1 youtube + 1 campione (~'90/'92)

Aperto da mystr, Settembre 18, 2009, 01:41:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mystr

salve a tutti innanzitutto e complimenti per la bella comunita'! (di cui adesso anch'io faccio parte!)

Chissa' se qualcuno mi puo' aiutare:

La prima e' una canzone all'incirca '92, era una versione dance cha aveva come campione la voce che c'e' all'inizio di questo pezzo (la voce e' questa di sicuro), pero' la versione che si sentiva da noi era completamente diversa, era molto piu' dance e non piu' house come questa. Per intenderci faceva un po il paio con my body and soul. Ricordo che ad un certo punto c'era un giro di hammond organ. Sul tubo ho trovato solo 2 versioni di questa, che pero' non sono quella che cerco.

PART-E / GIVE ME YOUR LOVE (tra parentesi e' molto bella anche questa)



Se qualche buon'anima si ricorda...


La seconda e' 1 campione preso col cell dall'autoradio, e' un'house dei primissimi '90, sentita 100 volte, forse ce l'ho anche... (chissa' indove) ma l'alzheimer galoppa! forse 1990. Il mio cell registra in formato .AMR ,  con mediaplayer classic (MPC) e VLC media player lo riproduce tranquillamente, ma non me lo lascia caricare, quindi l'ho messo dentro uno zip.



maxdance

La prima non potrebbe essere lo stesso disco però nell'altra versione, cioè l'original mix?  :uhm:


maxdance

La seconda è Dj H Feat. Stefy - I Like It  .up:




mystr

Citazione di: maxdance il Settembre 18, 2009, 12:17:51 PM
La prima non potrebbe essere lo stesso disco però nell'altra versione, cioè l'original mix?  :uhm:


No purtroppo, questa e' l'altra versione che si trova, quella che sentivo io era un dance classico, molto orecchiabile e melodico.... chissa' se l'ho registrata su qualche cassettina....ultimamente sto sbobinando....speriamo. Certo pero' mi ricordo che non era passatissima, in radio...

mystr

Citazione di: maxdance il Settembre 18, 2009, 12:25:42 PM
La seconda è Dj H Feat. Stefy - I Like It  .up:

Ah grazie... allora questa e' [TROVATA]

mystr

Ehm forse sarebbe meglio togliere il [TROVATA] dal titolo del topic, in quanto e' trovata solo una, manca il titolo della prima!  :paura:

Tommy El Fighet

Scusa, da questo messaggio
Citazione di: mystr il Settembre 18, 2009, 14:11:14 PM
Ah grazie... allora questa e' [TROVATA]
sembrava volessi dire che si poteva aggiungere la scritta (avevo quindi pensato che la prima canzone l'avessi trovata per conto tuo :D). Tolgo subito. ;)

mystr

Citazione di: T il Settembre 21, 2009, 02:09:26 AM
Scusa, da questo messaggiosembrava volessi dire che si poteva aggiungere la scritta (avevo quindi pensato che la prima canzone l'avessi trovata per conto tuo :D). Tolgo subito. ;)
Grazie. In realta' la prima e' la piu' importante.

honesty

La prima può essere
T.F.O. Feat Dj Farfa - Just Keep In Your Love

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

honesty

Finalmente mi rendo utile anch'io...
Dopo la figuraccia nell'altro post poi..... Dovevo riscattarmi!   :drop: