23.05.09 Tutti a 90 ospite MOLELLA @ Florida (Bs)

Aperto da tnt, Aprile 24, 2009, 10:50:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tnt

Sabato 23 maggio 2009
dalle 22 alle 04
Florida presents:


TUTTI A 90

dopo lo strepitoso successo della prima serata ritorna la one-night del Florida dedicata alla musica Dance
+
INAUGURAZIONE GIARDINI ESTIVI!!!


Main Floor:Dance commercial
special guest
MOLELLA
   Debutta come speaker in una piccola radio locale: Radio Country. Nel 1986 approda a Radio Deejay dove debutta come regista, lavorando con Gerry Scotti, Amadeus e Jovanotti.
Dal 1991 al 1996 partecipa al Deejay Time di Albertino proponendo speciali megamix.
Alcune delle produzioni di spicco sono "Confusion" del 1993 e "If you wanna party" con i rappers di Chicago The Outhere Brothers del 1995 (singolo con il quale partecipano due volte al programma Top of the pops inglese). Poi crea il progetto Gala, che venderà 4 milioni di copie nel mondo. Un altro progetto nato anche grazie a lui sono i The Soundlovers che ottennero un riscontro particolarmente positivo in Germania.
   Sono molteplici i remix: Vasco Rossi con "Rewind" e "Ti Prendo E Ti Porto Via"(giugno '01); Rino Gaetano "Ma Il Cielo È Sempre Più Blu"(giugno '03), Gemelli Diversi "Mary", poi Boy George ed ATB.
   Nel 2000 escono i singoli "Genik"(settembre '00)e "Discotek People"(maggio '01): due canzoni molto popolari nelle classifiche dance italiane. I due singoli vengono inclusi nell'album "Les Jeux Sont Faits" che esce nell'ottobre 2001.
Nel 2003 Molella vince il premio FIMI "Italian Music Awards" nella categoria "Miglior Produttore Dance nell'anno 2002 e 2003". Realizza il remix di "Il cielo è sempre più blu", che sarà incluso come inedito nella compilation che raccoglie brani di Rino Gaetano.
   Nel marzo 2004 la collaborazione con Gigi D'Agostino vede la nascita del progetto GIGI&MOLLY.
I successi incalzano anno dopo anno fino all'approdo nel 2008 su M2O.

resident dj's
BISLO, FRECCIA

sala vip: tutti i migliori successi 70-80
dj's
MAURO CARTAPANI, MIRCO MAIOLI(from VIVA FM)

...per tutti coloro che hanno ballato, cantato e sognato con la musica Dance del Florida...e che vogliono continuare a farlo!!!


ingresso donna 10€ compresa consumazione
ingresso uomo 10€ senza consumazione

info. 3281259022
info@discoflorida.it
www.myspace.com/discoflorida


Florida, via Montichiari 47, 25016, ghedi, brescia

alphadj

molella non vorei eprdermelo ma mi sa che quel week end sono a prato uffa


dadi

dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

massi B

Citazione di: dadi il Aprile 26, 2009, 11:42:23 AM
come data è buona penso ke verrò
buoooono dadi....!! ci becchiamo allora!!! .e speriamo in un set mooooolto old... :progo: :progo: ARRIVA ARRIVA TUTTI I GIORNI SU DEEJAY....MOLLY FOR DEEJAY!!!  PS: VALE,STEFANO...CI SARETE VERO??

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj

Citazione di: stefanchenco il Aprile 30, 2009, 09:34:33 AM
Stavolta devo convincere la mia morosa a venire! :r0x:

Jk...???? :sisi: :fischetto:
io il 23 purtroppo non ci sono se no si faceva un altra serata insieme

DjMonak


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

vale4ever82


Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


vale4ever82

#11
Citazione di: Jk il Maggio 04, 2009, 11:00:04 AM
Dai direi che sono quasi convinta  :pesi: ;)
che bello!!!  :abbraccio:

allora aspetto conferma d monak e co.  :fumo:

massi B


stefanchenco

Infatti! io mica vengo per Molella, ma per vedere i veri ospiti della serata! ;) :r0x:
Mutant Chronicles 4ever!!!


MauroNRG