* Sabato 26 Settembre 2009 *90 ALL'ORA * Discoteca SixtyOne * Brusnengo (BI) *

Aperto da Peter Deejay su Facebook, Settembre 09, 2009, 18:31:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

:progo: :progo:

Peter Deejay su Facebook

Dai raga che ci siamo quasi..... è tutto pronto.. provato anche l'impianto.. è na BOMBA!

Emperor Absolutus

Quindi alla fine siamo:

Paditora
Emperor Absolutus
Cece
Monica
Centory
Micheal
Elena Mojita


che gruppo rooox!!! Domani ci divertiamo alla grande non vedo l'ora!!! Telefono io per metterci in lista, domani posterò cosa dobbiamo dire all'ingresso
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

centory

Ok Nico, stavo giusto per domandare che dobbiamo dire quando arriviamo...

Attendo tuo nuove :clap:

Emperor Absolutus

Stasera dovete dire che siete in LISTA DREAM quando arrivate.
Ingresso 12 euro compresa una consumazione per noi maschi, gratis per le donne, e possiamo girare in tutte le sale tranne il privè dove fanno house (altrimenti costerebbe 15), ma tanto so già quale sarà la sala dove rimarremo tutto il tempo...
La discoteca è aperta dalle 23, le liste chiudono all'1
vi aspetto in sala Peter l'ho battezzata con questo nome  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Ci vediamo stasera allora :)
Io arriverò attorno alle 23.30 - 23.45
Ciao

Peter Deejay su Facebook

Raga .... ho sentito al cell sia Nico che Cece e sono carichi a molla, stasera spakkiamo tutto, ho preparato sia i vinili che i cd, presumo di avere anche i piatti... ma ci pensate cheFFigata? E VOI COSA FATE LI? PARTITE....VENITEEEEE :dj:

Peter Deejay su Facebook


padi73


centory

Per quanto riguarda la serata di ieri con Peter posso solo raccontare il discorso che ho fatto con il fido amico Micheal anche lui presente all'appuntamento a Brusnengo: credo sia stata una delle serate più belle in termini danzerecci degli ultimi anni. Ero in formissima, sentivo di avere necessità psicofisica di una bella danzata spaccaossa e Peter mi ha donato più di 4 ore ad altissimo livello!  :applausi:

A parte il fatto che ha fatto un set lunghissimo, ma poi, a parte molti ovvi classici riempi pista ha sparato in faccia a tutti delle chicche assurde che mi hanno lasciato del tutto in estasi!  :dj: Parlo di Point of no return dei Centory o Love message (mannaggia però me le hai tagliate!  :jason: :| :P), Move your body di Anticappella, Rexanthony, CPU Power generator, Elektro woman di E.D.deejay, Fifty Fifty Tonight i'm dreaming, More and more di C.H.project, tanto per citare quelle che a botta calda mi vengono in mente!!!! Un delirio, mi hai fatto veramente impazzire! Dico poi che la seconda parte del set è stata davvero killer, per tipo due ore Peter non ne ha errata una tra classici e gemme, una dietro l'altra, senza sosta, pazzesco!

Mi ha fatto poi piacere scambiare due chiacchere con lui, un ragazzo molto friendly, generoso e gentile,,,per nulla tiraiolo!

Facci sapere quando farai altre date al Sixty One!  :clap: :dj:

uuuuu, ho visto la foto nella tua firma, beddizzimaaaaa!! :rox2:

Un abbraccio anche a Nicola e Simone con cui abbiamo condiviso la bellezza di questi momenti! :magic:

Emperor Absolutus

Cavoli... quoto in tutto e per tutto Alessio (Macina). Raramente ma proprio molto raramente ho assistito a una selezione musicale uniti a una qualità di mixaggio così elevati, devo veramente stilare un encomio per il nostro Peter che ancora una volta si è dimostrato all'altezza. Carino il locale, non c'ero mai stato. Goduria totale quando la gente veniva dalle sale house e si fermava a ballare con noi... Ma comunque racconterò bene tutto in un articolo e naturalmente con le foto che ho fatto!! Questa serata davvero ha meritato! Per 4 ore Peter non ci ha dato tregua! Grande il nostro gruppo che ha aperto la pista, e l'ha chiusa. Insuperabili come sempre. Salutissimi a Simone, Alessio (superbo, non si fermava un solo secondo), Micheal (ahahah, pure lui senza catene), i carissimi Monica e Cece, e al mio caro amico Paditora, che ha accettato i miei inviti a ballare anche quando stava a riposa' 5 minuti. Peter complimenti!! Ma davvero sta serata la fai ogni sabato? Allora si prepara una stagione coi fiocchi solo per questo motivo! Finalmente i novantici piemontesi e direi pure lombardi hanno la loro casa allora :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Peter Deejay su Facebook

