NEJA ALLA PROVA DEL CUOCO..........CHE SENSO DI TRISTEZZA ....non vi pare?

Aperto da whigfield, Gennaio 05, 2010, 23:24:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

whigfield

 :'(

Ho appena visto per caso su youtube dei video sulla partecipazione di Neja alla Prova del cuoco, nel novembre scorso...dove sfidava ai fornelli la sua produtrice....
Mi è venuta una enorme tristezza nel vedere la presentazione della isoardi che l'ha trattata alla stregua di una qualunque cantante da piano bar....quasi come se non avesse la più pallida idea di chi fosse.... cavolo una ragazza cosi giovane che non conosce la dance???
e non si rendeva conto di avere accanto una persona che ha scalato le classifiche europee, ha vinto un disco per l'estate e vanta diverse partecipazioni al festivalbar...... CHE TRISTEZZA!!!

Erikinho

Io penso che sia così...

oggi sei ricordato domani un pezzo di merda...la gente è così!

i "fdp" sono sempre riconosciuti!  :hammer:
Un bell'esempio: fabrizio Corona.
Cervello piccolo, fdp, ma le donne cadono ai suoi piedi... se continuerà ad essere fdp...fino a 70 anni gli cadranno ai suoi piedi...se no fila nell'armadio "Dimenticatoio o meteora vera o inventata".
:sisi:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

whigfield

si è vero..finisci nel dimenticatoio......ma cavolo non stiamo parlando di una che è sparita dalle scene.... quest'estate il suo ultimo singolo, loving you, è entrato nella top 10 francese...ed ora è in promozione il nuovo singolo "sorry" ......

Erikinho

Semplicemente secondo me un programma è serio da colui che produce, poi cè il co-produttore, poi lo sceneggiatore, poi ecc...ecc...

un programma lo si prepara bene o male.

magari un po' di info prese da internet e un piccolo discorsetto presentatore di Neja, quello che fece e fa tuttora, fanno tutti pubblicità, perchè non fare pubblicità occulta dei suoi recenti lavori? Lo fanno tutti i caNALI e programmi indirettamente o direttamente....quindi...

secondo me è preparato male il programma e la presentatrice che ovviemente è carina m,a cervello di gallina...
non quella che fa buon brodo ma qualcos'altro... :sex_ :sticazzi:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

piccola soffiata ragazzi... a fine gennaio sarà a meteore per fare un middley....
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Neja una meteora???? Ma che tristezza... ma vogliamo definire chi sono veramente le meteore? Sono artisti che hanno fatto un pezzo poi sono sparite, non mi pare sia proprio il caso della nostra Neja che è attivissima da diversi anni con numerose produzioni di successo... Questa è proprio mancanza di cultura.
Per quanto riguarda Fabrizio Corona... beh io ho sentito parlare di cosa fa ma la cosa che più mi dà fastidio è che molte persone quando promuovo le serate della cantante Corona pensino subito a Fabrizio senza neanche porsi la domanda... qui ci vuole solo un po' di buon senso, ma che senso avrebbe che io che promuovo le serate Dance anni '90 vada ad invitare un fotografo scandalistico?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

Capisco il risentimento, ma vedete con i vostri occhi com'è la situazione odierna, gente simile non sa neanche chi erano Garibaldi o Abramo Lincoln, figurati Neja.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: foxinho il Gennaio 06, 2010, 14:04:27 PM
Capisco il risentimento, ma vedete con i vostri occhi com'è la situazione odierna, gente simile non sa neanche chi erano Garibaldi o Abramo Lincoln, figurati Neja.

concordo con fox.. io non mi scandalizzo più di niente!
Radio Byte Network[/b]

Spider Jerusalem

Non mi stupisco,dopotutto basta ricordare quanto accaduto qualche mese fa con i Muse.

Citazione di: Erikinho il Gennaio 06, 2010, 09:44:31 AM
fabrizio Corona.
Cervello piccolo

Piccolo non direi,vista la disinvoltura con cui si e' destreggiato in tivvu' negli ultimi anni.

Erikinho

 :D :D

L'ho conosciuto in un autogrill in Friuli...dai discorsi...ehm... :confuso:

Hola e passo!

Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

crono 80

Da ex dancettaro e truzzo, gli anni più belli della mia adolescenza sn stati accompagnati dalla musica elettronica in fondo e dalle serate in disco, sn dispiaciuto xkè qsti fraintendimenti e qste mistificazioni utili al palinsesto finiscono sempre e solo per amalgamare tutto e tutti (indipendentemente dalla loro storia personale e dalla prospettiva critica temporale) in un minestrone utile al gioco dello show business odierno che davvero ha poco di edificante ma ormai ha anche troppo stancato con la sua scialbezza e la sua nauseante sottocultura dell'immagine e del trash. Ma il mercato a quanto pare chiede proprio questo...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Gennaio 07, 2010, 17:18:11 PM
Da ex dancettaro e truzzo, gli anni più belli della mia adolescenza sn stati accompagnati dalla musica elettronica in fondo e dalle serate in disco, sn dispiaciuto xkè qsti fraintendimenti e qste mistificazioni utili al palinsesto finiscono sempre e solo per amalgamare tutto e tutti (indipendentemente dalla loro storia personale e dalla prospettiva critica temporale) in un minestrone utile al gioco dello show business odierno che davvero ha poco di edificante ma ormai ha anche troppo stancato con la sua scialbezza e la sua nauseante sottocultura dell'immagine e del trash. Ma il mercato a quanto pare chiede proprio questo...
:applausi:

tutto troppo vero... quoto!  :sisi: :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

whigfield

NEJA A METEORE?????

è vero che la sue canzoni qua in Italia non sono più entrate in classifiche da qualche tempo..credo da Looking for something...
però le meteore sono ben altre anche perchè basterebbe consultare il sito ufficiale o il suo myspace x rendersi conto del fatto che:
1. sta uscendo il secondo album acustico "Neja evolution"
2. è appena uscito il nuovo singolo dance intitolato "sorry" ...si puo ascoltare su youtube

e soprattutto le sue ultime hit anche se non son entrate in classifica in italia...son arrivate alla top 10 francese..sia catwalk (grazie alla collaborazione con benjamin Brexton..molto noto in Francia) sia Loving you!!!

QUINDI COME CAVOLO SI Fà A PARLARE DI METEORA????

Spider Jerusalem

Pero' bisogna ricordare un fattore fondamentale: l'opinione della tv sull'eurodance all'epoca.Opinione che,a parte qualche eccezione come il Festivalbar,era negativa: c'era lo stereotipo,tuttora dominante,che la musica da discoteca fosse indegna di essere chiamata musica e che chi l'ascoltava era irrimediabilmente un impasticcato.Non e' un caso che in tutte le trasmissioni revival che vanno tanto di moda l'eurodance non occupi assolutamente spazio,come se non fosse mai esistita.Ditemi,dieci anni fa quando si parlava di discoteche nei TG,di cosa si discuteva?Delle vendite del primo album degli Eiffel65 anche fuori dallo stivale oppure di risse e ecstasy?

padi73

Bè però scusate ma a parte noi discotecari chi è che conosce Neja (sono in pochi a sapere chi è).
Provate a fare un sondaggio tra i vostri amici/parenti che non frequentano le discoteche e vediamo in quanti la conoscono.
La stessa cosa sarebbe se qualcuno mi nominasse un gruppo di Heavy Metal o un cantante di Latino Americano.
Tranne forse quelli più famosi che vanno anche in Tv probabilmente gli risponderei: "e chi caspita è".