Ciao a tutti sono nuovo!

Aperto da Cristal, Giugno 01, 2007, 17:20:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cristal

 :)
Ciao a tutti  ::) un immenso piacere di avermi iscritto in questo forum di dance anni '90 :-* :-* :-* :-* la mia preferita!

m@uro



☆Fè®

zao cristal...benvenuto...ma parlaci 1 po d te :P
:progo: :progo:

Dmdj

Come Back!

Snake Dj

Benvenuto!! sei nel posto giusto!!  :)
Dance will never die!!

AdolfoDJ


boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Cristal

Grazie a tutti!  ;)  Un saluto al mio amico Emperor :P

Cristal

Citazione di: fex il Giugno 01, 2007, 17:38:46 PM
zao cristal...benvenuto...ma parlaci 1 po d te :P
Allora - ho 32 anni e vivo a Trieste, lavoro nel mondo dell'edilizia ,sono felicemente fidanzato da 5 anni , ho una passione per la musica disco dal 1989! Le prime discoteche che ho frequentato a 14 anni (nel 1989) durante le domeniche pomeriggio! Nel 1991 a 16 anni ho lavorato in una discoteca nella mia città come barman assieme alla mia sorellona (che ora ne ha 40 di anni) Nel 1992 finisce la storia con la disco causa fallimento!(i responsabili si hanno mangiato tutto) mi devono ancora qualche soldino :'(!-mah lasciamo stare và che è meglio! Nel 1993 (maggiorenne) In discoteca il venerdi sera,sabato sera - domenica ! mamma mia che mal di testa! :D Cosi avanti sino al settembre del 96! poi iniziato a  cedere con le forze (causa inizio nel mondo del lavoro  :)) arriviamo nei anni 2000 nelle disco ci vado ogni morte del papa !  :D La musica dance di oggi la ascolto ma con rammarico dei bei anni '90 (Vivo solo di ricordi di quella bella commerciale  :'( :'( :'( :-* :-* :-*


FabyM4DJ

una grande persona Cristal, mitico, un'enciclopedia dei '90! ;)

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak


-Ritirato-


crono 80

benvenuto! eh si segui la dance da tempo ormai! sarà bello imparare da te molte cose e vedrai ke qui la tua passione sarà alimentata da molti contributi importanti ed emozionanti.

ciao!

approfitto xkè vedo ke ha postato il caro Our_return!...ben tornato quindi!

Fà visto ke nn s era perso!!! voglia o no la dance kiama!!! :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance

Ciao Cristal, un quasi mio coetaneo....(io ho un anno di più  >:()