Elezioni Europee 2009

Aperto da m@uro, Giugno 04, 2009, 18:22:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Che partito voterete?

PDL
Lega Nord
PD
IDV
UDC
PRC-PDCI
Sinistra e Libertà
La Destra-Mpa-Pensionati-Adc
Svp (Pd)
Aut. Lib. Dem. (Idv)
Vallée d'Aoste (Pdl)
Lista Bonino-Pannella
PCL
Fiamma
Forza Nuova
Lib. Dem. - Maie
Scheda Bianca
Scheda Nulla
Non andrò a votare

Dmdj

CitazioneA Dmdj fa er bravo pischello X D

caro crono ke ho fatto??
Come Back!

m@uro

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 06, 2009, 17:24:00 PM
:nono: M@uro, nulla d personale ma c stiamo arrampicando sugli specchi dai... potrei ribattere sul fatto ke aveva oltre qsto anche diversi altri significati, e riguardo gli altri 2 simboli? qst qui è un discorso senza capo e coda lasciamolo cadere qui..
Sovranità, Potere di vita o Morte. Mi basta e avanza.


crono 80

trà era x ql "c sei o c fai" riferito ad altro utente... ma capisco la tensione e che sicuramente nn volevi dire letteralmente quelle cose ma usare quel "brocardo slang" per enfatizzare la tua idea ; )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Stylus Josh

Citazione di: Dmdj il Giugno 06, 2009, 17:25:28 PM
per qnt riguarda l ultimo rigo qst...x me vuol dire mettere in pubblico qualkosa ke nn va, quindi denunciare ciò ke nn va bene...

no come il presidente del consiglio ke fa delle interviste ad emittenti straniere ke vengono trasmesse in tt il mondo tranne in Italia xkè va a dire delle oscenità...

Interviste ke fanno il giro del mondo ekko xkè tt le altre nazioni si mettono a ridere a parlare dell italia e degli italiani

tt il mondo sa quel ke dice il premier italiano ma non gli italiani xkè naturalmente dobbiam rimanere all oscuro di quel ke vuol fare lui...

ke bella democrazia informazione e libertà ke regna in itaglia

(su qst forum c è molta gente ke parla parla parla senza argomentare...sn capaci tt kosì)  

Non vedo argomentazioni da parte tua... e se dovete dirmi che non ho argomentato.... siamo fuori.

Comunque, io personalmente il dire "Fareste educare i vostri figli da uno come berlusconi" non lo vedo assolutamente come una "denuncia di qualcosa che non va".... :down: è solo odio nei confronti del premier. PUNTO.

@Trainspotting... dai.. per me quello è il più anti-democratico e per certi versi anti-costituzionale dei decreti che esistono nel mondo... Ragionandoci dopo oltre 60 anni (e quindi esaurita la fase dell'odio e della rivalsa) con rigor di logica e disponibilità al dialogo, non si può credere in robe così anacronistiche come il Mancino-Scelba.. e comunque. Forza Nuova è stata assolta ai processi nati per la presenza di questo decreto perchè "il fatto non costituisce reato".... Quindi. :bye:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Stylus Josh

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 17:30:22 PM
Sovranità, Potere di vita o Morte. Mi basta e avanza.

Non ero io quello che vedeva solo le cose che gli convenivano?? :P :P :P :-[
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dmdj

Citazionetrà era x ql "c sei o c fai" riferito ad altro utente... ma capisco la tensione e che sicuramente nn volevi dire letteralmente quelle cose ma usare quel "brocardo slang" per enfatizzare la tua idea ; )

ah si è cm dici te crono nn è mia intenzione offendere qst sia kiaro
Come Back!

trainspotting90

la legge venen fatat per timore di nuove diciamo restaurazioni del regime

anke il fatto che il presidente del consiglio nn abbia molti poteri è data dal fatto ke si usciva da una dittatura e nn si volevano dare troppi poteri ad una sola persona

Stylus Josh

Citazione di: trainspotting90 il Giugno 06, 2009, 17:36:29 PM
la legge venen fatat per timore di nuove diciamo restaurazioni del regime

anke il fatto che il presidente del consiglio nn abbia molti poteri è data dal fatto ke si usciva da una dittatura e nn si volevano dare troppi poteri ad una sola persona

Si ma il "regime" mica può essere solo fascista..... insomma.. le dittature mica sono solo di estrema destra.. quindi quel decreto... è..... razzista..! (scusatemi ma mi diverto ad usare le mie sterili provocazioni :lol:) e ripeto.. FN ai processi per questo decreto è stata assolta.
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

m@uro

Citazione di: giuseppeft il Giugno 06, 2009, 17:24:21 PM
Io non li vedo in questo topic e in mille altre fotocopie di questo.. me li quoti tu per cortesia?? Gli spiriti maligni mi rendono cieco! Quali sono.. le domande di Monak fatte per dire che se n'è parlato in QUESTI topic ma in QUESTI topic sono assenti?

Me lo chiedo ancora una volta....... Ma stiamo scherzando?? Poi vedi che bella disponibilità al dialogo che trovo... "critichi quello che ti fa comodo, nella migliore tradizione, non ho voluto iniziare, saludos"... wow... che discorsi maturi :P
Senti non ho intenzione di farmi coglionare da nessuno, men che meno da te, sia chiaro. Perdi in partenza.
Rileggiti i post miei e di monak.
HO parlato di conflitto di interessi, leggi ad personam, respingimenti, si è parlato del lodo alfano, del caso mills eccetera eccetera eccetera. Io le cose le so perché mi informo. Tu? Vuoi dimostreare di essere informato? Esprimi un parere su certi argomenti, apri topic su di essi. Basta dire minchiate. Sei solo tu che parli solo di Noemi e zoccolette connese.

