Tipi da spiaggia!!!

Aperto da Dισиιsισ, Maggio 11, 2009, 20:59:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Visto che ultimamente sono stati aperti topic per sondare gusti e tendenze di noi utenti (della serie famose un po' di c...i degli altri), ne voglio aprire uno anche io in riferimento alla bella stagione che si sta aprendo ufficialmente, dato che molta gente si sta già recando in spiaggia in questi giorni, me compreso (che cambio spesso città ma sempre OBBLIGATORIAMENTE sul mare per godermelo già da maggio). Passo subito al sondaggio che chiamerei "Che tipo da spiaggia sei?"; domande:

1)Che approccio hai con la spiaggia e con quanta frequenza vai al mare d'estate?
(Avete o no problemi o complessi a spogliarvi le prime volte che vi recate in spiaggia? Siete di quelli che se non sono già belli lampadati al mare non ci vanno? Andare al mare spesso vi piace oppure siete tra quelli che a Ferragosto spiccano sulla spiaggia per il loro aspetto da "prodotto caseario" (alla mattina, poi a fine giornata l'aspetto diventa più quello di un evidenziatore fucsia)?
2)Che rapporto hai con il sole e l'abbronzatura?
(hai grossi problemi di scottature oppure sei di quelli che diventano subito neri? Sei la classica "patatina fritta", sempre unto con creme protettive o olii solari?
3)Che rapporto hai con l'acqua marina?
(sei di quelli che si tuffano di corsa appena arrivano in spiaggia anche a maggio oppure sei tra quelli che per immergersi completamente ci impiegano 3 ore e anche ad agosto urlano "..ma è fredda.... ti prego non mi bagnare...")
4)Quale è il tuo abbigliamento e costume di solito?
(i maschietti preferiscono il costume a slip o il bermudone da surfista? le femminucce bikini, intero....topless  :sese:)
5)Si dice che d'estate si rimorchia molto più facilmente: sei mai stato/a rimorchiato/a in spiaggia oppure ti è mai capitato di essere abbordato/a da qualcuno/a?
6)Ecco la domanda piccante: mai "consumato" in spiaggia o in acqua, di giorno o di notte? Ti è piaciuto? Lo rifaresti?



A voi la parola .....   :asd: :asd: :asd:

crono 80

#1
1)Che approccio hai con la spiaggia e con quanta frequenza vai al mare d'estate?
Da piccolo andavo spesso, poi è passato un periodo lunghissimo senza mare... ultimamente sto recuperando pero', da tre anni a questa parte, io amo il mare d'estate, almeno 8 o 10 gg son da fare : D
cmq sono il classico "bianco latte" o "pelle di luna" o... meno poeticamente "na mozzarella"... per di piu' prima di andare in acqua per darmi una dignità spesso mi tocca trattenere la panza per poi rilasciarla bruscamente - ma sarebbe più consono dire buddamente - quando sono immerso  :pesi: (ma questo mi ha insegnato a capire le cause degli Tsunami: se il battito d'ali di una farfalla in un emisfero del mondo puo' causare un uragano in quello opposto, orbene figuriamoci un insieme di panze da birra che si rilassano in acqua!  :o )

2)Che rapporto hai con il sole e l'abbronzatura?
prendo un po' di sole quando riesco prima di recarmi al mare per evitare di scottarmi  :pesi:  a volte vengo piu' scuretto a volte meno :unsure:  dipende, ma almeno prendendolo per gradi aiuta  :frecce:

3)Che rapporto hai con l'acqua marina?
sempre avuto paura dell'acqua e gli insegnamenti hitleriani in tema di natazione di mio papà non mi hanno certo aiutato a superare la mia fobia X D  ultimamente pero' me la cavo ma devo sempre "toccare" per essere sicuro.
Inoltre è anche un fattore estetico che anche l'anno passato mi ha spinto a testare le leggi di Archimede sfidando la paura di affogare: ero in spiaggia con il mio amico (anche lui non sa nuotare) e quando ci bagnavamo notavo che facevamo la figura di due boe  :redindian:, inerti, ferme, e soggette all'ondeggiare del mare... quindi per darci un tono a volte giocavamo a palla, ma anche lì sembravamo due bradipi impauriti... insomma altamente squallida come scena       X D  :-[ quindi scassatomi le scatole a volte m mettevo a fare 4 bracciate x conto mio e a far finta d nuotare  :bravo:

4)Quale è il tuo abbigliamento e costume di solito?

ma a metà tra mutanda e pantaloncini corti. Niente costumi bermuda che poi in acqua fanno l'effetto salvagente     X D, per quello c'è già la panza ; )

5)Si dice che d'estate si rimorchia molto più facilmente: sei mai stato/a rimorchiato/a in spiaggia oppure ti è mai capitato di essere abbordato/a da qualcuno/a?
beh... se ne dicono di cose... X D   ... ho perso la fede, sono agnostico mica x altro!  :pesi:
cmq a parte una storia quasi d'amore (anzi "amore" ) a 14 anni poi piu' niente d niente, ma anche perchè nn sn piu andato al mare x moltissimi anni eh, e quando c sn tornato ero già occupascion di solito, altrimenti avoja (see come no... mettiamola così va ahahah  :-[)

6)Ecco la domanda piccante: mai "consumato" in spiaggia o in acqua, di giorno o di notte? Ti è piaciuto? Lo rifaresti?
mai avuto il piacere... e poi è già tanto se riesco a consumare nel letto o in contesti più "usuali"... quindi figurarsi in acqua  ahauha :doh: :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

#2
1)Che approccio hai con la spiaggia e con quanta frequenza vai al mare d'estate?
(Avete o no problemi o complessi a spogliarvi le prime volte che vi recate in spiaggia? Siete di quelli che se non sono già belli lampadati al mare non ci vanno? Andare al mare spesso vi piace oppure siete tra quelli che a Ferragosto spiccano sulla spiaggia per il loro aspetto da "prodotto caseario" (alla mattina, poi a fine giornata l'aspetto diventa più quello di un evidenziatore fucsia)?

Vado al mare ogni anno,preferibilmente e possibilmente in agosto(per me non andare via almeno una decina di giorni in agosto stando in città è la morte -__- )
Non ho problemi a spogliarmi anche se non sono ancora abbronzata( poi che è ,mica siamo tutti tronchetti provera,al mare già da aprile  :sticazzi:) lampade ogni tanto ne faccio,già anche dalla primavera però non in preparazione al mare quanto per avere un po di colore nel momento che le faccio.
Il mare mi piace;è stato sempre anche molto salutare per la mia pelle e in generale ma ammetto che alla lunga la vita da spiaggia mi rompe..perciò dopo un po' mi piace spezzarla con giretti per il paese,"escursioncine" varie..'nsomma  ste cose qua  :D

2)Che rapporto hai con il sole e l'abbronzatura?
(hai grossi problemi di scottature oppure sei di quelli che diventano subito neri? Sei la classica "patatina fritta", sempre unto con creme protettive o olii solari?

Mi abbronzo piuttosto in fretta...odio gli oli!Se sono al primo sole metto un po di crema i primi giorni ,protezione normale,dopo un 5-6 giorni basta! (che poi specie al mare sono di un pigro,pure la crema ci manca,fff!)


3)Che rapporto hai con l'acqua marina?
(sei di quelli che si tuffano di corsa appena arrivano in spiaggia anche a maggio oppure sei tra quelli che per immergersi completamente ci impiegano 3 ore e anche ad agosto urlano "..ma è fredda.... ti prego non mi bagnare...")

Non mi butto subito..avanzo un po' e generalmente quando l'acqua arriva a toccarmi la pancia..  fredda o non fredda mi immergo! (  tanto prima o poi..s'à da fà! Meglio prenderla con diplomazia  :caffe: :D)
Per il resto so nuotare,ma non amo particolarmente farlo,preferisco stare in acqua a sguazzare o rilassarmi   :sese:

4)Quale è il tuo abbigliamento e costume di solito?
(i maschietti preferiscono il costume a slip o il bermudone da surfista? le femminucce bikini, intero....topless  :sese:)

Due pezzi!(da piccolina l'intero) Negli uomini non mi piacciono i bermudoni,mi fanno americano rincojonito stile "american pie" auhauahua (ehmm ok speriamo che tra voi non ce ne siano  :drop: :pesi:)

5)Si dice che d'estate si rimorchia molto più facilmente: sei mai stato/a rimorchiato/a in spiaggia oppure ti è mai capitato di essere abbordato/a da qualcuno/a?

In spiaggia,proprio sulla battigia XD non tante volte,al mare come ambiente si,diverse


6)Ecco la domanda piccante: mai "consumato" in spiaggia o in acqua, di giorno o di notte? Ti è piaciuto? Lo rifaresti?

Mai successo!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

1)Che approccio hai con la spiaggia e con quanta frequenza vai al mare d'estate?
(Avete o no problemi o complessi a spogliarvi le prime volte che vi recate in spiaggia? Siete di quelli che se non sono già belli lampadati al mare non ci vanno? Andare al mare spesso vi piace oppure siete tra quelli che a Ferragosto spiccano sulla spiaggia per il loro aspetto da "prodotto caseario" (alla mattina, poi a fine giornata l'aspetto diventa più quello di un evidenziatore fucsia)?
2)Che rapporto hai con il sole e l'abbronzatura?
(hai grossi problemi di scottature oppure sei di quelli che diventano subito neri? Sei la classica "patatina fritta", sempre unto con creme protettive o olii solari?
3)Che rapporto hai con l'acqua marina?
(sei di quelli che si tuffano di corsa appena arrivano in spiaggia anche a maggio oppure sei tra quelli che per immergersi completamente ci impiegano 3 ore e anche ad agosto urlano "..ma è fredda.... ti prego non mi bagnare...")
4)Quale è il tuo abbigliamento e costume di solito?
(i maschietti preferiscono il costume a slip o il bermudone da surfista? le femminucce bikini, intero....topless  sese)
5)Si dice che d'estate si rimorchia molto più facilmente: sei mai stato/a rimorchiato/a in spiaggia oppure ti è mai capitato di essere abbordato/a da qualcuno/a?
6)Ecco la domanda piccante: mai "consumato" in spiaggia o in acqua, di giorno o di notte? Ti è piaciuto? Lo rifaresti?

