BRANI DANCE 1990/1993 ( ultima track da scoprire ;-) !!!

Aperto da Francesco J.79, Dicembre 03, 2009, 15:44:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AudiOSonic

#30
Citazione di: Francesco J.79 il Gennaio 22, 2010, 01:37:04 AM
Innanzitutto grazie per la collaborazione  :caffe:
detto cio: dunque ,visto che il pezzo "Space Master - I need you" e' uno tra i miei brani davvero preferiti di quegli anni, ovviamente nel corso del tempo ero ( se non ricordo male ) riuscito dopo molti tentativi ,a scaricare TUTTE le versioni del brano! ovviamente tra quelle non c'era assolutamente la track n°6 che da secoli sto cercando.,  concordo effettivamente sulla somiglianza, ma molto probabilmente non e' quella., dico probabilemnte perche' adesso non ricordo con matematica certezza di aver scaricato anche le due versioni sopra citate .,  io ho 4 versioni tranne proprio la garage e la funk.,  mi sa pero' che dopo averle scaricate le ho cestinate perche' non mi piacevano.,   aime' non posso mettere la mano sul fuoco.,    fatemi sapere se ci sono novita'., :muro:

Allora Francesco, il brano numero 6 è Yankees - Love Me In The Night del 1992 su Choice Records...approfitto per ringraziare l'amico Fabio "DanceHouseRare", "MrDanceHouseRare" su YouTube, appena iscritto qui su Danceanni90, per aver fornito l'informazione :thanks:  :thumbsup:

Poi ci mettiamo d'accordo sulla versione...  :P

http://www.discogs.com/Yankees-Love-Me-In-The-Night/release/722508

[mp3=200,20,0,center]http://www.esnips.com/nsdoc/98ff99c6-38a4-4ff3-a2fd-927b7df34916/ts_id/1265595645812/ns_flash/file88.mp3[/mp3]

Francesco J.79

#31
 :dj:  YESSS!!  :applausi:
     
           Fabio  MrDanceHouseRare  e Audiosonic., che dire., dopo 18 anni circa di attesa.,  finalemnte.,       :progo: :progo:
 
    :thanks:

 cmq.,  avevo "promesso" di chiudere il post a patto che si fosse trovata la n° 6 .. :bugia:

bhe.,   a questo punto nn so se l'avete fatto per farmi una cortesia o per farmi chiudere il tutto.,   :P.,  
cmq, apparte scherzi.,  chiederei a Fabio  MrDanceHouseRare  di dare un 'ascoltatina alle n°  4  e  5...   lascio il post ancora per un po per questi ultimi 2 brani.,     grazie davvero a tutti.,   ritornero' piacevolmente con nuovi brani particolari da ascoltare sempre intorno questa datazione.,  1990-1993/4.,       ciao., :plane:

DanceHouseRare

 ;)  Ciao a tutti ragazzi, mi ha fatto piacere essere riuscito a ricordarmi dove avevo ascoltato questo brano. E' in una compilation del 1992, intitolata Megamix Vol. 1 , edizioni Lombardoni (compilation celebri per le versioni cover dei brani famosi o per avere brani eccessivamente corti... :D) Sper o quindi di trovare anche la versione estesa del brano in questione e di potervi aiutare ad identificare qualche altro brano. Anzi vado ad ascoltare subito gli altri. Ciao a tutti!  :ciao:

Francesco J.79

#33
 :caffe:    benvenuto.,.,      cmq  il brano da te trovato e' esattamente questa versione : Yankees - Love Me In The Night ( Feeling Mix ).,   l'ho appena appurato.,   8)  e me lo sto godendo., 

AudiOSonic

Be' a sto punto rendici partecipi del tuo godimento in qualche modo, vorremmo assaporare il brano nella sua interezza  :P

:risatona:

Francesco J.79

                                                          :paura:
                                   
            La  n° 5 !!!!!!!!!!!!!!!  please giuro, chiudo il post!!!!   :progo:

Francesco J.79

vista la presenza di molti altri nuovi iscritti.,   UP   :-)  :caffe:

Francesco J.79


Francesco J.79


AudiOSonic


Francesco J.79

ahahahah  wow grandeeee;-)   grazie Audiosonic, sei un dio , ma kome hai fatto? :-D

Francesco J.79


Francesco J.79


AudiOSonic

Citazione di: Francesco J.79 il Maggio 10, 2011, 01:27:11 AM
ahahahah  wow grandeeee;-)   grazie Audiosonic, sei un dio , ma kome hai fatto? :-D

...be' te la sei presa comoda...  :P In verità me la fece sentire un amico tempo fa linkandomela su YouTube, ma io lì per lì non l'ho accomunata alla tua ricerca ed è passata completamente inosservata, fino a che qualcuno non me l'ha identificata i primi di febbraio nel forum internazionale, cosicchè te l'ho girata  ;D

Francesco J.79