Madison Avenue - Don't call me baby

Aperto da TheBoss77, Febbraio 20, 2007, 20:25:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TheBoss77

progetto australiano con un sample (giro di basso) italianissimo ,quello della Hit "ma quale idea" di Pino D'angiò.
un'altra chicca che ci ha fatto straballare

1999er

1999 Style

Bloom06 aka Italodancer

bellissima questa canzone, cover riuscitissima, la migliore di quel particolare disco dei primi anni '80

DjMonak


Bloom06 aka Italodancer

sì, proprio negli ultimi mesi (ho questo pezzo su una Deejay Parade Compilation della fine del 99). mai visto il videoclip ?

DjMonak

Citazione di: Bloom06 il Gennaio 07, 2008, 15:57:57 PM
sì, proprio negli ultimi mesi (ho questo pezzo su una Deejay Parade Compilation della fine del 99). mai visto il videoclip ?
Come no! Lo si vedeva nella "Dane Floor Chart" di MTV!  ;)

maxdance


marieclaire75


Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Gennaio 07, 2008, 16:00:26 PM
Come no! Lo si vedeva nella "Dance Floor Chart" di MTV!  ;)
Io lo vidi anche nella Hit List Uk... mi ricordo della cantante in primo piano con i due che alle sue spalle non smettevano mai di baciarsi e il Dj che faceva andare un programma che eseguiva una sequenza di blocchi di musica (tipo Ejay).
Comunque bella canzone, anche se un po' "houseggiante". :)

DjMonak

Citazione di: Τομαζο Ζαζα il Gennaio 17, 2008, 10:09:32 AM
anche se un po' "houseggiante". :)
No, no... parecchio houseggiante, dato che si tratta di house!  ;D

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Gennaio 17, 2008, 10:10:37 AM
No, no... parecchio houseggiante, dato che si tratta di house!  ;D
Ah ecco, mi sembrava fosse House, ma trovandola qua credevo di essermi sbagliato... ma allora questo topic andava aperto in House / Underground. :uhm:

Emperor Absolutus

Forse veramente uno dei pochi del genere che mi piace...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Mi ricorda tantissimo la mia vacanza-campeggio a Corfù con i miei amici nell'estate del 2000; nei locali dell'isoletta era uno dei dischi più ballati in quel periodo, sebbene da noi aveva già fatto il suo corso come pezzo!!! Molto carino!