19.09.09 GABRY PONTE TUTTI A 90 @ Florida (Bs)

Aperto da tnt, Agosto 31, 2009, 12:30:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tnt

Sabato 19 settembre 2009
dalle 22 alle 04
discoteca Florida




TUTTI A 90
inaugurazione stagione 2009/2010



per l'occasione un ospite d'eccezione
GABRY PONTE

resident dj's
BISLO, FRECCIA, MAURO CARTAPANI
voice THEO


DivinaDimora:House 360
dj's
MARK T, TOMMY VIP, ALE TNT


Riparte la stagione invernale di TUTTI A 90...per tutti coloro che hanno voglia di Dance all night!!!!


ingresso donna 10€ compresa consumazione
ingresso uomo 10€


info.
3281259022
info@discoflorida.it
www.discoflorida.it


djlorenz

e direi ripartenza a 1000 proprio  :r0x:


WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :paura: :paura: :paura: :paura:


Info e Tavoli contattatemi  :P

marieclaire75


massi B

credo anche per me..sia scontata la presenza!!! ;)  una gran sorpresa...e finalmente lo vedrò tornare a suonare roba GIUSTA...come nelle mitiche annate 2003 2004...le sue produzioni  e i suoi remix mi sono rimasti nel cuore... :r0x: :r0x: ...un peccato che si sia dato anche lui all'electro-house...era davvero un MAGO  :progo:

alphadj


vale4ever82


djlorenz

Citazione di: massi B il Agosto 31, 2009, 18:59:04 PM
credo anche per me..sia scontata la presenza!!! ;)  una gran sorpresa...e finalmente lo vedrò tornare a suonare roba GIUSTA...come nelle mitiche annate 2003 2004...le sue produzioni  e i suoi remix mi sono rimasti nel cuore... :r0x: :r0x: ...un peccato che si sia dato anche lui all'electro-house...era davvero un MAGO  :progo:
:rox2:

si ma lo spirito maranza ce l'ha ancora dentro... vedi Vivi nell'Aria...  :rox2: :rox2:

Jk

Mmm per il mio gabry si potrebbe anche fare   ::)
Vedremo ma... Alpha perchè tu non ci saresti?
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough



alphadj

Citazione di: Jk il Settembre 02, 2009, 14:32:22 PM
Mmm per il mio gabry si potrebbe anche fare   ::)
Vedremo ma... Alpha perchè tu non ci saresti?

altri impegni prorogabili un amtrimonio la mattina e la sera sono a vedere ligabue

dadi

dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Gianna83


djfreccia


massi B

Citazione di: djfreccia il Settembre 06, 2009, 02:16:41 AM
javascript:void(0); ciao a tutti da Freccia
oooh benvenuto!! ;) volevo ringraziarti personalmente per farci rivivere (per chi soprattutto li ha vissuto al Flo) questo viaggio nel tempo che avete voluto (..vedo fortemente dato il proseguo di serate.. :rox2: :rox2:)   GRAZIE!!!!! ...e dato che ti sei scoperto avrei una richiesta da farti: ho notato ,essendo sempre stato presente alle serate,che il filone cmq delle proposte musicali gira bene o male ( a parte l'inizio setara con cartapani e l'ultima volta Tetta)sempre sulla commerciale 99-2003 con qualche raro sprazzo di eurodance 94-95.Volevo chiederti perchè non ampliare con annate diverse ricercando anche pezzi che non avete mai messo di eurodance ( alla fine sono sempre le stesse....) oppure proporre anche annate 96 (..solo una volta avete messo children...e la progressive??) oppure 97-98??   Spero tu non prenda le mie parole come una critica,ma come uno spunto per accontentare qualcuno che ADORA questa musica e il florida in particolare!!      a presto   :bye: :thumbsup: