Elezioni Europee 2009

Aperto da m@uro, Giugno 04, 2009, 18:22:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Che partito voterete?

PDL
Lega Nord
PD
IDV
UDC
PRC-PDCI
Sinistra e Libertà
La Destra-Mpa-Pensionati-Adc
Svp (Pd)
Aut. Lib. Dem. (Idv)
Vallée d'Aoste (Pdl)
Lista Bonino-Pannella
PCL
Fiamma
Forza Nuova
Lib. Dem. - Maie
Scheda Bianca
Scheda Nulla
Non andrò a votare

The Joker

Giuseppe, te le canti e te le suoni da solo veramente... Cmq con me hai toppato in pieno, mi spiace.

A parte che io non lezioni a nessuno e manco mi interessa fare la moralizzatrice di 'sta ceppa, tu leggi solo quello che vuoi leggere e che ti fa comodo.

Sei imparziale? Allora perchè usi il pronome 'CI' quando parli di coloro che votano il Pdl o la destra in genere?... Un pò di chiarezza aiuterebbe gli altri a capire cosa vorresti dirci.

:ciao:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

crono 80

x cortesia ragazzi cercate di continuare questa sana disputa ma senza tirare in mezzo allusioni personali... concentratevi maggiormente sul merito dei temi politici ; ) 

è un invito ovviamente rivolto a tutti dato che fino ad ora ve siete scannati con correttezza e così sa da continuare a fare!

ciao
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

ok tornato ora dai seggi.
azz ma ti chiedono anche il cellulare.
il tizio li: "mi dia tessera elettorale, carta d'identità e cellulare"
io stavo per dargli il numero.  :doh:
invece era per vedere se hai un cell. con la fotocamera incorporata.

DjMonak

Ho votato: un'emozione indescrivibile, pari soltanto a quella provata quando mi sono cresciute le dita dei piedi.  :sese:


Ah, per chi volesse annullare la scheda, scrivendo l'indirizzo web di Radio Byte, ho visto che di spazio sulla scheda europea e provinciale ce n'è quanto ne volete quindi... scrivete in grande e con calligrafia ben chiara.  ;D

padi73

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 19:04:32 PM
Ah, per chi volesse annullare la scheda, scrivendo l'indirizzo web di Radio Byte, ho visto che di spazio sulla scheda europea e provinciale ce n'è quanto ne volete quindi... scrivete in grande e con calligrafia ben chiara.  ;D
Si vero :D
Ho fatto un po' di spam sulla scheda :D
Cmq ho messo il link del forum perchè il link della radio non me lo ricordavo :D
Chissà magari avremo nuovi iscritti nei prossimi giorni :D

DjMonak

#155
Citazione di: padi73 il Giugno 06, 2009, 19:08:04 PM
Cmq ho messo il link del forum perchè il link della radio non me lo ricordavo :D
Chissà magari avremo nuovi iscritti nei prossimi giorni :D
Te lo immagini?
"Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo XXXX e mi sono iscritto perchè ho trovato scritto il link in una scheda elettorale in quanto scrutatore."  :D

Ah... e comunque sarei curioso di sapere chi ha votato UDC!  :drop:

Stylus Josh

Citazione di: The Joker il Giugno 06, 2009, 18:25:25 PM
Giuseppe, te le canti e te le suoni da solo veramente... Cmq con me hai toppato in pieno, mi spiace.

A parte che io non lezioni a nessuno e manco mi interessa fare la moralizzatrice di 'sta ceppa, tu leggi solo quello che vuoi leggere e che ti fa comodo.

Sei imparziale? Allora perchè usi il pronome 'CI' quando parli di coloro che votano il Pdl o la destra in genere?... Un pò di chiarezza aiuterebbe gli altri a capire cosa vorresti dirci.

:ciao:

ODDIOOOOO!! Ma stai scherzando??? Io usare il pronome "CI" quando parlo di quelli che votano PDL o comunque a destra??? Ma.... ndo cazz me l'hai visto usare?????????????? :| :| :| :| :| no, scusatemi ma, ripeto, stiamo scherzando?? ??

.... Vale... la tua insofferenza dimostra quanto hai toppato tu... mi spiace..

.................. MMMMMMMMMMMMMMMAH!!

Qua è sempre la solita storia ... o stai a sinistra o altrimenti sei: confusionario, fumoso, vago, scrivi senza capo nè piedi, hai la coda di paglia, ti scaldi, non parli con chiarezza anzi non sai proprio parlare, ti piangi addosso, leggi solo quello che ti fa comodo, non dici nulla di serio, insulti e offendi e basta, non sei democratico, sei fascista, razzista, bambino, dormi, svegliati, sei ingenuo, ti plagiano, te la stanno mettendo nel culo, sei vittima di complotti, te la canti e te la suoni da solo, non sei imparziale, sei contraddittorio, sei sterile, sei ignorante, hai problemi mentali, hai toppato, perdi in partenza, parli senza argomentare, sei un cazzo di vittimista, parli solo di noemi e troiate, sei un bontempone, sei prolisso, ripeti sempre la stessa cosa, sai solo provocare e pure male, ti fai imboccare stando seduto nel tuo seggiolone, pontifichi senza cognizione di causa, non sai scegliere, sei confuso, medita, fai critiche serie anzichè dire minchiate, sei disattento, dai l'esempio tu, con me non attacca.......

L'odio vi acceca e non appena vedete uno che vi riesce a contestare qualcosa, avvalendovi della vostra grande e fine eloquenza iniziate a punzecchiare ripetutamente con insultini ed offesine varie per farlo spazientire.... Che bambinate. Se fossimo stati in altri forum sarebbero partiti migliaia di ban dopo ste porcherie....

Con questo ho chiuso ragazzi davvero... m'avete rotto e non poco con tutte queste critiche/insulti... milioni di critiche ed "offesucce soft" gratis solo perchè non stiamo a sinistra (ed io personalmente non sto manco a destra, cazzo) e poi vi lamentate che qualcuno vi disse "coglioni"?? Ma va la....

Se qualcuno di voi vuol parlare seriamente e senza offesucce varie sono qui.... se dovete sempre e solo offendere bye....

...e che cazz..
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

padi73

#157
Citazione di: giuseppeft il Giugno 06, 2009, 19:32:24 PM
Qua è sempre la solita storia ... o stai a sinistra o altrimenti sei: confusionario, fumoso, vago, scrivi senza capo nè piedi, hai la coda di paglia, ti scaldi, non parli con chiarezza anzi non sai proprio parlare, ti piangi addosso, leggi solo quello che ti fa comodo, non dici nulla di serio, insulti e offendi e basta, non sei democratico, sei fascista, razzista, bambino, dormi, svegliati, sei ingenuo, ti plagiano, te la stanno mettendo nel culo, sei vittima di complotti, te la canti e te la suoni da solo, non sei imparziale, sei contraddittorio, sei sterile, sei ignorante, hai problemi mentali, hai toppato, perdi in partenza, parli senza argomentare, sei un cazzo di vittimista, parli solo di noemi e troiate, sei un bontempone, sei prolisso, ripeti sempre la stessa cosa, sai solo provocare e pure male, ti fai imboccare stando seduto nel tuo seggiolone, pontifichi senza cognizione di causa, non sai scegliere, sei confuso, medita, fai critiche serie anzichè dire minchiate, sei disattento, dai l'esempio tu, con me non attacca.......
Già :D
Che poi quelli di sinistra, tranne Monak e pochi altri (che saranno l'1% di tutti gli elettori italiani) cosa caspita fanno.
Fanno un bel segno su una scheda elettorale e poi tornano alla solita vita di sempre (lamentandosi che guadagnano poco che hanno troppe spese che non arrivano a fine mese ecc. ecc. ecc.).
E per di più criticano pure chi vota a destra.
Che differenza c'è tra questo tipo di elettore io che annullo la scheda perchè non mi rispecchio in nessuno e un elettore di destra?
Alla fine nessuna.
In tutti i casi sia l'elettore di sinistra (che vota e basta), sia l'elettore di destra (che vota e basta) e sia io che annullo la scheda non fa un cazzo per cambiare il sistema.
Poi la sinistra se non vado errato fino a 2 anni fa era al potere.
Tempo un annetto o poco più ed è caduta :D
Mah, non mi pare che governasse così bene se poi non è stata rieletta :D
E la stessa cosa era successa negli anni 90 con Prodi che durò giusto 1 anno o poco più.
Sta sinistra a quanto pare va forte se non dura manco per tutto il mandato :D

Dισиιsισ

#158
Bè ragazzi, credo che sia arrivato il momento di darci tutti una calmata (mi ci metto pure io dentro), perchè le cose stanno degenerando! Il tono si sta alzando davvero troppo e pesantemente! Ognuno è libero di pensarla come vuole e di votare chi vuole; smettiamola per favore perchè è davvero antipatico se si creano dei piccoli dissapori tra noi utenti che invece siamo qui perchè uniti dalla nostra passione per la musica. Io stesso son tornato con spensieratezza ad aprire topic e a spararmi un po' di musica da youtube!Vi consiglio di fare la stessa cosa, non sapete quanto vi rilassa!!!


(P.S. Un ultimissima cosa che mi ha fatto sorridere la voglio dire, sperando davvero che non sollevi altri polveroni: quel "MA VA LA'.." scritto da giuseppeft nel post precedente mi ha fatto inevitabilmente ricordare Ghedini l'avvocato difensore di Berlusconi, che solo dire questo è tutto un programma, il quale per qualsiasi accusa viene mossa al premier risponde sempre con un MA VA LA' come se tutti dicono cose assurde! Per Berlusconi quell'uomo sarebbe capace di negare pure la scoperta dell'acqua calda)

Stylus Josh

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 06, 2009, 19:45:17 PM
(P.S. Un ultimissima cosa che mi ha fatto sorridere la voglio dire, sperando davvero che non sollevi altri polveroni: quel "MA VA LA'.." scritto da giuseppeft nel post precedente mi ha fatto inevitabilmente ricordare Ghedini l'avvocato difensore di Berlusconi, che solo dire questo è tutto un programma, il quale per qualsiasi accusa viene mossa al premier risponde sempre con un MA VA LA' come se tutti dicono cose assurde! Per Berlusconi quell'uomo sarebbe capace di negare pure la scoperta dell'acqua calda)

:D :D

In ogni caso ciò che importa è che IO non venga definito un Ghedini pure.... altrimenti devo editare il mio post precedente aggiungendo "sei un Ghedini" alla lista degli insultini free rivolti a chi non sta a sinistra.

... sia chiaro che è semplicemente una battuta questa...

Detto questo. Chiudiamo sto cazz di topic! :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Erikinho

 ::) ::)

Benito Mussolini disse:"Gli italiani sono dei BUE!(l'amico della vacca)"

Aveva ragione e lo ammetto.

Vi dico una barzelletta:
Benito Mussolini e Hitler, ai loro fasti,.... quest'ultimo invito' Benito in Germania, ed ecco, festa, donne, liquori ecc. ecc. si affacciano sul balcone e sotto pieno di soldatini tedeshi in fila, che inneggiano il loro Capo.
Hitler fa a Benito:" Vedi coem son fedeli a me, faro' volare una piuma, che la riceverà sisparerà un colpo per me!"
Benito:"Vediamo!"
La piuma scende, scende...poi un paio di minuti, "PAAAAM!" uno sparo, un fedele aveva dimostrato il suo amore per la Patria tedesca.
Dopo un po' di tempo, Benito ricambia l'ospitalità ad Adolf.
A Roma, bevono, mangiano, donne?, ecc. ecc.... Benito fa al collega:"Ti dimostrero' che anche qui cè pattriottismo!"
Hitler molla la piuma, essa scende, scende e passano i minuti, 1-2-5-10, "Cavoli non è arrivata la piuma?",...lo sparo si fa attendere ed ecco che si affacciano, e che vedono?

La piuma non arrivava a destinazione di nessuno perchè ognuno appena la vedeva soffiava in modo che non atterrasse.

Questa barzelletta rispecchia l'italiano,
Lasciamo fare, andare ecc. le cose tanto stiamo bene....

Nella nostra situazione un Argentino avrebbe fatto guerra civile ancora 20 anni fa....
l'Italiano no.
Scarichiamo tutto a non so chi, importante non avere patate bollenti...ecc. ecc...

Putroppo è così, ammettiamolo e mettiamoci il cuore in pace! :vergogna:

Son andato a votare triste senza stimoli se non per il mio paesello. >:(

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Tommy El Fighet

Citazione di: Dmdj il Giugno 06, 2009, 16:58:59 PM
dici di nn essere fesso e allora xkè  continui a votare uno ke negli ultimi 8 anni d governo ha governato 6 anni senza fare niente?? naturalmente nn è un offesa ma un dato di fatto nn prenderla sul personale
Ecco bravo, ti sei dato la risposta da solo... quindi non vedo perché dovrei perdere tempo a risponderti. Tanto qua se mi metto a tirar fuori la detassazione degli straordinari, l'abolizione dell'ICI, la ripresa di Alitalia dopo l'unione con l'AirOne, il miglioramento della sicurezza urbana, arrivano solo risatine o tra un po' mi si dirà che Berlusconi controlla anche il world wide web.
Sappiate che le misure adottate dall'Italia per fare fronte all'emergenza dei campi nomadi illegali non sono risultate discriminatorie e quindi sono in linea con il diritto comunitario. Questo in sintesi è il giudizio espresso dalla commissione europea dopo l'analisi condotta sul rapporto sul censimento dei campi nomadi inviato da Roma a Bruxelles il primo agosto scorso. L'attenta analisi del documento ha consentito di constatare che - ha detto Michele Cercone, portavoce del commissario alla giustizia, alla libertà e alla sicurezza Jacques Barrot - "né le ordinanze né le linee direttrici né le condizioni di esecuzione" delle misure prese "autorizzano la raccolta di dati relativi all'origine etnica o alla religione delle persone censite". Anche la raccolta delle impronte digitali "viene fatta solo al fine di identificare persone che non è possibile identificare in altro modo", ha aggiunto il portavoce di Barrot. Un sistema "valido in particolare per i minori nei confronti dei quali questi rilievi vengono effettuati solo nei casi strettamente necessari e come ultima possibilità di identificazione". la "buona cooperazione" tra le autorità italiane e Bruxelles, ha osservato ancora Cercone, ha consentito di verificare le linee dei provvedimenti presi e di "correggere tutte le misure che potevano dare luogo a contestazioni".
Va inoltre considerata la tenuta del rapporto deficit/pil, dove il governo è coinvolto, altrimenti le finanziare servirebbero solo a tenere impegnati i parlamentari: il crollo dell'Italia è stato solo del 2%, mentre quello di altri va dal 4 al 15% (Irlanda)... questo perchè noi abbiamo chiuso a zero, gli altri dal 2% in su. Se poi vogliamo negare l'evidenza del fallimento anche della politica economica della sinistra e il "successo" di quella della destra, facciamo pure.

Citazione di: Dmdj il Giugno 06, 2009, 16:58:59 PM
anke te nn scherzi x qnt riguarda ciò

parli parli ma cn risultati pari a zero

t lamenti d determinate kose ma nn t risparmi dal fare uguale
Non mi sembra di aver mai detto "maledetti quei mangiabambini ignoranti che votano sinistra".

Citazione di: The Joker il Giugno 06, 2009, 16:42:03 PM
Un'ultima cosa per Il Gattopardo: da te, avendoti letto anche in altri topic, mi aspettavo qualcosa di più, e nn che cadessi in questo sterile vittimismo.
Spiegami perchè voti Pdl, in cosa ti riconosci del loro programma elettorale, cosa condividi dei loro ideali e dei valori che professano: te lo chiedo perchè mi interessa davvero capire e conoscere, senza provocazione nè sarcasmo, solo perchè voglio sapere in cosa ti riconosci. :)...potrebbe nascerne un dibattito interessante e con dei contenuti.
Lo ripeto: non sono un isterico che si lamenta per niente, e tu che sei iscritta da poco forse non hai idea dei dibattiti "interessanti" che già ci sono stati, durante i quali si notavano risposte particolarmente simpatiche del tipo "questa potrei citarla nel mio programma di satira" o "quelli del nord est sono razzisti&fascisti", che alla fine uno si rompe anche le palle di badare a 'sti dibattiti dove uno può offendere e l'altro deve star zitto a subire... che dialogo sarebbe questo?
Facciamo così, ti rispondo che voto Berlusconi perché sono un credulone, razzista, omofobo, bigotto e maschilista... così almeno ora se qualcuno vuole sfottere ha motivo per farlo, e non giustificandosi attraverso stupidi sillogismi del tipo "io sono di destra, un assassino è di destra, allora io sono un assassino".

