Canzone Italodance Radio Gamma Puglia [TROVATA]

Aperto da phunk94, Gennaio 01, 2010, 22:10:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

phunk94

Rragazzi, mentre ero in macchina con stupore ero sintonizzato su radio gamma puglia, il 27/12/2009 erano le 12 passate e ho sentito un pezzo italodance in stile 2000 - 2001. la canzone era molto bella e la voce era diciamo robotizzata e sembrava parlasse, non cantava... purtroppo posso dirvi solo questo. chi l'ha sentita fa un grosso miracolo. Grazie a tutti in anticipo.

Engineerized

...sarebbe meglio qualche indizio in più, se magari ti ricordi le parole o se riesci a postare un motivetto...

phunk94

zero proprio... comunque era inglese, (ho la memoria corta) il motivetto non lo ricordo, le parole erano quasi incomprensibili....

Engineerized

Così su due piedi potrei dirti di cercare magari tra qualche disco di Carolina Marquez su You Tube... non so, magari potrebbe esser Bisex Alarm, ma non saprei...
:bye:

phunk94

no... le conosco tutte e 2 e non sono quelle... comunque assomigliava a ritual tibetan (gigi d'agostino remix)...

FabyM4DJ

Kaliya senti la versione normale non il remix

Engineerized

Prova al limite anche con DJ Herbie - Chinatown o sempre Kaliya - Canto vagabundo

phunk94

#7
mi sono tornate in mente le parole ma non so se mi sto confondendo.... "this something special for you"....

Engineerized



Engineerized

 ;)
PS: magari aggiungi [TROVATA] al titolo del topic