24/10/09 TUTTIA90 con MOLELLA!! FLORIDA - BS Party FORUM

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 21, 2009, 00:02:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Io e Vash c siamo ^^ potete contarci  ::)  :sese:

Vale tu c seiiiiiiiiiiiiiiiiii?!  :)
:progo: :progo:

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

Roby


vale4ever82


Oldschool Man

Presente anca mi...Big Family Old sotto alla consolle come al solito  :dj:
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Danielenientepiu

Non posso che riempire il mio cuore di gioia ed i miei muscoli di anabolizzati per questa serrata (ovviemente scherzo, la danceanni90 mi da la carica giusta!!!)

Sono stracontento della location, degli ospiti, ma soprattutto di noi partecipanti. Già così si prospetta una bella serata senza neanche partecipare, figuriamoci quando saremo in pista!!!

Non vedo l'ora di rivedere tutti voi, in particolare Emperor, un grande grazie collettivo è doveroso, per il suo operato, sempre riuscitissimo in partenza.

Finalmente conoscerò Dancecorto, guai a te se rinunci!

Finalment di torna in pista con Alex78, Fra86, spero pure Alpha, Giò, Fratellone Fox, Stefancecko ed Anto JK, gli immancabili MassiB, Anna, Cristin e Alex, Vale82 con Ste ed Ale, VASH, MIRAGE, spero pure BARRUX!!! Tutti insomma...un bel gruppone!

Sorpresa delle sorprese...Nicole84! Dal 90 Festival a PD che non ti-ci-si-vede in pista, stavi ricaricando le pile?! Ahaha scherzo ovviamente non te la prendere!

Spero anche nella presenza di Gamma, Fabry T, MONAK e tutto il gruppo 80 voglia di 90...fatevi sentire!!!!!

Nico mi sa che presto tocca fare la lista degli invitati per la cena...sperando che possano partecipare anche Molella e Martina....io la butto lì...

Quiero Volaaaaaarrrrrr.....

:plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Citazione di: Danielenientepiù il Settembre 27, 2009, 12:13:51 PM
Nico mi sa che presto tocca fare la lista degli invitati per la cena...sperando che possano partecipare anche Molella e Martina....io la butto lì...

Quiero Volaaaaaarrrrrr.....

:plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane:

Per Martina... ehehe.. penso che non ci siano problemi!!! Per Molella la vedo un po' dura, non la seguo io la sua organizzazione... Comunque Mirage non penso che riesca a venire, essendo di sabato, a parte che per lei è una location molto lontana, ma spero che col nostro affetto per una volta riusciremo a convincerla a venire pure il sabato, in passato è già successo :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 27, 2009, 19:35:49 PM
Per Martina... ehehe.. penso che non ci siano problemi!!! Per Molella la vedo un po' dura, non la seguo io la sua organizzazione... Comunque Mirage non penso che riesca a venire, essendo di sabato, a parte che per lei è una location molto lontana, ma spero che col nostro affetto per una volta riusciremo a convincerla a venire pure il sabato, in passato è già successo :D

Arrivo da un fine settimana in Franciacorta e in questi giorni sono passata davanti al Number One (e alla pizzeria dove ci eravamo ritrovati) diverse volte. Inutile dire che mi è venuto il magone ripensando alle belle serate dell'anno scorso trascorse a ballare con voi.
Per un evento del forum di questa portata non ho problemi a mettere da parte il "paletto" del sabato, ma ho guardato su Viamichelin per capire bene dove fosse Ghedi ed è parecchio più lontana di Corte Franca, sono 170 km, purtroppo per me sono davvero troppi...

massi B

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 27, 2009, 19:35:49 PM
Per Martina... ehehe.. penso che non ci siano problemi!!! Per Molella la vedo un po' dura, non la seguo io la sua organizzazione... Comunque Mirage non penso che riesca a venire, essendo di sabato, a parte che per lei è una location molto lontana, ma spero che col nostro affetto per una volta riusciremo a convincerla a venire pure il sabato, in passato è già successo :D
CASSSPITA....sarebbe bellissimo averli tutti e due....ma scusa nico a chiu si può chiedere per molella? io sul suo sito ho trovato questo link info@molella.com per scrivergli...secondo me dovrebbe fare anche piacere a loro di fare un bell'incontro pre disco col forum..dato che è party ufficiale.... ;)  magari ti dicono di sìììììììììììììììììììììììììììì :thumbsup:     a chi possiamo rivolgerci?

pizpizo

Citazione di: Danielenientepiù il Settembre 27, 2009, 12:13:51 PM
Non posso che riempire il mio cuore di gioia ed i miei muscoli di anabolizzati per questa serrata (ovviemente scherzo, la danceanni90 mi da la carica giusta!!!)

Sono stracontento della location, degli ospiti, ma soprattutto di noi partecipanti. Già così si prospetta una bella serata senza neanche partecipare, figuriamoci quando saremo in pista!!!

Non vedo l'ora di rivedere tutti voi, in particolare Emperor, un grande grazie collettivo è doveroso, per il suo operato, sempre riuscitissimo in partenza.

Finalmente conoscerò Dancecorto, guai a te se rinunci!

Finalment di torna in pista con Alex78, Fra86, spero pure Alpha, Giò, Fratellone Fox, Stefancecko ed Anto JK, gli immancabili MassiB, Anna, Cristin e Alex, Vale82 con Ste ed Ale, VASH, MIRAGE, spero pure BARRUX!!! Tutti insomma...un bel gruppone!

Sorpresa delle sorprese...Nicole84! Dal 90 Festival a PD che non ti-ci-si-vede in pista, stavi ricaricando le pile?! Ahaha scherzo ovviamente non te la prendere!

Spero anche nella presenza di Gamma, Fabry T, MONAK e tutto il gruppo 80 voglia di 90...fatevi sentire!!!!!

Nico mi sa che presto tocca fare la lista degli invitati per la cena...sperando che possano partecipare anche Molella e Martina....io la butto lì...

Quiero Volaaaaaarrrrrr.....

:plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane:

altri da nominare tranne il sottoscritto ?

:bye:



SlayTek

Mi piacerebbe essere presente... Ora chiedo della ciurma chi ci vuole essere... Se venite così in tanti merita veramente la pizzata!

Stay tuned...

marieclaire75


foxinho