20.02.10 Tutti a 90 Gigi D'Agostino @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Gennaio 24, 2010, 12:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oldschool Man

Non lo sapevo di questo party!

Il Gigi ritorna alle vecchie origini,quelle vere e uniche!  :rox2:
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

dj rosa

Citazione di: alphadj il Gennaio 26, 2010, 09:21:59 AM
io se vado ad una serata tutti a 90 voglio sentire dance ani 90se non ci andrei neanche  quindi mi aspetto che gigi metta solo i suoi vecchi pezzi, sperando che mette anche quelli progressive di metà anni 90

APPROVO E CONFERMO PIENAMENTE!!!
non come è successo con albertino o con gabry ponte...

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

per curiosità siono andato sul topic della serata nel forum di gigi e purtroppo i suo ifan si aspettano e vogliono una serata lento violento e oltretutto pensano che la sala principale sia dedicata  loro e tutti a 90 nella sala piccolina. io dico solo una cosa spero che gigi metta i suoi vecchi pezzi e non lento violento e poi come sempre il dj set di blso freccia e company sarà spettacolare come sempre

djlorenz

i suoi fan che ha sul forum avranno 12 anni a dir tanto  :doh: non sanno neanche che canzoni ha fatto negli anni 90 e primi 2000... ripeto gli è stato chiesto di fare dance... per mesi ha detto no non la faccio... poi finalmente ha accettato... adesso sta tutta a lui la decisione.. quando sarà sul palco... vediamo se si dimostra il dj che tutti conoscono e tutti ammirano...  :dj:

lorixx

djlorenz non dire minchiate...

sul forum di gigi conosco gente del 78...

la mia opinione è che gigi farà anche dance...

ma qualcosa di lv la metterà di sicuro... qualcosa...

e a mio parere fa anche bene. vi spiego perchè:

secondo me suonare dance anni 90 è fine a se stesso, non ha molti scopi se non far rivivere le atmosfere di quegli anni, cose che le nuove generazioni non arriveranno mai a capire...

premesso che io adoro la dance anni 90, ammiro molto gigi tutt'ora in quanto lui (a differenza della maggior parte dei dj) non si è fermato con la dance ma si è reinventato creando un genere nuovo (perchè il lento violento, pur nascendo dalla dance e l'hard style negli anni si è molto distaccato da questi generi, diventando, in tutto e per tutto, un nuovo stile musicale)... perciò lui è andato avanti e cerca di ''spingere'' una cosa nuova, che possa piacere o non piacere.... tutto qua. spero abbiate capito cosa intendo.

i si vede il 20 al flò! e vedremo cosa suonerà...

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

djlorenz

io dico di quello che ho visto di persona all'ultima serata a cui ho assistito e spulciando sul forum... poi sicuramente ci sarà anche gente più anziana ma quanta in confronto agli altri?

cmq vabbè... vedremo cosa farà... io in un modo o nell'altro mi diverto sempre quindi non c'ho di questi problemi  :r0x:

Gianna83

Una richiesta: mi mettete un disco di gaya' perfavore?se posso scegliere: it's love.grazie spero ti poterla sentire.


DjMonak

Citazione di: alphadj il Gennaio 30, 2010, 21:17:15 PM
per curiosità siono andato sul topic della serata nel forum di gigi e purtroppo i suo i fan si aspettano e vogliono una serata lento violento...
... ma non mi dire!  ::)

foxinho

Citazione di: Gianna83 il Febbraio 03, 2010, 23:42:03 PM
Una richiesta: mi mettete un disco di gaya' perfavore?se posso scegliere: it's love.grazie spero ti poterla sentire.



:rox2:

djlorenz

Citazione di: Gianna83 il Febbraio 03, 2010, 23:42:03 PM
Una richiesta: mi mettete un disco di gaya' perfavore?se posso scegliere: it's love.grazie spero ti poterla sentire.




Manda una mail a Freccia: tecno3000@mac.com
se ce l'ha la mette volentieri  ;)

vale4ever82


djlorenz


Spider Jerusalem

Citazione di: lorixx il Gennaio 31, 2010, 14:09:16 PM
sul forum di gigi conosco gente del 78...

E se e' chi temo io,allora si tratta di gente piu' ottusa di un triangolo,di gran lunga peggiore dei fan di nuova data... ::)