ALEXIA ALE & C. WORLD TOUR 2009 A LIMBIATE (MI)

Aperto da faku, Luglio 10, 2009, 16:40:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

faku

Dopo lo straordinario successo delle date di PESCARA (al porto turistico), di CHIVASSO(to) (al foro boiaro), di SAN PIETRO VERNOTICO prosegue il TOUR MONDIALE di ALEXIA! Tour diviso in 2 parti: nella prima Alexia girerà tutta l'Italia e da ottobre girerà tutta l'Europa! Domani altra importantissima data a LIMBIATE (MI)....2 ore di spettacolo in cui Alexia racconterà tutta la sua storia partendo dai primi successi (THINK ABOUT THE WAY, IT'S  A RAINY DAY....) fino ad arrivare al fortunatissimo nuovo album ALE & C. Dunque un'occasione da non perdere anche xkè verrà proiettato il video ufficiale del nuovo singolo di ALEXIA feat. BLOOM 06 (ex EIFFEL 65) dal titolo WE IS THE POWER. Spero che sarete numerosi....a presto......cn ALEXIAAAAAAAAAAAA...................... : :D

Emperor Absolutus

Citazione di: faku il Luglio 10, 2009, 16:40:01 PM
Dopo lo straordinario successo delle date di PESCARA (al porto turistico), di CHIVASSO(to) (al foro boiaro)

Caro faku... ma perchè non ci hai detto che veniva anche a Chivasso! L'ho saputo dopo mannaggia, sarei andato... è a 12 km da casa mia
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

atbmusic