canzoni anni 80 da trovere il titolo

Aperto da stefanomane, Gennaio 06, 2010, 20:55:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanomane

ciao ragazzi! dovete aiutarmi con un pò di canzoni anni 80 a trovare il titolo, io vi do qualche indizio, spero che riusciate ad aiutarmi!!!
1) le uniche parole che sono riuscito a capire sono "dance on the groove...fun (e qualcosa)"
2) ripete "living with passion (far from house)"
3)"emotion...it's the final feet. it's a for final feet" è molto melodica
4)" what can you do? living in the....common people"
5)"wey for you....in africa" è molto famosa ed è anche la colonna sonora di un film
6)"isael isa isa isael" la musica di sottofondo si può dire che sia tipo una marcia
7) la versione nuova è una canzone degli ottomix (con lo stesso ritmo), non so se electric flying, altatensione o ibiza. qual'è la canzone da cui hanno preso spunto?
8)il ritornello dice "memories on my desire
9) "a o a e" e parla come se avesse un megafono e poi dice "uh uh....under the ice"
10)"goes around and around....rhythm....is a wrong and right" hanno fatto anche una canzone più recente con il ritmo di questa canzone.
11) "you take my love...I never be" cantano una donna e un uomo, si alternano botta e risposta
12) inizia con "we can dance" e con un tintinnio e poi dice "we can go" e ripete "we can dance"
13) "what this way" lo dicono in coro nel ritornello, lo stile è rock e c'è un assolo di chitarra elettrica
14) sempre rock dice "whit me protection"
15) "I needed tonight" e c'è un motivetto conosciuto con la chitarra elettrica credo...forse dei blue brother
16) "dance around the world...you boys and girl...everybody come together
17) il ritornello dice "I give you me love"
18) "let's we surprise....let's days disais" è lenta, romantica e probabilmente la colonna sonora di un film
19) la pronuncia o come ho capito io è "you feit to greid" è una canzone lenta con effetti laser tipo
20) "my love uh uh you/one let to down" canta una donna con la voce molto fina e acuta, inizia con un ritmo che ricorda quasi una canzone indiana.
21) "paris latino" bandolero" "de bueno de lindo" "miss cha cha cha"
22) "oh oh oh daimonds" lo ripete per tre volte in coro
23) "rock rock rock to me" oppure "run run run to me" e poi "do you really want me"
24) canzone da trenino..."I love you baby, I need you baby"
25) "no te mea culpa, no teneva culpa, bandoleiro bandoleria, volare oh oh cantare oh oh oh oh nel blu dipinto di blu"
26) "poroppopò poro poroppopero però

Spider Jerusalem

Vediamo un po' come posso aiutarti... :mmm:

4)" what can you do? living in the....common people" ----> Love Of The Common People di Paul Young

7) la versione nuova è una canzone degli ottomix (con lo stesso ritmo), non so se electric flying, altatensione o ibiza. qual'è la canzone da cui hanno preso spunto? ---> Electric Flying di Rah Band

13) "what this way" lo dicono in coro nel ritornello, lo stile è rock e c'è un assolo di chitarra elettrica ---> Walk This Way degli Aerosmith ( canzone del 76 che negli 80 fu riarrangiata con i Run DMC )

14) sempre rock dice "whit me protection" ----> Picnic At The Whitehouse - We Need Protection

15) "I needed tonight" e c'è un motivetto conosciuto con la chitarra elettrica credo...forse dei blue brother -> Forse I Need You Tonight degli INXS?

19) la pronuncia o come ho capito io è "you feit to greid" è una canzone lenta con effetti laser tipo ---> Visage - Fade To Gray

24) canzone da trenino..."I love you baby, I need you baby" ---> Can't Take My Eyes Off You nella versione di Glorya Gaynor

25) "no te mea culpa, no teneva culpa, bandoleiro bandoleria, volare oh oh cantare oh oh oh oh nel blu dipinto di blu"
26) "poroppopò poro poroppopero però ---> La Cover di Volare,Bandolero e Porompompero dei Gypsy King.

stefanomane

grazie...dai che troviamo anche le altre!!!

ale_g81

)"wey for you....in africa" è molto famosa ed è anche la colonna sonora di un film===>potrebbe essere "africa" dei toto
http://www.youtube.com/watch?v=lPT_3PEjnsE

Engineerized

1) mi viene in mente Madonna - Into the groove


20) sicuramente Nathalie - My love won't let you down


21) ti sei risposto da solo Bandolero - Paris Latino


22) Via Verdi - Diamond


23) Tracy Spencer - Run to me


intanto queste... Appena mi vengono in mente le altre le posto

DJ_S@ndro

1 - Love International - Dance on The Groove (And do Then Funk)

5- Toto - Africa

6 - Johnny Wakelin - In Zaire  oppure Round One - In Zaire

8 - Den harrow - Mad Desire

9 - Topo & Roby - Under The Ice

11 - Sandra - Maria Magdalena 

12 - Men Without Hats - Safety Dance   

16 - Richenel - Dance Around The World

bitman

2)Forse è Moral Support - Living with passion
10)Nick Kershaw - The riddle
18)Kim Carnes - Bette Davis' eyes

Qualche indizio in più su 3 e 17? Sesso del cantante? Stile?

Ciauzzz!
-- bitman

stefanomane

la 7 l'ho trovata... è rah band - electric flying

Engineerized

guarda che te l'aveva già trovata Eddie Brock...
Le altre sono quelle giuste?

stefanomane

scusa....ho letto male 7 per 17! non vi so dare altre indizi...cmq per il momento quelle che mi avete detto sono giuste!!

Engineerized

#10
la 3 potrebbe essere questa:
Chris De Burgh - High on emotion


Servirebbe qualche indizio in più per la 17, tipo voce femminile o maschile, lenta o "veloce", melodie riprese ultimamente ecc.

stefanomane

bella canzone ma non è lei!
mi sono dimenticato di metterne una...

dice "set it free...a got the free........voices I the voices"

AudiOSonic

Citazione di: stefanomane il Gennaio 07, 2010, 21:56:37 PM
bella canzone ma non è lei!
mi sono dimenticato di metterne una...

dice "set it free...a got the free........voices I the voices"

Russ Ballard - Voices

;)

Engineerized


stefanomane

perfetto!!! tutte e due esatte! grazie