Citazione

Secondo me le mie critiche non ti scivolano..... :sisi: :P :P :P :P
Non mi conosci.



Citazione
A TRAVAGGHIAAAAARIIIIIIII!!!
Puoi dare tu l'esempio no?


PBLMX

#144
Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 17:30:22 PM
Sovranità, Potere di vita o Morte. Mi basta e avanza.


Falce & martello = simbolo identificativo d innumerevoli eccidi x mano sovietica, e stragi ed omicidi delle BR in Italia.. Basta e avanza anche a me..

Citazione di: giuseppeft il Giugno 06, 2009, 17:39:20 PM
Si ma il "regime" mica può essere solo fascista..... insomma.. le dittature mica sono solo di estrema destra.. quindi quel decreto... è..... razzista..! (scusatemi ma mi diverto ad usare le mie sterili provocazioni :lol:) e ripeto.. FN ai processi per questo decreto è stata assolta.

Hai fatto centro Giuseppe!  ;)

Stylus Josh

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 17:39:28 PM
Senti non ho intenzione di farmi coglionare da nessuno, men che meno da te, sia chiaro. Perdi in partenza.
Rileggiti i post miei e di monak.
HO parlato di conflitto di interessi, leggi ad personam, respingimenti, si è parlato del lodo alfano, del caso mills eccetera eccetera eccetera. Io le cose le so perché mi informo. Tu? Vuoi dimostreare di essere informato? Esprimi un parere su certi argomenti, apri topic su di essi. Basta dire minchiate. Sei solo tu che parli solo di Noemi e zoccolette connese.
Non mi conosci.

Calmino perchè la calma è la virtù dei forti... e certe paroline è meglio usarle con altra gente ed a prescindere non in pubblico sul forum. Non ho bisogno di rileggere nulla... tu e Monak non avete PARLATO (parlare si intende discutere, argomentare, intrattenere un discorso logico) di nulla in questo topic ed in altri simili... avete solo fatto un elenco di domande, dopo la "denuncia" fatta da me sul fatto che non si parla mai di queste cose per far spazio a Villa certosa e disquisizioni su quante volte usa berlusconi usa il suo pene, ed è finita lì... Rileggi te piuttosto...

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 17:39:28 PM
Puoi dare tu l'esempio no?

Ripeto calmiamoci e non lasciamo spazio alle offese..... preferisco non ribattere..
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Stylus Josh

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 06, 2009, 17:40:22 PM
Hai fatto centro Giuseppe!  ;)

Ma si...  ;D il problema è tutto lì.. basta dare a chi non la pensa diversamente del razzista o del fascista ed hai vinto le elezioni... :D mica questa è discriminazione... nooo! :muro: :D

Esco un pò....... chissà cosa troverò al mio ritorno.. inizio a pregare. :'(


EDIT: ma vi rendete conto che FN ha 8 voti??? :| chissà come si staranno divertendo questi...... :nono:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dmdj

#147
CitazioneNon vedo argomentazioni da parte tua... e se dovete dirmi che non ho argomentato.... siamo fuori.

Comunque, io personalmente il dire "Fareste educare i vostri figli da uno come berlusconi" non lo vedo assolutamente come una "denuncia di qualcosa che non va"....  è solo odio nei confronti del premier. PUNTO.

nn vedi argomentazioni da parte mia?? mah...

nn so da qnt scrivi kose senza ne kapo ne koda

dici di essere sopra le parti ma t scaldi se si parla male del premier attaccando ki nn la pensa cm te senza buone argomentazioni ma su idee poko kiare senza kapire d kosa stai parlando...

qst nn vuole ne essere una provokazione ne un insulto o qnt altro ma sarei felice d kapire il tuo ragionamento e confrontarmi cn te in modo civile senza insulti e robe simili...
Come Back!

Stylus Josh

Citazione di: Dmdj il Giugno 06, 2009, 17:49:31 PM
dici di essere sopra le parti ma t scaldi se si parla male del premier attaccando ki nn la pensa cm te senza buone argomentazioni ma su idee poko kiare senza kapire d kosa stai parlando...

Ma che cazz?????????  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei completamente fuori strada....

Citazione di: Dmdj il Giugno 06, 2009, 17:49:31 PM
nn vedi argomentazioni da parte mia?? mah...

nn so da qnt sctrivi kose senza ne kapo ne koda
....

qst nn vuole ne essere una provokazione ne un insulto o qnt altro ma sarei felice d kapire il tuo ragionamento e confrontarmi cn te in modo civile senza insulti e robe simili...

Stranamente non mi capite solo voi "sinistri".... in ogni caso.. se leggi bene troverai le spiegazioni ad ogni tua domanda.
PS: mi sembra che invece un pò "insultanti" lo siano certe frasi... ma comunque... alla fine di tutto cambierò nick scrivendo tutte le minchiate che avete detto voi nei confronti delle mie idee.. Toh, che bella collezione... mò scrivo pure cose senza ne kapo ne koda... :nono:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

crono 80

aho fate i bravi! qui nessuno vuole cojonare nessun altro! dai ; )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!