sakaerad

Poiché dalle mie parti si vota solo per l' "Europa", questa volta non sono andato a votare, perché l'europa e tutti quei loschi figuri che ruotano attorno a cotanta marmellata, non mi rappresentano nulla, anzi, forse sono la peggiore categoria di ladri.

Chi ha votato o andrà a votare non se la prenda per la mia opinione che è molto personale.

Ciao!

padi73

Citazione di: Erikinho il Giugno 06, 2009, 20:06:11 PM
::) ::)

Benito Mussolini disse:"Gli italiani sono dei BUE!(l'amico della vacca)"

Aveva ragione e lo ammetto.

Vi dico una barzelletta:
Benito Mussolini e Hitler, ai loro fasti,.... quest'ultimo invito' Benito in Germania, ed ecco, festa, donne, liquori ecc. ecc. si affacciano sul balcone e sotto pieno di soldatini tedeshi in fila, che inneggiano il loro Capo.
Hitler fa a Benito:" Vedi coem son fedeli a me, faro' volare una piuma, che la riceverà sisparerà un colpo per me!"
Benito:"Vediamo!"
La piuma scende, scende...poi un paio di minuti, "PAAAAM!" uno sparo, un fedele aveva dimostrato il suo amore per la Patria tedesca.
Dopo un po' di tempo, Benito ricambia l'ospitalità ad Adolf.
A Roma, bevono, mangiano, donne?, ecc. ecc.... Benito fa al collega:"Ti dimostrero' che anche qui cè pattriottismo!"
Hitler molla la piuma, essa scende, scende e passano i minuti, 1-2-5-10, "Cavoli non è arrivata la piuma?",...lo sparo si fa attendere ed ecco che si affacciano, e che vedono?

La piuma non arrivava a destinazione di nessuno perchè ognuno appena la vedeva soffiava in modo che non atterrasse.

Questa barzelletta rispecchia l'italiano,
Lasciamo fare, andare ecc. le cose tanto stiamo bene....

Nella nostra situazione un Argentino avrebbe fatto guerra civile ancora 20 anni fa....
l'Italiano no.
Scarichiamo tutto a non so chi, importante non avere patate bollenti...ecc. ecc...

Putroppo è così, ammettiamolo e mettiamoci il cuore in pace! :vergogna:

Son andato a votare triste senza stimoli se non per il mio paesello. >:(

Hola
Erikinho
Essì veramente.
Qui si critica la  gente che decide di non votare o chi decide di votare a destra.
Ma qui sarebbe da andare tutti in massa a Roma e fare una mega rivolta nei palazzi dei politici. Questo si che forse cambierebbe qualcosa nel sistema e non votare il male minore.
Guerra civile se proprio si vogliono cambiare le cose o rivoluzione come avvenne in Francia alla fine del 1700.
Cosa caspita cambia andare a votare questo o quel partito, alla fine son quasi tutti uguali :D Ognuno porta l'acqua al suo mulino.
Aveva proprio ragione Mussolini.  :sisi:
Per cui, secondo me almeno, o ci si accontenta della situazione che c'è (che poi più o meno mi sembra la stessa da 20 anni a questa parte) oppure è meglio tacere invece di criticare chi vota a destra chi vota a sinistra o chi decide di astenersi.

sakaerad

Sono sorpreso di vedere alta la percentuale di votanti per F. N.; in merito non mi pronuncio, però sono sicuro che tutto quello che viene fatto in questa specie di democrazia (mediatica) ha un tornaconto solo per la classe politica, indipendentemente dallo schieramento di facciata.