Javi Mula - Come On

Aperto da maxdance, Agosto 28, 2009, 09:29:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Disco che gira già da qualche mese, dalle mie parti dicono che "tira".....a me pare una mezza cagata con niente di originale, con il basso in levare come ai vecchi tempi e il cantato che mi ricorda molto quello di Afrika Bambaataa in "Just Get Up And Dance"

E poi mi dicono perchè non ascolto più musica da discoteca da qualche anno a questa parte....



Ascoltate la parte rappata da Afrika Bambaataa in "Just Get Up Dance", brano di 18 anni fa


Spider Jerusalem

Citazione di: maxdance il Agosto 28, 2009, 09:29:04 AM
E poi mi dicono perchè non ascolto più musica da discoteca da qualche anno a questa parte....

Si',ma se ascolti solo la robaccia che tira e' ovvio che rimani deluso.Feci lo stesso negli anni tra il 2003 e il 2007;e come conseguenza sto riscoprendo tanti bei dischi di quel periodo che avevo trascurato...

Che poi sto pezzo sia obbiettivamente ributtante e' un altro paio di maniche.

♣Tommy♣

hanno fatto almeno 6 o 7 canzoni con quella base a partire da love sex american express XD
cmq è vero la mettono spesso, mi piaceva la "reppata", e infatti guarda caso non era originale '-.-
copia incolla rules

marieclaire75

io devo dire che nonostante faccia fatica a trovare un pezzo decente in questa era musicale,questo pezzo mi piace proprio.....bel sound bel ritmo..... :dj: :thumbsup:

Vince D

Ce la ricorderemo come "le meno peggio di quest'anno" assieme a When Love Takes Over (non mi ha mai detto più di tanto questa...), La La Song, I Know You Want Me... Il che è tutto dire su come è messa la dance in questo periodo.