Perle di assistenza utenti (vita vissuta)

Aperto da DjMonak, Maggio 24, 2007, 14:27:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GAMMAdj.Tak

Cazzarola...
Pensando al lavoro in Telecom... Ne ho viste di tutti i colori davvero...
Roba del tipo:

Io: "Salve signora, sono il tecnico della telecom, la chiamavo per la segnalazione del suo guasto... Mi potrebbe dire essatamente cosa lamenta?"

Signora: "Io non mi lamento di niente, è un mese che sono senza telefono, ora stacco tutto e lo scrivo sui giornali!!!"

:|

Altro caso al quanto anomalo, ma accaduto di persona...

Al citofono:"Drrrin"
Cliente:"Chi è?"
Io:"Telecom"

Cliente: "Venga pure, 6° piano" (Santi ascensori)

Io: "Salve, buongiorno... Potrei vedere dove è la prima presa dell'impianto?"
Cliente: "Si, si certo... Ah, senti ragazzo, mentre sei qui mi da un occhio alla bimba che porto fuori il cane prima che arrivi mia nuora e mi sgridi!?"

Volevo rispondere: "se vuoi porto io fuori il cane mentre la bimba da un occhio a te!!!"

Ma mi sono contenuto e ho detto:"Guardi, se aspetta un secondo vedo una cosa e poi vado in centrale..."

Ma per fortuna dopo 5 minuti è arrivata la nuora che sè presa sia il cane che la bimba e ho lavorato tranquillamente...

Che roba...  :-X
GAMMAdj


Mixx

Citazione di: GAMMAdj il Maggio 26, 2007, 14:16:37 PM
Ah, senti ragazzo, mentre sei qui mi da un occhio alla bimba che porto fuori il cane prima che arrivi mia nuora e mi sgridi!?"
Che faccia tosta!  ???
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

maxdance

Andrea mi fa ridere con queste perle dai tempi di MWC  :D

Troppo forti  :asd:

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi voi non potete neanche immaginare quello che ci capita ogni giorno.. ehehe
Radio Byte Network[/b]

Erikinho

 :r0x: :r0x:

Il peggio è che sentendo (leggendo dalle labbra essendo sordo) mi ricretinisco...sempre di + x questa epidemia....de ignoranza....e pure mi danno dello scemo avendo loro ragione...

Rispondo sempre così:"Sin da piccolo mi obbligavano a sfogliare ilvocablario se nn sapevo una parola, prego lo faccia anke lei e confrontiamo.... ;D ;D

:-[ :-[ :-[

hola Eriknho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

Beh dai... almeno quelli che ti hanno detto che hanno Windows, sono già stati bravi!  ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

Ahoooo!  Andateci piano capito!!!??  ;D  :D   :D


xkè voi assitenti tecnici è grazie agli IGNORNATONI cme il sottoscritto ke v guadagnate la pagnotta in fondo!  se fosse tutto cos' semplice cme lo fate apparire :asd:  :asd:  nn avreste ragione d lavorare  :D  :D  :D  :D

(skeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! )
:P



:ciao:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

 :D
bellissime monak, dovresti davvero scriverci un libro, io lo comprerei!  :asd: