Ciao tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Aperto da Davi91, Aprile 17, 2009, 17:25:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davi91

Ciao a tutti mi chiamo Davide...complimenti x il forum davvero miticoooooooo!!Io sono come tutti voi appassionato di dance ed eurodance90,solo k sono sfortunato xche nn ho mai ballato con questa musica fantastica xche ero trp piccolo... :piango: colpa di mamma k nn mi ha fatto prima :muro:...però posso vantarmi di una cosa sono nato all'inizio di quel periodo e quindi posso dire di esserci cresciuto con questa musica che ancora ora... ascolto x precisare ascolto solo la mitica dance :-[ sono proprio innamorato di questa musica :-*...il mio sogno sarebbe che questo schifo di musica house di oggi e altri generi (apparte un po la trance k avvolte nn e male) scompaiano e ricompaia la mitica dance k mi fa sognare.... :dj:

Stylus Josh

Eccolo.... arrivo per primo. :P Benvenuto!!! Ma sei del 91 quindi??
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Davi91


Stylus Josh

:sticazzi: il forum si arricchisce giovanissimi... mi ci metto pure io in mezzo che sono dell'89... :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Davi91

Bisogna far conoscere la dance ai giovani di oggi...bisogna sparargliela in macchina con un bel impianto da 600w o piu...hihihi :rox2:

percy

Ciao Davi , benvenuto!  :birra:
Se torna non lo so,ma qua di sicuro rivive  :r0x:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Davi91

Qua rivive me ne sono accorto :-[ speriamo k nn muoia maiiiiiiii neanche qua...

percy

Citazione di: Davi91 il Aprile 17, 2009, 18:43:51 PM
Qua rivive me ne sono accorto :-[ speriamo k nn muoia maiiiiiiii neanche qua...
Lo trovo proprio impossibile!! Ogni singolo utente di questo forum è davvero troppo novantico nel cuore e nello spirito  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Davi91

La dance90 è fantastica...chi la conosce nn la dimenticherà maiii...il ritmo e la melodia ti travolgono...a me la musica di oggi "x fare un esempio l'house" nn piace proprio niente...nn mi dicono niente come canzoni...ma la dance mi fa venire i brividi...nn mi stanca...

☆Fè®

:progo: :progo:

vale4ever82

ciao davide e benvenuto!! ce ne fossero cm te...  :bravo:

marieclaire75

benvenuto.....quando tu nascevi io cominciavo ad assaporare la dance 90 in discoteca....

DjMonak


Davi91

Avrei voluto davvero essere grande in qul periodo li... :'( beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

cyclone

Citazione di: Davi91 il Aprile 19, 2009, 12:07:24 PM
Avrei voluto davvero essere grande in qul periodo li... :'( beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Daiiiiiiii quei tempi rivivranno!  :D :D :D :dj: