Pizzata Domenica 13 settembre?

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 02, 2009, 13:33:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Allora ci si vede domani raga  ;)

Non vedo l'ora  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vash The stampede

Citazione di: The Joker il Settembre 12, 2009, 19:06:18 PM
Allora ci si vede domani raga  ;)

Non vedo l'ora  :D

Sì... ma a che ora? nessuno ci ha pensato?  :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 12, 2009, 19:21:04 PM
Sì... ma a che ora? nessuno ci ha pensato?  :D

Ognuno all'orario che preferisce... se non si incontra nessuno ognuno va per fatti suoi e vi sentite a telefono
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Ho sentito Nico, mi ha detto che il ritrovo è alle 12.30 all'uscita della metro.
Solo che a questo punto mi è venuto un dubbio, prima monak mi confermava di scendere a Romolo, poi a Nico ha detto Porta Genova... qual'è quella giusta ?


Dj_Remavalu


  • Scendi alla fermata Porta Genova F.S.(della metropolitana verde)
  • Segui le indicazioni in alto di colore bianco su sfondo verde per scendere davanti alla stazione ferroviara di porta genova
  • Uscita dalla metro ti troverai la stazione sulla sinistra e la piazza sulla destra
  • La via che è alla tua destra dove ci sono i binari del tram è Via Vigevano
  • Cammini per cinque minuti arrivando così in fondo alla via al numero 5

Emperor Absolutus

Situazione:

Vash the Stampete
Barrux
Emperor Absolutus
Il Vince ?
The Joker
Percy
Crono80
Fex
Marisa
Mirage
Paditora ?
Cristiano
Foxinho
Giovanna
DJ REMAVALU
Tommy ?
M@uro ?


Pamy non ci potrà più essere domani, a sto punto spero vengano padi e vince altrimenti non riusciamo a rispettare l'accordo delle 15 persone. Io alla fine ho deciso che verrò in auto, seguendo le indicazioni di Monak
A domani! Appuntamento alla stazione della metro di Porta Genova allora alle 12,30
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dj_Remavalu

Soluzione:

Andare direttamente da rosso pomodoro sulla darsena :D

Vicinissimo alla fermata verde di porta genova (quindi non dobbiamo modificare nessun piano prestabilito) è aperto la domenica dalle 12 alle 15 a quanto leggo su vari siti non ufficiali (non dobbiamo modificare nessun altro piano prestabilito).

Mangi la vera pizza napoletana, cioè soffice e spessa :D

Praticamente dalla fermata al posto che girare a destra vai dritto.... Stessa quantità di strada ed arrivi, posto bello.

Link per vedere le foto del locale: http://www.darsena.rossopomodoro.com/minisito/default.aspx?content=0&domain=darsena&docs=1&root=737

Link per vedere dove si trova il locale (cliccate sull'immagine e si aprirà gmaps;scorrete la mappa in direzione sud-ovest e noterete la vicinanza dalla fermata della rossa porta genova fs): http://www.darsena.rossopomodoro.com/minisito/default.aspx?content=0&domain=darsena&root=736&lang=it-IT&docs=1

Mirage


R@ve M@ster Dj

Citazione di: Dj_Remavalu il Settembre 13, 2009, 04:10:30 AM
Andare direttamente da rosso pomodoro sulla darsena :D

:bleah:

Citazione
Mangi la vera pizza napoletana

Da rossopomodoro manco qui da me mangi la vera pizza napoletana  :nono:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

che stancata ! ma felicissima di aver rivisto la fè, vash, percy, crono, nico, giovanna, fox e di aver conosciuto la vale, remavalu e marisa "l'amica" di fex   :asd: !

percy

Anch'io felici di avervi rivisti! Ed anche di aver conosciuto la simpatica Marisa(k),che però in fondo,non so perchè, non mi era poi così nuova   :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

ahhhh... Marisa... :-*
Ha rapito i miei pensieri e i miei sogni... non vedo l'ora di andare a dormire per sognarlO!  :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Mirage il Settembre 13, 2009, 20:40:28 PM
e marisa "l'amica" di fex   :asd: !

Citazione di: percy il Settembre 13, 2009, 20:46:10 PM
la simpatica Marisa(k),che però in fondo,non so perchè, non mi era poi così nuova   :asd:

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 13, 2009, 20:49:21 PM
ahhhh... Marisa... :-*
Ha rapito i miei pensieri e i miei sogni... non vedo l'ora di andare a dormire per sognarlO!  :lol:
Perché sfottete Marisa?  <_<

Ad ogni modo, ecco le foto:

Joker e Percy (e viceversa)


Joker, Marisa, Fecs, Percy


Mirage


DjMonak

Dato che sono molto stanco, (come tutti, penso  ;D) per ora ringrazio brevemente tutti per la bellissima giornata.
Grazie veramente, sono stato molto contento di vedervi e rivedervi tutti.  ;)