Studio Zeta chiude

Aperto da DjMonak, Agosto 06, 2009, 10:31:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

girolm

ops... :doh: l'aveva già postato "percy"  :cuffie:
Sohscito Nakakàta

Max

Ieri dalla radio ho avuto la notizia della chiusura dello Studio Zeta e oggi guardando sul sito ufficiale ne ho avuto la triste conferma.

Pare che dietro la chiusura non vi siano motivi economici ma solo la volontà del proprietario di mollare tutto per motivi personali.

Dunque lo Studio Zeta chiuderà definitivamente o ci sarà solo un cambio di gestione? E' triste che, dopo il Rolling Stones a Milano, un'altra storica discoteca stia per chiudere i battenti...

Overmars

Citazione di: Max il Dicembre 18, 2010, 16:32:09 PM
Ieri dalla radio ho avuto la notizia della chiusura dello Studio Zeta e oggi guardando sul sito ufficiale ne ho avuto la triste conferma.

Pare che dietro la chiusura non vi siano motivi economici ma solo la volontà del proprietario di mollare tutto per motivi personali.

Dunque lo Studio Zeta chiuderà definitivamente o ci sarà solo un cambio di gestione? E' triste che, dopo il Rolling Stones a Milano, un'altra storica discoteca stia per chiudere i battenti...

Ho sentito anche io,confermo la chiusura
Hai ragione, è un altro storico locale in meno a Milano.
Spero che qualcuno subentri e ne acquisti la licenza, ovviamente senza cambiarne il nome,sarebbe un sacrilegio !
Amare qualcuno a vuoto è peccato mortale : non regalare mai la tua anima a chi non è disposto a donarti la sua !

girolm

STUDIO Z...



.....................arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....................
Sohscito Nakakàta

DjMonak

Citazione di: 84paolo il Settembre 14, 2009, 23:59:58 PM
MA PER PIACERE NON DITE CHE LO STUDIO CHIUDE PERKE è UNA DELLE PIù GRANDI CAGATE !!! GIA DIRE CHE CHIUDE QUANDO NON è VERO VUOL DIRE DIFFAMARE UN POSTO. POI HO LETTO IL COMMENTO DI UNO CHE DICEVA PER ME PUò ANCHE ANDARE A FUOCO INTANTO NON CI VADO SECONDO ME SE NON TE NE FREGAVA NULLA BASTAVA SEMPLICEMENTE NON SCRIVERE NULLA
*edit by mods: niente insulti etc, discutete in modo civile ;)
(p.s. possibilmente evita il maiuscolo, non è vietato ma è come se urlassi quindi sta poco bene) *

VA BEH NON MI PROLUNGO PER PAURA DI ANNOIARVI. CHI VOLESSE INFORMAZIONI MI CONTATTI.  CIIIIIIIIIIAO E :thanks:
PAOLO
Chissà che fine ha fatto 'sto tizio autore di questo unico ed esemplare post...  ::)

girolm

ragazzi non vorrei dire ma mi pare che ci siano 2 topic aperti x la chiusura dello studio...non si potrebbero unificare??se no non ci si capisce più niente =)
Sohscito Nakakàta

girolm

Sohscito Nakakàta