Megamix 93-94

Aperto da megamix, Novembre 08, 2009, 20:37:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

megamix

Ciao a tutti!!!Sono un vero appassionato della dance anni 90!Per parecchi anni ho registrato il megamix di radio deejay di molella e fargetta e cerco ragazzi che hanno fatto lo stesso...io sto passando le cassette in mp3 e sarebbe bello scambiare files di quegli anni.Io cerco i megamix anni 93-94...ho parecchi megamix e anche alcune deejay parade del 95...deejay parade dell'anno...insomma se potete aiutarmi fatemi sapere!! a presto ;))

Emperor Absolutus

Ciau megamix, benvenuto...

Anche se la tua presentazione da appassionato è molto bella, devo avvisarti che in questo forum non ammettiamo lo scambio di mp3, e opere che possano ledere i diritti di autore... pertanto, non si possono fare richieste pubblicamente come lo hai fatto, quello che si può fare qui è condividere tutti insieme, e nei limiti del consentito, la nostra passione! Quindi navigando tra le varie sezioni vedrai titoli, discussioni, tracklist, eventi... benvenuto  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

booger


megamix

oopss...scusate nn lo sapevo..

marieclaire75


vale4ever82


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

FabyM4DJ

megamix megamix molella megamix seee ohh ohh  :D benvenuto