Raga, ieri sera abbiamo ricevuto i complimenti anche dal gstore del locale e dai ragazzi che hanno lavorato nel locale nelle stagioni scorse....la notizia è CHE OGNI SABATO AVREMO UNA PISTA TUTTA PER NOI CON SOLO MUSICA ANNI 90...e se ieri abbiamo messo el più conosciute da sabato prossimo inizierò a rpendere le mie chicche.. preparatevi...qui non pettiniamo le BARBIE GILRS! Grazie a Centory, Padi e Nico per il feedback! Sopratutto Cè & Mò PER AVER FATTO TUTTA QUELLA STRADA PER STARE INSIEME A NOI....GRANDI!

centory

Citazione di: Peter Deejay su Facebook il Settembre 27, 2009, 19:54:27 PM
Raga, ieri sera abbiamo ricevuto i complimenti anche dal gstore del locale e dai ragazzi che hanno lavorato nel locale nelle stagioni scorse....la notizia è CHE OGNI SABATO AVREMO UNA PISTA TUTTA PER NOI CON SOLO MUSICA ANNI 90...e se ieri abbiamo messo el più conosciute da sabato prossimo inizierò a rpendere le mie chicche.. preparatevi...qui non pettiniamo le BARBIE GILRS! Grazie a Centory, Padi e Nico per il feedback! Sopratutto Cè & Mò PER AVER FATTO TUTTA QUELLA STRADA PER STARE INSIEME A NOI....GRANDI!

Questa è veramente una notizia che merita di essere urlata! :progo:
Per me il Sixty One è neanche a 30 km, contando che spesso mi sono mosso per più di 100 km per sentire la mia musica del cuore direi che sono davvero contanto della cosa! .up:
E sono ancora più contento per Peter, è vero che noi danzatori scatenati abbiamo tirato acqua al suo mulino ma il mattatore della serata vero è stato lui! :dj: Con tutti quei pezzoni che ha sparato!
Ha ragione Nicola: un aspetto che non avevo trattato nel mio commento alla serata è la tecnica del nostro diijjay, molto bravo! E poi sempre sorridente, ho tanto apprezzato il fatto che si capiva lontano un miglio che non era lì per contratto ma si divertiva alla grande :cuffie: :rox2:

centory

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 27, 2009, 19:33:05 PM
Ma davvero sta serata la fai ogni sabato? Allora si prepara una stagione coi fiocchi solo per questo motivo! Finalmente i novantici piemontesi e direi pure lombardi hanno la loro casa allora :r0x:

Eh sì...anche i lombardi in fondo non debbono fare tanta strada per arrivare al Sixty One, soprattutto se hanno la residenza in provincia di Varese o Milano :dj:

padi73

Citazione di: Peter Deejay su Facebook il Settembre 27, 2009, 19:54:27 PM
Raga, ieri sera abbiamo ricevuto i complimenti anche dal gstore del locale e dai ragazzi che hanno lavorato nel locale nelle stagioni scorse....la notizia è CHE OGNI SABATO AVREMO UNA PISTA TUTTA PER NOI CON SOLO MUSICA ANNI 90...e se ieri abbiamo messo el più conosciute da sabato prossimo inizierò a rpendere le mie chicche.. preparatevi...qui non pettiniamo le BARBIE GILRS! Grazie a Centory, Padi e Nico per il feedback! Sopratutto Cè & Mò PER AVER FATTO TUTTA QUELLA STRADA PER STARE INSIEME A NOI....GRANDI!
Azzz notizia interessante.
Quindi tutti i sabati sarai li? Se si sabato prossimo ci rivengo.