

Su, aggiungiti a quelli di noi che hanno scritto nel topic creato da Dionisio "Tutti i pugliesi del sito!"

vale4ever82


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.