Perle di assistenza utenti (vita vissuta)

Aperto da DjMonak, Maggio 24, 2007, 14:27:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GAMMAdj.Tak

Cazzarola...
Pensando al lavoro in Telecom... Ne ho viste di tutti i colori davvero...
Roba del tipo:

Io: "Salve signora, sono il tecnico della telecom, la chiamavo per la segnalazione del suo guasto... Mi potrebbe dire essatamente cosa lamenta?"

Signora: "Io non mi lamento di niente, è un mese che sono senza telefono, ora stacco tutto e lo scrivo sui giornali!!!"

:|

Altro caso al quanto anomalo, ma accaduto di persona...

Al citofono:"Drrrin"
Cliente:"Chi è?"
Io:"Telecom"

Cliente: "Venga pure, 6° piano" (Santi ascensori)

Io: "Salve, buongiorno... Potrei vedere dove è la prima presa dell'impianto?"
Cliente: "Si, si certo... Ah, senti ragazzo, mentre sei qui mi da un occhio alla bimba che porto fuori il cane prima che arrivi mia nuora e mi sgridi!?"

Volevo rispondere: "se vuoi porto io fuori il cane mentre la bimba da un occhio a te!!!"

Ma mi sono contenuto e ho detto:"Guardi, se aspetta un secondo vedo una cosa e poi vado in centrale..."

Ma per fortuna dopo 5 minuti è arrivata la nuora che sè presa sia il cane che la bimba e ho lavorato tranquillamente...

Che roba...  :-X
GAMMAdj


Mixx

Citazione di: GAMMAdj il Maggio 26, 2007, 14:16:37 PM
Ah, senti ragazzo, mentre sei qui mi da un occhio alla bimba che porto fuori il cane prima che arrivi mia nuora e mi sgridi!?"
Che faccia tosta!  ???
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

maxdance

Andrea mi fa ridere con queste perle dai tempi di MWC  :D

Troppo forti  :asd:

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi voi non potete neanche immaginare quello che ci capita ogni giorno.. ehehe
Radio Byte Network[/b]

Erikinho

 :r0x: :r0x:

Il peggio è che sentendo (leggendo dalle labbra essendo sordo) mi ricretinisco...sempre di + x questa epidemia....de ignoranza....e pure mi danno dello scemo avendo loro ragione...