12.12.09 VIVIAN B from DA BLITZ+ALBERTINO @ TUTTI A 90 - Florida,Ghedi,Bs

Aperto da tnt, Novembre 26, 2009, 11:38:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz

eccomi qui.. dopo una bella dormita!!

concordo con Alpha Dj a riguardo di Vivian B e Albertino...
Viviana veramente fenomenale ottimo live e ottima voce! Albertino è partito col botto con super... al microfono ha detto che ha rispolverato i vecchi dischi... io ho visto solo cd con mashup e remix che l'annata più vecchia sarà stata il 2008  :bleah: a parte children e un altro paio di dischi...
per il resto della serata un ottimo Mauro Cartapani in partenza (meglio del solito! :r0x: ) e un grande Bislo sia nella parte 90 che nel finale con qualche canzone bella pestata... spaziato per bene e accontentato un po tutto il sound...

spero siano piaciute le ultime 2 tamarrate da me messe... cazzarola in finale un Gabry Ponte ci voleva proprio  :asd: :lol:

prossimo appuntamento dance... Sabato 26 dicembre in una versione un po "alternativa" delle serate... infatti oltre ai resident dj ci sarà come special guest la grandissima CRISTINA D'AVENA! per sentirci tutti un po' bambini con le sue fantastiche sigle dei cartoni animati!  :-*

alphadj

chi organizza queste serate dovrebbe mettere in chiaro con l'artista che deve suonare un determinato tipo di musica, oltretutto albertino aveva un tipo che gli faceva da guardia del corpo e gli portava la borsa dei dischi, mai vista una cosa simile.


la parte finale della serata sarebbe piaciuta molto a roby

Danielenientepiu

Quato Alfa e Lorenz in piena!
Vivian è sempre Vivian! Più in forma che maiii!!!!! L'unico neo è che usa le stesse sequenze, potrebbe cambiare un po' ed aggiungerci altre sue canzoni sempre strepitose!

Alba Alba..che dire, l'ho insultato 10 anni fa e continuo a farlo...devo dire che obiettivamente è un professionista e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Le sue canzoni erano mescolate prima durante e dopo, buona l'idea per ascoltare le sue capacità ma non certo per ballare....poi mettere insieme anni così diversi è una sfida, accolta dai ragazzetti ma non di certo da chi questa musica l'ha vissuta...

A breve posterò anche alcune foto!

Voto compagnia 10 come sempre; Tommy benvenuto. Purtroppo non ho visto Lorenz, volevo salutarti!
Simona eri tu ieri sera vicino a noi?! Se si...banvenuta!!! (E auguri per S. Lucia :-)

Grazie Giò, Alfa, fratellone FOX

Bene, alla 90 Festival allora!!!

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Roby

purtroppo non son potuto venire causa influenza! cmq riprendendo il discorso ospiti io non capisco come mai vi ostinate con le performance live di dj che poi tra l'altro mettono di tutto tranne che anni 90 ed oltre ad essere una grossa spesa è quasi sempre una grossa delusione! se la serata si chiama tutti a 90 ci deve essere dance 90 con qualche sforatura sul periodo 2000 che è sempre ben accetta! quindi se dovete pagare gli ospiti profumatamente per fare live set del kazzo è meglio che li lasciate a casa e fate voi la vostra serata!

dj rosa

grande Vivian B, peccato sia rimasta così poco... :dj:
pessimo quel buffone di albertino che inizia dicendo che non aveva voglia di fare una serata anni 90; ma se te ne stavi a casa era meglio per tutti!!! :hammer:...poi continua con dei remix squallidi rovinando dei miti come snap e gala mescolati con house, per poi continuare solo con quella, che vergogna!!! :( lo stesso aveva fatto gabry ponte, pessimo!!!

djlorenz

Citazione di: Roby il Dicembre 13, 2009, 17:14:01 PM
purtroppo non son potuto venire causa influenza! cmq riprendendo il discorso ospiti io non capisco come mai vi ostinate con le performance live di dj che poi tra l'altro mettono di tutto tranne che anni 90 ed oltre ad essere una grossa spesa è quasi sempre una grossa delusione! se la serata si chiama tutti a 90 ci deve essere dance 90 con qualche sforatura sul periodo 2000 che è sempre ben accetta! quindi se dovete pagare gli ospiti profumatamente per fare live set del kazzo è meglio che li lasciate a casa e fate voi la vostra serata!


