Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

Aperto da padi73, Settembre 11, 2009, 14:32:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Ad ogni modo, la sua popolarità è in forte crescita:


:asd:

La caduta di Berlusconi


:lol: :lol: :lol:

trainspotting90


maxdance



maxdance

Comunque (sto ancora ridendo per Capezzone  :lol:) Berlusconi è la prova che ormai la teoria di Darwin è strapassata, dalle'evoluzione della specie siamo passati all'involuzione della specie:


Spider Jerusalem


The Joker

Clamorosa la reazione di Zapatero: " Taccio per rispetto dell'Istituzione".

Si può cadere più in basso???  :hammer:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vash The stampede

#22
 :asd: Io lo adoro quando se ne esce con stè affermazioni... ogni volta mi domando se si ricorda di essere sceso da quelle navi dove lavorava da giovane oppure no!  :lol: Fantastico...

Puntualizzando che come ben sapete la repubblica italiana è sorta nel 1946 lui quindi si definisce ( e questo è anche peggio  :lol: ) IL MIGLIOR UOMO CHE ABBIA MAI GOVERNATO IN ITALIA, ANCHE MEGLIO DEI MONARCHI perchè i suoi 150 anni sono riferiti Alla nascita del "Regno d' Italia" nato nel 1861...

Che sia un modo velato per dirci che si vuole incoronare Re?  :eheh:

che qualcuno ci aiuti!  ::)

P.S. Il video della caduta del Berlusca è fenomenale ahahahahaha!  :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Spider Jerusalem

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 12, 2009, 19:12:52 PM
Puntualizzando che come ben sapete la repubblica italiana è sorta nel 1946 lui quindi si definisce ( e questo è anche peggio  :lol: ) IL MIGLIOR UOMO CHE ABBIA MAI GOVERNATO IN ITALIA, ANCHE MEGLIO DEI MONARCHI perchè i suoi 150 anni sono riferiti Alla nascita del "Regno d' Italia" nato nel 1861...
Che sia un modo velato per dirci che si vuole incoronare Re?  :eheh:

No,e' che tra i suoi superpoteri c'e' anche la facolta' di viaggiare nel tempo.

Vash The stampede

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 12, 2009, 19:29:53 PM
No,e' che tra i suoi superpoteri c'e' anche la facolta' di viaggiare nel tempo.

:risatona: Che sciocco io a non averci pensato!!  :doh:

Quindi al posto di Nascere sotto il regno Savoia saremmo sotto il regno Berlusconi?

e cosa cambia quindi da adesso?  :o

:lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...


Erikinho

 ::) ::)

Quest'ultima immagine non è che tenga in piu' in vita il nostro senatore a vita, era meglio zitti zitti...

Va beh, qua è meglio sloggiare... :sisi:
ci son stati peggiori del nostro...pero' magari ci si diverte di piu'...

Hola
a todos
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Dισиιsισ


Dισиιsισ

Credo che sia davvero una vergogna che stasera tutti i programmi si blocchino per vedere la grande pagliacciata di lui che consegna le prime case in provincia dell'Aquila! Non vi fate inebetire da queste manovre mediatiche! Dovremmo batterci per la libera informazione che ahimè ormai è andata a farsi fottere! E' una vergogna!!!

booger

Non sono dalla perte di berlusconi, ma sono contento per tutte quelle persone che dopo tutti questi mesi passati nella merda potranno tornare sotto un tetto,non sarà come era casa loro ma sicuramente staranno meglio. Ho anche degli amici che se la sono vista davvero brutta, sono contento per loro.