sondaggio: vota la REGIONE più bella d'Italia !

Aperto da crono 80, Luglio 17, 2009, 00:55:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

quale è per te la Regione più bella d'Italia e perchè?

Valle d'Aosta
1 (2.4%)
Piemonte
3 (7.3%)
Liguria
0 (0%)
Lombardia
2 (4.9%)
Trentino Alto Adige
2 (4.9%)
Friuli Venezia Giulia
2 (4.9%)
Veneto
6 (14.6%)
Emilia Romagna
6 (14.6%)
Toscana
6 (14.6%)
Marche
1 (2.4%)
Umbria
0 (0%)
Lazio
3 (7.3%)
Abruzzo
0 (0%)
Molise
0 (0%)
Campania
2 (4.9%)
Puglia
9 (22%)
Basilicata
0 (0%)
Calabria
1 (2.4%)
Sicilia
10 (24.4%)
Sardegna
6 (14.6%)

Totale votanti: 41

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.


R@ve M@ster Dj

Un voto è sicuro Sicilia... l'altro non so a chi darlo... sono un pò indeciso. Ci devo pensare  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

#18
Tra quelle visitate sicuramente la Puglia, tra quelle viste in cartolina o in foto la Sardegna.
Tra quelle in cui vivrei invece scelgo o Piemonte o Lombardia che poi sono anche le regioni che conosco meglio.

trainspotting90


Dmdj

CitazioneNon riesco a rispondere al sondaggio perché, con il mio lavoro, sono stato praticamente in tutta Italia e, in qualsiasi posto in cui mi sono recato, ho sempre trovato una particolarità, una peculiarità, una unicità (e altre parole che terminano con la "à"), che contraddistingueva le regioni: il paesaggio, la città, le persone, il cibo, i vini, gli accenti, il clima ecc ecc... Avendo avuto la possibilità di vedere vari luoghi, non saprei proprio cosa scegliere

Quoto il discorso fin qui Monak  .up:
Come Back!

marieclaire75

dopo l'emilia romagna ovviamente,sono di parte ok ma si mangia solo bene la gente è tranquillissima e c'è tanto divertimento sinceramente le mie città preferite sono trento e padova....trento è una bella città pulita,tranquilla ordinata,seria e l'aria è sublime e anche il mio adorato strudel di mele....poi c'è padova ormai la conosco a memoria,mi è simpatica come città trovata bene sin da subito quando l'ho visitata e poi sinceramente adoro l'accento veneto.....ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto avere un fidanzato veneto per godermi il suo accento... :asd:
ma ahimè il destino non me lo ha presentato..... :D

crono 80

ahuah pure io tempo fa immaginavo che sarebbe stato bello  avere una fidanzata romana anche x l'accento X D 
ricordo che quando avevamo l'assistenza dei software di una ditta laziale le centraliniste sembravano 'na schiera di ragazze da hot line  :bravo: :asd:  :devil:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 17, 2009, 15:47:41 PM
neanche un po'...  :asd:  :asd:  :asd:

beh dai diciamo che è una terra che dà buoni frutti  ::) ecco
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Roby


☆Fè®

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dmdj

CitazioneAlla fine mi sono deciso... e quoto.


ank io
Come Back!

Erikinho

Citazione di: DjMonak il Luglio 17, 2009, 15:54:19 PM
Non riesco a rispondere al sondaggio perché, con il mio lavoro, sono stato praticamente in tutta Italia e, in qualsiasi posto in cui mi sono recato, ho sempre trovato una particolarità, una peculiarità, una unicità (e altre parole che terminano con la "à"), che contraddistingueva le regioni: il paesaggio, la città, le persone, il cibo, i vini, gli accenti, il clima ecc ecc... Avendo avuto la possibilità di vedere vari luoghi, non saprei proprio cosa scegliere. Del Trentino ho apprezzato il suo bellissimo mare, di Roma le sue cime innevate, di Bari le sue ottime cotolette alla milanese, della Toscana le bellissime dolomiti... (o qualcosa del genere  :uhm:)

Straquoto!

Risp


Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Dισиιsισ

Ma ci sarebbe anke da pensarci su? Non credo: PUGLIA FOREVER!