23.05.09 Tutti a 90 ospite MOLELLA @ Florida (Bs)

Aperto da tnt, Aprile 24, 2009, 10:50:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX78

Serata stupenda...
Il Florida è un locale davvero stupendo, ancor più di come immaginavo!
Molella ovviamente eccezionale, ha davvero fatto un set da urlo... Il culmine si è avuto credo con Safri Duo e Darude... Eravamo tutti scatenati!!
La banda di danceanni90.com sempre favolosa! Erano diversi mesi che non mi scatenavo così!
Un saluto ai miei compagni di viaggio Angy, Fra e Giovanna, alla sempre stupenda Vale con il suo Stefano ed Alessandro, a Fex con Andrea ed amici, al "trio delle meraviglie" Gamma, Fabbry e Monak, al grande Massi B e consorte con la loro fantastica compagnia di amici, e, non per ultimo a Dadi!

☆Fè®

Raga come non darvi ragione..era da un po che non passavo una cosi bella serata..una salutone a tutti e grazie alla vale per il regalinooo ^_^ le mie foto son tutte su facebook :* alla prossimaaaa ^^
:progo: :progo:

vale4ever82

Citazione di: ALEX78 il Maggio 24, 2009, 14:29:31 PM
Il Florida è un locale davvero stupendo, ancor più di come immaginavo!
eh già  .up:  ..e cm ha detto qualcuno ricorda un po' un parco divertimenti






Gianna83

era dalla 90 festival di Padova che non mi divertivo cosi tanto.
Mai vista una discoteca all'aperto cosi bella, le piscine le cascate, la pista, i tavoli le luci dei neon, batte pure la discoteca che ho visto a Maiorca.......ANTONELLA cosa ti sei persa!!!!!!!!
Bellissima compagnia:fra86, Alex, Angela, Fex, Monak, Gamma, Fabbry, Vale e l'instancabile ballerino Stefano che tipooooo!!!!!!!

Grazie a tutti.

Molella FAVOLOSO.

djlorenz

ankio scopro finalmente questo forum....

serata spettacolo era dal primo tutti a 90 che nn mi divertivo così... i giardini del flo son sempre spettacolari...

e aggiungo solo... 20 giugno preziosooooooooo!!!

Emperor Absolutus

Azz... mi sa che pure io mi son perso una stupenda serata  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

 io ho passato un bel week end pero a capire deve essere stata una serata fantastica poi al florida

Francesco86

#37
:progo: difficile spiegare ke serata splendida abbiamo trascorso!!!
Cominciamo dalla discoteca, nn so la parte invernale ma i giardini estivi del Florida sono davvero spettacolari ragazzi.
Sembrava di stare in un parco divertimenti :cuore1: dove le sale piu' belle (una a forma di sfera enorme e una a forma di navicella) era circondate da fontane, cascate e scalinate illuminate da neon colorati...C'era pure una piscina con i trampolini! Una figata insomma  :D
C'era davvero un sacco di gente, ed è straordinario al giorno d'oggi vedere centinaia di ragazzini in pista che si scatenano a ritmo di Dance e non di Electro...Alla faccia di ki dice ke è solo musica x le giostre  :eheh:
Piu' di 5 ore dove è stato suonato tutto il meglio della dance commerciale dagli anni '90 ad oggi!!!
Ne cito alcuni: Snap, Prezioso, Jam&Spoon, Twenty4Seven, BBE, Ice Mc, Ace Of Base, Gabry Ponte, Eiffel 65, Sound On Line, Latin Lovers, Darude, Safri Duo....Puro godimentoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Un ringraziamento alla stupenda compagnia di ieri sera  :cheekiss:


"...How Much?"
"Dodici!"

Van

#38
che spettacolo! niente da aggiungere era dai pezzi da 90 al number che non mi divertivo così  :dj:
un saluto a monak che ho conosciuto, ai miei compagni di viaggio, al mio amore e a tutti gli amici della big family olde  :rox2: :ciao:

p.s. lorenz ma e aggiungo solo... 20 giugno preziosooooooooo!!! quante volte l'hai scritto?  :risatona: :risatona: :risatona:

p.p.s. se avete sentito alla fine molly ha detto: "mi son dimenticato mi puoi mettere originale radicale musicale" chissà chi erano quei pazzi che gliel'hanno chiesta  :risatona: :vergogna:
oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

dadi

eggia chissa chi erano!

gran bella serata e mi fa piacere che alcuni di voi non avevano mai visto il florida una discoteca che mi ha visto crescere... i giardini estivi han sempre il loro gran fascino anche se parer mio quello del number rimane sempre il migliore.

è stata passata gran bella musica anche se ad un certo punto è stata passata un po troppo musica recente.. l importante è stato divertirsi e ci siam divertiti molto con la gran combricola old e mi ha fatto piacere conoscere dei grandi del forum e rivederne altri gia incontrati in passato!  :thumbsup:

un arrivederci a tutti  .up:
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

pino


Francesco86

#41
Con la solita pessima qualità  :D ecco i miei video:

Una delle voci + belle della nostra amata DANCE, Viviana!!!!
Blyzart - This Is The Time


http://www.megaupload.com/?d=8RHCM8FU


Arriva con mio enorme entusiasmo uno dei dischi dance anni 2000 ke amo d +!!!!!!!!
Super rooooooooooooox  :r0x: :r0x: :r0x:
Sound On Line - Creeping


http://www.speedyshare.com/465647459.html

"...How Much?"
"Dodici!"

djlorenz

Van nn aspetto altro praticamente  :jason:

ma c'è un'altro evento prima... gratis  :fischetto:

vale4ever82


percy

Citazione di: vale4ever82 il Maggio 26, 2009, 11:07:02 AM
belli i video fra!!!  :-*
Azz davvero,che colori poi! Vi sarete divertiti una cifra !   :dj:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."