20.02.10 Tutti a 90 Gigi D'Agostino @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Gennaio 24, 2010, 12:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

@dj lorenz mi sa che stavolta entriamo in lista prevedo una mare di gente

Dj_Remavalu

Citazione di: alphadj il Febbraio 16, 2010, 22:22:31 PM
@dj lorenz mi sa che stavolta entriamo in lista prevedo una mare di gente

Speriamo :D

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 16, 2010, 22:05:59 PM
lorenzino spero tanto d si,nn posso assicurarti niente purtroppo  >:( farò il possibile cmq..mi mancate tanto ragazzi!!!!  :piango:
:lol:  :lol:  :lol:  .up:

Speriamo, non vedo l'ora di rivedervi anche io :P

djlorenz

Ragazzi se siete in tanti contattatemi che se riesco vedo di mettervi qualche omaggio... 349 4431750  ;)

honesty

Ragazzi, io vengo con il mio ragazzo... Se fate una riunione del forum avvisaemi, così avrò l'occasione di conoscervi di persona  :birra:

Vale, spero tu venga!!! Magari se vuoi facciamo una macchinata sola...  :plane:

vale4ever82

Citazione di: honesty il Febbraio 18, 2010, 11:54:49 AM
Ragazzi, io vengo con il mio ragazzo... Se fate una riunione del forum avvisaemi, così avrò l'occasione di conoscervi di persona  :birra:

Vale, spero tu venga!!! Magari se vuoi facciamo una macchinata sola...  :plane:
mi spiace ma nn riusciamo ad esserci  >:(  >:(
mi raccomando divertitevi ragazzi,fate foto\video!!  :dj:

djlorenz

Citazione di: honesty il Febbraio 18, 2010, 11:54:49 AM
Ragazzi, io vengo con il mio ragazzo... Se fate una riunione del forum avvisaemi, così avrò l'occasione di conoscervi di persona  :birra:

Vale, spero tu venga!!! Magari se vuoi facciamo una macchinata sola...  :plane:

mi trovi alla consolle luci... al bar... o in giro a ballare  :asd: :asd:
anche per gli altri... io nn mi ricordo mai le facce... se nn vi riconosco fatevi vivi voi :D

honesty

Ok Lorenz, non mancherò di passare a salutarti!  ;)
Noooo Valeeeee, mi spiaceeeeeeeee    :'(

Bislo DJ


djlorenz

tutti sulla consolle... ma proprio sopra i giradischi a rompere le balle a bislo!  :asd: :asd:

maginboo

a me sinceramente non dispiace nemmeno quello che fa' adesso gigi anzi mi piace moltissimo,l'ho visto in delle discoteche qua' a firenze ed e' stato uno spettacolo eppure ha messo tutta la serata lento violento.secondo me bisogna guardare avanti,non esiste solo la dance anni 90,non che non la ricordi o mi machi ma bisogna guardare al presente e al futuro.siamo nel 2010

djlorenz

Citazione di: maginboo il Febbraio 19, 2010, 16:38:35 PM
a me sinceramente non dispiace nemmeno quello che fa' adesso gigi anzi mi piace moltissimo,l'ho visto in delle discoteche qua' a firenze ed e' stato uno spettacolo eppure ha messo tutta la serata lento violento.secondo me bisogna guardare avanti,non esiste solo la dance anni 90,non che non la ricordi o mi machi ma bisogna guardare al presente e al futuro.siamo nel 2010

tu sei iscritto anche ad harforum  :asd: :asd:

lorixx

Citazione di: maginboo il Febbraio 19, 2010, 16:38:35 PM
a me sinceramente non dispiace nemmeno quello che fa' adesso gigi anzi mi piace moltissimo,l'ho visto in delle discoteche qua' a firenze ed e' stato uno spettacolo eppure ha messo tutta la serata lento violento.secondo me bisogna guardare avanti,non esiste solo la dance anni 90,non che non la ricordi o mi machi ma bisogna guardare al presente e al futuro.siamo nel 2010

quoto pienamente. è questo che molta gente non capisce e tu sei riuscito a riassumerlo in 3 righe.

ovviamente non ci si riferisce solo al lento violento, spero sia chiaro. è un discorso che va generalizzato ;)

pero non ti aspettare maginboo che tutti lo capiscano il tuo discorso, parlo delle persone che domenica dopo la serata di domani diranno cavolate in questo topic (curioso) ;)

alphadj

Citazione di: maginboo il Febbraio 19, 2010, 16:38:35 PM
a me sinceramente non dispiace nemmeno quello che fa' adesso gigi anzi mi piace moltissimo,l'ho visto in delle discoteche qua' a firenze ed e' stato uno spettacolo eppure ha messo tutta la serata lento violento.secondo me bisogna guardare avanti,non esiste solo la dance anni 90,non che non la ricordi o mi machi ma bisogna guardare al presente e al futuro.siamo nel 2010

la serata e anni 90 quindi la gente come me ci va per ascoltarsi anni 90, e non certo altra musica. io se voglio ascoltare musica attuale non mi faccio il sabato sera milano brescia. poi va bene andare avanti ma se a me piace una cosa la ascoltoe  se posso l ballo anche se vecchia.

foxinho

Citazione di: lorixx il Febbraio 19, 2010, 20:30:34 PM
quoto pienamente. è questo che molta gente non capisce e tu sei riuscito a riassumerlo in 3 righe.

ovviamente non ci si riferisce solo al lento violento, spero sia chiaro. è un discorso che va generalizzato ;)

pero non ti aspettare maginboo che tutti lo capiscano il tuo discorso, parlo delle persone che domenica dopo la serata di domani diranno cavolate in questo topic (curioso) ;)

Sì certo, solo perchè non la pensiamo come voi. Qualcuno ti obbliga ad ascoltare anni 90 per caso? E' una vita che vai avanti con sta storia, se vuoi ascoltare il lento violento fai quello che vuoi, ma non stressare l'anima a noi che ci siamo iscritti a questo forum per la ragione molto semplice di adorare gli anni 90 e non altri generi. Di certo non arrivi tu a farci aprire i nostri gretti occhi medievali che non vedono al di là del proprio naso. Personalmente con Gigi D'Ag ci sono cresciuto e l'ho sempre amato; non si parla di non capire il discorso che fate voi, si parla di non avere i vostri stessi gusti, punto e basta. Vivi e lascia vivere.

lorixx

il lento violento era solo un esempio dei tanti....

viceversa nessuno obbliga te ad ascoltare altri generi... dico solo: non rimanete solo ai 90, cercate di andare avanti (anche)...