e dopo chi viene a ballare? si sta cercando il più possibile di chiamare guest conosciuti e che hanno fatto la storia della dance... gli si chiede espressamente di fare genere Dance anni 90 ma dopo non puoi andargli a spegnere la consolle perchè suonano dance nuova... se fosse così facile come dici probabilmente si potrebbe fare serate con un cd mixato tutta sera e senza dj... un po uno schifo no??

su una cosa sono sicuro... Cristina d'Avena non suonerà remix house dei puffi  :asd:  .up:

dj rosa

la colpa è tutta del dj (tipo albertino)...a me piacerebbe di più un cd rispetto alla dance hausetizzata, meglio se avesse messo il cd ALBA

Danielenientepiu

Citazione di: djlorenz il Dicembre 13, 2009, 23:04:56 PM

e dopo chi viene a ballare? si sta cercando il più possibile di chiamare guest conosciuti e che hanno fatto la storia della dance... gli si chiede espressamente di fare genere Dance anni 90 ma dopo non puoi andargli a spegnere la consolle perchè suonano dance nuova... se fosse così facile come dici probabilmente si potrebbe fare serate con un cd mixato tutta sera e senza dj... un po uno schifo no??

su una cosa sono sicuro... Cristina d'Avena non suonerà remix house dei puffi  :asd:  .up:

Mittico Lorenz
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

Citazione di: djlorenz il Dicembre 13, 2009, 23:04:56 PM

e dopo chi viene a ballare? si sta cercando il più possibile di chiamare guest conosciuti e che hanno fatto la storia della dance... gli si chiede espressamente di fare genere Dance anni 90 ma dopo non puoi andargli a spegnere la consolle perchè suonano dance nuova... se fosse così facile come dici probabilmente si potrebbe fare serate con un cd mixato tutta sera e senza dj... un po uno schifo no??

su una cosa sono sicuro... Cristina d'Avena non suonerà remix house dei puffi  :asd:  .up:
al posto di chiamare  questi dj che mettono ste cagate si possono chiamare benissimo gli artisti come vivan e farli cantare

vale4ever82

Citazione di: Roby il Dicembre 13, 2009, 17:14:01 PM
quindi se dovete pagare gli ospiti profumatamente per fare live set del kazzo è meglio che li lasciate a casa e fate voi la vostra serata!
QUOTONE!!!tetta4ever!!!!!..ah no dany90  :asd:
ma io nn capisco perchè i ragazzini d oggi vanno in un locale solo se c'è il tal ospite. sinceramente la mia attenzione verte sulla musica ed era così anche quando avevo 15 anni! (ehm..ok il solito discorso da vecchiarella...  :vergogna: )

detto questo...cristina d'avena!!  :progo:  :progo:   :asd:

stefanchenco

C'è Cristina D'Avena?!?!?!?!? :o :o
Stramitico!!! :r0x: :r0x:

Cmq già immaginavo la solita schifosa performance di Albertino, non sono venuto apposta per non rovinarmi la serata con un altro inutile "dj"
Non fatico a credere alle vostre parole purtroppo... >:(
Mutant Chronicles 4ever!!!


Jk

.. Il mio alba   :o Ma no dai non puo' essere.... Avrà fatto un po di anni 90 no?  :o
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


alphadj

Citazione di: Jk il Dicembre 14, 2009, 13:24:03 PM
.. Il mio alba   :o Ma no dai non puo' essere.... Avrà fatto un po di anni 90 no?  :o

ha messo oper your mind, children, poi del 2000 ha messo l'amour toijours e all'inizio super, poi solo mash up e rivisitazione di canzoni anni 90 in stile attuale

foxinho

Citazione di: alphadj il Dicembre 14, 2009, 14:12:28 PM
ha messo oper your mind, children, poi del 2000 ha messo l'amour toijours e all'inizio super, poi solo mash up e rivisitazione di canzoni anni 90 in stile attuale

tradotto in due parole NON CLASSIFICABILE.

massi B

Meno male allora che non sono venuto ..albertino è albertino..ma non può solo perchè ha questo nome mettere la mer** in una serata anni 90...lche vergogna! si vergogni! :adirato:  ui che mi faceva impazzire da piccolo....col deejay time...srebbe stato un duro colpo venire sabato sera... :'( :sbocc: le vostre parole mi amareggiano,ma non si è messo a fare neanche se vi piace dite:piaccch! o campionamenti di personaggini radiofonici  tipo:maròòòò o la bambina del cassonetto???    "è bellissssssimo!"  ??