ALEXIA WE IS THE POWER IL NUOVO SINGOLO feat. BLOOM 06 (ex Eiffel65)

Aperto da ViciO, Giugno 15, 2009, 20:02:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ViciO

Da venerdì 19 giugno uscirà in tutte le radio il nuovo singolo di ALEXIA dal titolo WE is THE POWER featuring Bloom 06, ovvero gli ex Eiffel65. La cantante con questo singolo torna a cantare in inglese in una versione elettropop da brividi...presto in tutti i network anche il VIDEO UFFICIALE.

Per il momento è stata rilasciata la versione Backstage del video live da non perdere!! :D :D :D



Ciao a tuttiii...e buon singolo  :D :D :D


alphadj


Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

whigfield

mi piace tantissimo......... finalmente è tornata all'inglese..anche se con un brano non dance...

Tommy El Fighet


whigfield

la conoscevo gia..avendo l'album... però devo dire che mi piace..è orecchiabile, ritmata e finalmente è tornata all'inglese...speriamo abbia il giusto airplay radiofonico!!!!

DjMonak


whigfield

... il singolo è in rotazione nelle radio dal 12.... quali radio lo hann inserito in playlist???


Dισиιsισ

Ma io dico, c'è già un topic qui in discussioni di interesse generale riguardante l'ultimo singolo di Alexia, la domanda non la si poteva fare dentro quel topic?

percy

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 18, 2009, 12:57:45 PM
Ma io dico, c'è già un topic qui in discussioni di interesse generale riguardante l'ultimo singolo di Alexia, la domanda non la si poteva fare dentro quel topic?
In effetti  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ


whigfield