Da identificare due canzoni anni 90!!!Aiutatemi!!

Aperto da dominik, Maggio 31, 2009, 12:35:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dominik

Ragazzi ieri siete stati grandissimi a trovarmi una canzone che cercavo da tantissimo!!oggi kiedo un doppio favore!!!dato ke sono in buone mani!!!vi kiedo d trovarmi queste due canzoni!!!tra cui c'è una canzone del mitico film "CLASSE MISTA III A"...e l'altra invece l'ho fischiettata sperando in un vostro aiuto!!!ps la voce della donna non fa parte delle musike!!!non so xke il programmi x convertire gli inserisce questa voce!!!

Mr_DANCE

we ciao la prima credo di conoscerla...ti faccio sapere per la seconda nn saprei >:(

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

AudiOSonic

Citazione di: dominik il Maggio 31, 2009, 12:35:01 PM
Ragazzi ieri siete stati grandissimi a trovarmi una canzone che cercavo da tantissimo!!oggi kiedo un doppio favore!!!dato ke sono in buone mani!!!vi kiedo d trovarmi queste due canzoni!!!tra cui c'è una canzone del mitico film "CLASSE MISTA III A"...e l'altra invece l'ho fischiettata sperando in un vostro aiuto!!!ps la voce della donna non fa parte delle musike!!!non so xke il programmi x convertire gli inserisce questa voce!!!

La voce di donna dice che è una demo, quindi acquistando il prodotto e acquisendo la licenza la voce scomparirà, semplice.

La prima mi è familiare ma non l'ho inquadrata a dire il vero  :uhm:

La seconda non l'ho mai sentita.

Tommy El Fighet

La prima mai sentita. XD

La seconda la conosco proprio per mezzo del film "Classe Mista 3 A", di cui dispongo pure (non prendetemi in giro :P), ma non so ne titolo ne artista e facendo una ricerca su internet pare non essere conosciuta da nessuno, come pure non essere inclusa nel soundtrack. Potrebbe trattarsi di una musica originale del film... ad ogni modo caricherò sul tubo la scena in cui si sente tale canzone, nella speranza che almeno lì qualcuno sappia dare risposta. >:(

Dj80

Ciao dominik, ho ascoltato le due canzoni ma purtroppo non ho idea di quali siano, mi spiace  >:(

Tommy El Fighet

Ecco la scena del film in cui si sente la canzone cercata:


DjMonak


DJ_S@ndro