Il divorzio di Silvio e Veronica

Aperto da Mirage, Maggio 03, 2009, 20:10:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 27, 2009, 10:50:05 AM

Però ora non voglio leggere stè cazzate sulle leggi o quant'altro... e abbastanza ricco per non averne bisogno e comunque non è fra i suoi piani...

L' ho detto sarcasticamente Vash,  x rispondere a ki pensa ke anche se l'ex moglie gli chiedesse l'intero patrimonio farebbe bene solo xkè è lui.. .. :asd:

Dισиιsισ

Citazione di: P4BLOMiX il Novembre 27, 2009, 14:54:26 PM
L' ho detto sarcasticamente Vash,  x rispondere a ki pensa ke anche se l'ex moglie gli chiedesse l'intero patrimonio farebbe bene solo xkè è lui.. .. :asd:

Ovviamente ogni riferimento è puramente casuale! Lo penso io e non me ne vergogno!

The Joker

La cifra chiesta da Veronica non è nulla per uno come Berlusconi.

43milioni di euro l'anno per lui sono come 10 euro per l'operaio.

Non solo fa bene a spremerlo, ma, aggiungo io, poco me ne frega, affari loro.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 09, 2009, 14:52:23 PM
la conoscenza del personaggio anzitutto:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Veronica_Lario

;)
Ma LOL  :D

In effetti deve essere stata un'attrice di fama mondiale. Io manco sapevo che fosse attrice a dire il vero.

Vash The stampede

La parte migliore tratta dalla nonciclopedia su Veronica lario:

Nel 1980 Enrico Maria Salerno la volle accanto a sé come protagonista femminile nella commedia Il magnifico cornuto. Il destino non avrebbe potuto decidere un momento più appropriato per farle incontrare quello che sarebbe stato l'uomo della sua vita, ovvero il proprietario del teatro, Silvio Berlusconi.