11.07.09 Carolina Marquez & TUTTI A 90@ FLorida (BS)

Aperto da centory, Giugno 22, 2009, 10:06:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz


Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

ALEX78


Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj


Danielenientepiu

cu cù - - - forse ci sarò pure io, vi faccio sapere in settimana, spero di si mi mancate tutti!!!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

Lì vicino al Florida c'è una pizzeria buona e poco costosa (o almeno lo era fino a un po' di tempo fa :P)
Io direi, anzi si dovrebbe fare! :r0x:

cavolo non speravo in tutta 'sta gente. Certo che carolina attira di più di Prezioso, non so se si nota... 8)
Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj

Citazione di: stefanchenco il Luglio 02, 2009, 14:43:29 PM
Lì vicino al Florida c'è una pizzeria buona e poco costosa (o almeno lo era fino a un po' di tempo fa :P)
Io direi, anzi si dovrebbe fare! :r0x:

cavolo non speravo in tutta 'sta gente. Certo che carolina attira di più di Prezioso, non so se si nota... 8)

e chiaro ste che attira piu di prezioso ha una cosa che prezioso non puo avere :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: comunque tu e la anto dovete esserci

djlorenz

Citazione di: stefanchenco il Luglio 02, 2009, 14:43:29 PM
Lì vicino al Florida c'è una pizzeria buona e poco costosa (o almeno lo era fino a un po' di tempo fa :P)
Io direi, anzi si dovrebbe fare! :r0x:

cavolo non speravo in tutta 'sta gente. Certo che carolina attira di più di Prezioso, non so se si nota... 8)

però ci vogliono mesi per una pizza... consiglio di prenotare e prestino pure... una volta 1 ora e mezza per una pizza  :lol:

Danielenientepiu

Citazione di: alphadj il Luglio 02, 2009, 15:25:33 PM
e chiaro ste che attira piu di prezioso ha una cosa che prezioso non puo avere :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: comunque tu e la anto dovete esserci
Certo che lei ha qualcosa che Prezioso non ha....RITMO per ballare RITMO per sognare RITMO per amare RITMO RITMO .... ;-)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

djlorenz


massi B

....LA PIZZATA é DIVENTATA REALTà!! ;)..HO APPENA formalizzato l'incontro col nostro admin...(..tanti auguri per la pedalata!!! :asd: :asd: ).......... CHE BELLO UN GRUPPONE DI PAZZI SCATENATI PER GLI ANNI 90 ATTORNO A UN TAVOLO!!  :dj:  CI TROVIAMO A MONTICHIARI (BS) DAVANTI AL PARCHEGGIONE DEL CENTRO FIERA ALLE 20.15-20.30 PER POI ANDARE ALLA PIZZERIA AQUILA D'ORO..è UN POSTO MOLTO MOOOLTO ALLA MANO..DOVE IL PIZZAIOLO SALVATORE DA 30 ANNI ANCORA CON FORNO A LEGNA FA DELLE PIZZE FANTASTICHE!! ;) NON RIMARRETE DELUSI.....NON HO ANCORA TROVATO PIZZERIA CHE POSSA COMPETERE!! PASSIAMO AL RITROVO ORA..USCITE DALL'AUTOSTRADA A4 A BRESCIA EST..SEGUITE LA DIREZIONE MONTICHIARI-AEROPORTO....C'è UNA ROTONDA QUINDI NON POTETE SBAGLIARE.. proseguite sulla statale teneNdo la direzione montichiari centro ( a destra si và all'aeroporto ndr)..sulla destra vi troveterete aziende grosse come la ristora..prendete l'uscita montichiari-fiera,girate a destra passate la prima rotonda, alla seconda vi trovate il parcheggio del centro fiera praticamente sulla destra...non potete sbagliare!!  è  una rotonda dove centralmente si estendono degli archi di foglie verdi,con una croce illuminata in alto......IL PARCHEGGIO è ABBASTANZA ESTESO PERCIò..POSSIAMO TROVARCI DAVANTI AL BANCOMAT DELLA bcc :P..IL FLORIDA DISTA SOLO 5 KM DALLA PIZZERIA..IN 10 MINUTI SAREMO Là.....

Emperor Absolutus

#27
Citazione di: massi B il Luglio 03, 2009, 22:20:54 PM
....LA PIZZATA é DIVENTATA REALTà!! ;)..HO APPENA formalizzato l'incontro col nostro admin...(..tanti auguri per la pedalata!!! :asd: :asd: ).......... CHE BELLO UN GRUPPONE DI PAZZI SCATENATI PER GLI ANNI 90 ATTORNO A UN TAVOLO!!  :dj:  CI TROVIAMO A MONTICHIARI (BS) DAVANTI AL PARCHEGGIONE DEL CENTRO FIERA ALLE 20.15-20.30 PER POI ANDARE ALLA PIZZERIA AQUILA D'ORO..è UN POSTO MOLTO MOOOLTO ALLA MANO..DOVE IL PIZZAIOLO SALVATORE DA 30 ANNI ANCORA CON FORNO A LEGNA FA DELLE PIZZE FANTASTICHE!! ;) NON RIMARRETE DELUSI.....NON HO ANCORA TROVATO PIZZERIA CHE POSSA COMPETERE!! PASSIAMO AL RITROVO ORA..USCITE DALL'AUTOSTRADA A4 A BRESCIA EST..SEGUITE LA DIREZIONE MONTICHIARI-AEROPORTO....C'è UNA ROTONDA QUINDI NON POTETE SBAGLIARE.. proseguite sulla statale teneNdo la direzione montichiari centro ( a destra si và all'aeroporto ndr)..sulla destra vi troveterete aziende grosse come la ristora..prendete l'uscita montichiari-fiera,girate a destra passate la prima rotonda, alla seconda vi trovate il parcheggio del centro fiera praticamente sulla destra...non potete sbagliare!!  è  una rotonda dove centralmente si estendono degli archi di foglie verdi,con una croce illuminata in alto......IL PARCHEGGIO è ABBASTANZA ESTESO PERCIò..POSSIAMO TROVARCI DAVANTI AL BANCOMAT DELLA bcc :P..IL FLORIDA DISTA SOLO 5 KM DALLA PIZZERIA..IN 10 MINUTI SAREMO Là.....

Perfetto, questo sarà il nostro ritrovo.
Situazione presenti e incerti:

Emperor Absolutus
Foxinho ?
Alex78
Gianna83
Vale4ever
Stefano
Michele1983
Stefanchenko
Antonella
Marco di Settimo ?
Dj Lorenz
Francesco86
Alisia
Alpha Dj
Massi B (con chi? Ragazza o anche amici?)
tnt
Daddy
Danielenientepiù ?
RobyDj
Percy ?
Crono ?
Simone da Torino ?


Da ora in poi fateci sapere quanti di voi vengono alla pizzata, il ritrovo è quello che ha spiegato benissimo Massi. Ore 20,15-20,30 però cercate di essere più puntuali possibile  ;)
Non lo so ancora se ci sono liste o prevendite, da Domenica telefono per informarmi!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

massi B

BENEEEE....io posso anche stasera lanciargli la prenotazione dai 15 posti in su.....al massimo mi chiederà un aconferma più precisa fra qualche giorno....EVVVVVVAIIIIII!! :r0x: :rox2:  non credo ci siano liste...tanto sono solo 10 euro......   ps:...noi siamo in due.... ;)  ci aggiorniamo!

djlorenz

stasera parlo con tnt e vedo di confermarvi la mia presenza...  :birra: