deputato della lega vuole creare carrozze della metro solo per milanesi

Aperto da alphadj, Maggio 08, 2009, 22:25:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Citazione di: The Joker il Maggio 13, 2009, 09:27:25 AM
Ieri su Repubblica, c'era un articolo di economia, se non ci fossero gli stranieri, il pil sarebbe decurtato.

:vergogna: :vergogna: :vergogna:

Mmm appunto, bene.... il nostro pil "si mantiene" grazie agli stranieri..... grazie al massiccio ed indiscriminato sfruttamento della loro manodopera da parte degli imprenditori.. Tanto, la paghi meno di quella italiana, quindi conviene, il pil "vola", fai lavorare in nero, lasci a casa gli italiani perchè ti costano di più e nel frattempo t'allinchi a panza (al solito il servizio traduzioni è a pagamento ;D)...! E in più si aggiunge il vizio di alcuni italiani che ormai reputano certi lavori troppo umilianti per loro e li lasciano a chi viene dalle zone meno fortunate...

Che onore per gli stranieri essere la bandiera dell'economia italiana! Sfruttati, sottopagati, molto spesso malmentati, e costretti ad assolvere ai compiti considerati più "umilianti" da queste personcine d'elite... Bene bene, ecco la multietnicità dell'Italia, sisi, lo siamo proprio un paese multietnico, complimenti!!! Meglio essere un paese razzista a sto punto, tanto non vedo poi così tanta differenza....

:nono: :bleah: :muro: :muro: :muro:

Edit: mi scuso per i toni del post che potrebbero sembrare un pò polemici, ma non avevo l'intenzione di esserlo. Forse avrei dovuto mettere una serie di smiley sorridenti in modo casuale nei punti più disparati del post? :uhm: :asd:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

trezeguet77- U Can't Touch This

io dico provate a trovare uno in casa vostra o ke stuprano la vostra ragazza  o i vostri figli. poi ne riparliamo ke cosa pensate delle carrozze visto ke le percentuali  di stupri e crimini stanno aumentando  sono di persone straniere. come la canzone  della mia amica caterina e tutto il monde   e paese ..e io dico ma dove...... ognuno pensa  agli affari interni propi ogni paese  e cosi. fa bene la spanga a fare come sta facendo. io ce lo con gli irregolari ke entrano li farei fuori tutti. olas buona discussione io kiudo qui. w  il sound. ke lo fanno anke gli straieri godiamoci la musica di tutti ma ke ognuno se la faccia  a casa prorpia.

padi73

Citazione di: trezeguet77--CYREX DJ il Maggio 13, 2009, 21:52:36 PM
io dico provate a trovare uno in casa vostra o ke stuprano la vostra ragazza  o i vostri figli.
e se una viene  stuprata da un italiano va bene?  :confuso:
gli stupratori non hanno razza, le mele marce ci sono sia tra gli italiani sia tra gli stranieri.

vale4ever82

è la violenza che genera la paura degli altri dentro d noi,ma nn si può generalizzare in questo modo
anch'io vedo realtà che mi fanno paura e atteggiamenti che mi danno fastidio d persone che nn sn italiane,ma nn per questo penso che si comportino tutti male. sarebbe giudicare a priori.
detto questo,nn mi sembra che invece gli italiani siano tutti santi..ehm..ehm...
quoto beppeft:noi italiani stiamo perdendo il lavoro perchè gli imprenditori italiani sfruttano gli stranieri. nn mi sembra questo un comportamento così lodevole.

Mirage


marieclaire75

Citazione di: alphadj il Maggio 13, 2009, 18:31:57 PM
se poi cis arwebbe veramente una cosa del genere(spero vivamente di no) nelle carrozze epr extracomunitari dovrebbero andadare tutti quelli al di fuori della comunità europea, visto  che il significato di extra comunitario vuol dire al di fuori della comunità uropea. vabbe sembra di tornare agli anni 5o0 quando a milano e in tutto il nord c'erano cartelli con scritto non si affita ai meridionali
e io scriverei si affitta solo agli italiani......

The Joker

Citazione di: giuseppeft il Maggio 13, 2009, 20:49:51 PM
Mmm appunto, bene.... il nostro pil "si mantiene" grazie agli stranieri..... grazie al massiccio ed indiscriminato sfruttamento della loro manodopera da parte degli imprenditori.. Tanto, la paghi meno di quella italiana, quindi conviene, il pil "vola", fai lavorare in nero, lasci a casa gli italiani perchè ti costano di più e nel frattempo t'allinchi a panza (al solito il servizio traduzioni è a pagamento ;D)...! E in più si aggiunge il vizio di alcuni italiani che ormai reputano certi lavori troppo umilianti per loro e li lasciano a chi viene dalle zone meno fortunate...

Che onore per gli stranieri essere la bandiera dell'economia italiana! Sfruttati, sottopagati, molto spesso malmentati, e costretti ad assolvere ai compiti considerati più "umilianti" da queste personcine d'elite... Bene bene, ecco la multietnicità dell'Italia, sisi, lo siamo proprio un paese multietnico, complimenti!!! Meglio essere un paese razzista a sto punto, tanto non vedo poi così tanta differenza....

:nono: :bleah: :muro: :muro: :muro:

Edit: mi scuso per i toni del post che potrebbero sembrare un pò polemici, ma non avevo l'intenzione di esserlo. Forse avrei dovuto mettere una serie di smiley sorridenti in modo casuale nei punti più disparati del post? :uhm: :asd:

Chiedo scusa, per aver riportato la notizia in modo incompleto: l'articolo in questione riguardava prevalentemente le persone straniere che qui da noi hanno una loro attività indipendente, tipo pizzerie, ristoranti, o locali in genere...chiaramente per lo più etnici.
Mi sembrava superfluo aggiungerlo, anche perchè è LOGICO che i lavoratori in nero ( stranieri e non ) NON RIENTRANO nei dati ufficiali, e perciò non contano nei calcoli del Pil.
Se uno lavora in nero, purtroppo, per logica, NON ESISTE.
Il pil si calcola su dati e basi reali.

Meglio essere razzisti che sfruttatori? Scusa la franchezza ( non è questione personale, ma passione per certi argomenti ) ma quest'affermazione è una stronzata colossale.
Qualcuno mi spiega la differenza fra lo sfruttare un uomo e l'essere razzista? Sono due schifezze della stessa medaglia. Due comportamenti meschini, e non esiste un meglio, sono entrambi condannabili, e dovrebbero essere lontani anni luce da noi, proprio perchè anche noi siamo stati emigranti!!!!!!!!!



Stiamo perdendo il lavoro per tantissimi motivi, e l'80 % degli stupri e delle violenze si consuma in famiglia ( dati del ministero dell'interno di QUESTO  governo ), perciò cerchiamo di non essere ipocriti e trovare nello straniero la soluzione a tutte le nostre grane: impariamo a separare le cose e a vedere con lucidità la realtà che ci circonda, e a non farci inculcare dagli altri la paura dell'uomo nero.

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Maggio 14, 2009, 11:57:55 AM
Chiedo scusa, per aver riportato la notizia in modo incompleto: l'articolo in questione riguardava prevalentemente le persone straniere che qui da noi hanno una loro attività indipendente, tipo pizzerie, ristoranti, o locali in genere...chiaramente per lo più etnici.
Mi sembrava superfluo aggiungerlo, anche perchè è LOGICO che i lavoratori in nero ( stranieri e non ) NON RIENTRANO nei dati ufficiali, e perciò non contano nei calcoli del Pil.
Se uno lavora in nero, purtroppo, per logica, NON ESISTE.
Il pil si calcola su dati e basi reali.

Meglio essere razzisti che sfruttatori? Scusa la franchezza ( non è questione personale, ma passione per certi argomenti ) ma quest'affermazione è una stronzata colossale.
Qualcuno mi spiega la differenza fra lo sfruttare un uomo e l'essere razzista? Sono due schifezze della stessa medaglia. Due comportamenti meschini, e non esiste un meglio, sono entrambi condannabili, e dovrebbero essere lontani anni luce da noi, proprio perchè anche noi siamo stati emigranti!!!!!!!!!



Stiamo perdendo il lavoro per tantissimi motivi, e l'80 % degli stupri e delle violenze si consuma in famiglia ( dati del ministero dell'interno di QUESTO  governo ), perciò cerchiamo di non essere ipocriti e trovare nello straniero la soluzione a tutte le nostre grane: impariamo a separare le cose e a vedere con lucidità la realtà che ci circonda, e a non farci inculcare dagli altri la paura dell'uomo nero.
Bella.  .up:

marieclaire75

Citazione di: Mirage il Maggio 13, 2009, 23:36:19 PM
ricordiamoci che siamo stati emigranti anche noi...
con la differenza che noi nel paese ospite non abbiamo imposto la nostra religione e il nostro abbigliamento.......

DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Maggio 14, 2009, 17:14:57 PM
con la differenza che noi nel paese ospite non abbiamo imposto la nostra religione e il nostro abbigliamento.......
Boh, a me non ha mai imposto niente nessuno. E sì che di stranieri ne frequento!  :uhm:

padi73

Citazione di: marieclaire75 il Maggio 14, 2009, 17:14:57 PM
con la differenza che noi nel paese ospite non abbiamo imposto la nostra religione e il nostro abbigliamento.......
Come no.
Ti sei già dimenticata delle crociate fatte dai vari Papi? :D
Non parliamo poi del colonialismo che c'è stato.

Da Wikipedia:

Primo Colonialismo italiano: (1869, acquisto della Baia di Assab, in Eritrea, da parte della società Rubattino - 1905, istituzione della colonia di Somalia); interessò il corno d'Africa e, più precisamente, l'Eritrea, che divenne colonia nel 1890, e la Somalia, che divenne dapprima protettorato nel 1889 e poi colonia nel 1905.

Secondo Colonialismo italiano: (1911, inizio Guerra Italo-Turca - 1912 fine guerra Italo-Turca); interessò i possedimenti turchi della Tripolitania e della Cirenaica, oltre alle isole del Dodecaneso.

Terzo Colonialismo italiano: (1935, Guerra di Abissinia - 1943, seconda Guerra Mondiale); interessò principalmente l'Abissinia (odierna Etiopia), conquistata nel 1935-36, l'Albania, annessa nel 1939 e finì con le sconfitte della seconda guerra mondiale.

Stylus Josh

Citazione di: The Joker il Maggio 14, 2009, 11:57:55 AM
Meglio essere razzisti che sfruttatori? Scusa la franchezza ( non è questione personale, ma passione per certi argomenti ) ma quest'affermazione è una stronzata colossale.
Qualcuno mi spiega la differenza fra lo sfruttare un uomo e l'essere razzista?

Non ho mica detto "Voglio l'Italia razzista, a morte l'uomo nero", tapezzato di svastiche il topic o inneggiato al KKK...! anzi, la risposta alla tua domanda la trovi proprio qui...

Citazione di: giuseppeft il Maggio 13, 2009, 20:49:51 PM
Meglio essere un paese razzista a sto punto, tanto non vedo poi così tanta differenza....

Ho detto esattamente ciò che hai detto tu, semplicemente aggiungendo una forte provocazione.. Ovvio che non vorrei mai un'Italia razzista. Quindi chissà come avrai interpretato questa mia "uscita" elegantemente passata alla storia come una "stronzata colossale" (aggiungerei pure fascista, perchè tanto fa brodo :P)....... ???

:confuso:

Citazione di: The Joker il Maggio 14, 2009, 11:57:55 AM
Stiamo perdendo il lavoro per tantissimi motivi, e l'80 % degli stupri e delle violenze si consuma in famiglia ( dati del ministero dell'interno di QUESTO  governo ), perciò cerchiamo di non essere ipocriti e trovare nello straniero la soluzione a tutte le nostre grane: impariamo a separare le cose e a vedere con lucidità la realtà che ci circonda, e a non farci inculcare dagli altri la paura dell'uomo nero.

Quoto (anche se a te non sembrerebbe possibile, sempre per come hai inteso il mio intervento razzista :P) anche se ovviamente il discorso non è collegato al mio intervento....

Ma comunque già che ci siamo dico la mia.... Sappiamo bene che ai giornali piace gonfiare o sgonfiare i numeri a loro piacimento... Quindi ho potuto notare come questi dati si siano "persi" tra chi parla di 94%, chi parla di 70% chi di 60 e chi di 80%... Ho potuto leggere come in un giornale si parli del 94% di stupri ad opera di italiani smentendo clamorosamente i dati ISTAT, mentre il ministero parla di una cifra come il 68% di stupri per mano di italiani.. Boh.... E nella mente dell'italiano comune, non infiltrato in questi diabolici meccanismi di manipolazione numerica, alberga sempre più la confusione.

Ciò che tuttavia mi sento di dire è che in una nazione intera, anche se venisse compiuto "solo" il 20% degli stupri per mano di stranieri... non bisogna abbassare la guardia, non bisogna cullarsi nel fatto che tanto la maggior parte è compiuta da italiani... Per me questo è a prescindere un dato allarmante che ci dovrebbe far riflettere. Non scordandoci ovviamente del restante 80% come qualcuno vorrebbe farci fare...

(altra stronzata colossale razzista vero??? oddio, non so più che fare, mi vengono spontanee... :'(  :P)

Citazione di: The Joker il Maggio 14, 2009, 11:57:55 AM
Chiedo scusa, per aver riportato la notizia in modo incompleto: l'articolo in questione riguardava prevalentemente le persone straniere che qui da noi hanno una loro attività indipendente, tipo pizzerie, ristoranti, o locali in genere...chiaramente per lo più etnici.
Mi sembrava superfluo aggiungerlo, anche perchè è LOGICO che i lavoratori in nero ( stranieri e non ) NON RIENTRANO nei dati ufficiali, e perciò non contano nei calcoli del Pil.
Se uno lavora in nero, purtroppo, per logica, NON ESISTE.
Il pil si calcola su dati e basi reali.

Il fatto che l'articolo si riferisce agli stranieri che hanno una loro attività indipendente non nega comunque il discorso che ho fatto io sul comodo sfruttamento della manodopera straniera nelle imprese.... e continuo a mettere al pari il razzismo con questo sfruttamento da parte di questa nostra Italia profondamente e sentitamente multietnica come l'hai definita tu. Bella sta multietnicità, sai??? (sempre più razzista :P)

In ogni caso...... mi rendo conto di non aver ben espresso la questione dello sfruttamento del lavoro in nero (dovevo separarla dal resto del discorso dato che si parlava di pil) e di non aver tenuto conto di quei pochi stranieri tenuti a lavorare in regola ma pur sempre sfruttati... :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

marieclaire75

non vi dimenticate delle scuole qua in italia dove volevano togliere il crocifisso,quando mai si è vista una roba del genere.....dai su per favore gli stranieri devono stare a casa loro e basta chi li ha chiamati,chi!!!!!