“Avatar sarà qualcosa di mai visto prima” (film dicembre 2009)

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Giugno 24, 2009, 20:23:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: percy il Marzo 03, 2010, 13:05:21 PM
Mm si ma non parlo di come hanno ricreato le ambientazioni,che sono molto ben fatte, quanto del 3D,nel senso che probabilmente da 2D a 3D la visione non è poi così differente, forse mi aspettavo che nel 2010 gli effetti del 3D risultassero molto particolari o magari avevo malinterpretato io le peculiarità che attribuivano a questo film  :sombrero:

Tieni conto che molto dipende dal cinema che trasmette il film... e dalla qualità delle lenti usate. Anche io all'inizio notavo poca differenza... ma è bastata una pulita alle lenti per ritrovarmi catapultato in quel mondo :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Marzo 03, 2010, 13:21:32 PM
Tieni conto che molto dipende dal cinema che trasmette il film... e dalla qualità delle lenti usate. Anche io all'inizio notavo poca differenza... ma è bastata una pulita alle lenti per ritrovarmi catapultato in quel mondo :D
Ah,addirittura.. :D Sarà mica per quello che dopo mezzora avevo già fastidio agli occhi,erano le lenti zozze  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Erikinho

Intanto pure la ex glielo ha messo in culo e per benino...

Povero Cameruun!
Niente record incassi per ora...in futuro con le pulsvalenze chissà...

:caffe:

Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]