1)w il mare non mi deve mai mancare.....mai
2)mi piace diventare abbronzata ma faccio una fatica assurda la mia pelle è ultra mega delicata
3)mi piace di stare in acqua ci starei ore e ore
4)uso il due pezzi normale
5)in spiaggia non è mai successo che mi rompessero le scatole
6)consumato in spiaggia e in acqua di notte ovviamente......si è da rifare senz'altro....

Dισиιsισ

Vado a rispondere anke io alle domande del sondaggio! Ihih  (uso il verde in abbinamento al mio nuovo colore da mod   :risatona: :risatona:)



1)Che approccio hai con la spiaggia e con quanta frequenza vai al mare d'estate?

Premetto che aspetto l'estate con ansia sin da quando vado al mare l'ultima volta a settembre, quindi appena il sole scalda un po' di più, al mare mi ci fiondo! Non ho mai avuto grossi problemi a spogliarmi fino ad ora, quest'anno ammetto che mi sento un tantino più a disaglio per un po' di pancetta sortami a causa di un inverno abbastanza sedentario e privo di attività fisica!Al mare ci vado anke tutti i giorni quando sono in Puglia e riguardo alle lampade le faccio molto raramente!

2)Che rapporto hai con il sole e l'abbronzatura?

Non ho grossi problemi di scottature però cerco sempre di mettere qualke crema protettiva almeno all'inizio e olii abbronzanti per tutta l'estate per tentare invano di diventare nero, cosa che non succede mai perchè potrei andare al mare tutti i giorni per tante ore ma oltre una certa soglia di abbronzatura proprio non vado..

3)Che rapporto hai con l'acqua marina?

Ammetto di non essere sempre "scattante" per immergermi in acqua a meno che non sonon davvero molto accaldato...

4)Quale è il tuo abbigliamento e costume di solito?

Uso di solito pantaloncini non molto lunghi, oppure se vado da solo in qualke posto meno affollato uso lo slippino per prendere meglio il sole  .up:

5)Si dice che d'estate si rimorchia molto più facilmente: sei mai stato/a rimorchiato/a in spiaggia oppure ti è mai capitato di essere abbordato/a da qualcuno/a?

Mi è capitato di rimorchiare solo una volta in spiaggia ma ad una serata di quelle classiche con la chitarra...

6)Ecco la domanda piccante: mai "consumato" in spiaggia o in acqua, di giorno o di notte? Ti è piaciuto? Lo rifaresti?

In acqua mai successo, in spiaggia invece mi è successo qualke volta la scorsa estate... (di sera ovviamente)




The Joker

1)Che approccio hai con la spiaggia e con quanta frequenza vai al mare d'estate?

Vivo al mare :D... per questo lo preferisco in inverno o in primavera, e se posso lo evito in pieno agosto... 8)

2)Che rapporto hai con il sole e l'abbronzatura?

Sono pallida come la morte,  :down:, però non mi scotto e riesco a diventare scura, se avessi la pazienza che non ho di fare la lucertola...

3)Che rapporto hai con l'acqua marina?

La adoro, vivrei in acqua  :sisi:

4)Quale è il tuo abbigliamento e costume di solito?

Bikini, forever...solo raramente e in casi isolati, topless  :-[

5)Si dice che d'estate si rimorchia molto più facilmente: sei mai stato/a rimorchiato/a in spiaggia oppure ti è mai capitato di essere abbordato/a da qualcuno/a?

Si, è successo una volta, ma avevo 16 anni!

6)Ecco la domanda piccante: mai "consumato" in spiaggia o in acqua, di giorno o di notte? Ti è piaciuto? Lo rifaresti?

Si, nell'oceano... E lo rifarei  :-*
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 11, 2009, 20:59:57 PM
6)Ecco la domanda piccante: mai "consumato" in spiaggia o in acqua, di giorno o di notte? Ti è piaciuto? Lo rifaresti?
già capito che c dobbiamo abituare a queste domande al salamino piccante  :doh:

Dισиιsισ

Citazione di: vale4ever82 il Maggio 13, 2009, 16:32:07 PM
già capito che c dobbiamo abituare a queste domande al salamino piccante  :doh:

Esatto!!  :devil: :devil: :devil: ... anzi quasi quasi rincaro la dose e vi chiedo (sempre in riferimento a questo argomento) cosa ne pensate del nudismo (definito anke "naturalismo"); siete mai stati in spiagge nudiste? se SI, che effetto vi ha fatto la cosa? (disagio/imbarazzo, oppure naturalezza e "comodità"), se NO ci andreste se capitasse l'occasione oppure non ci andreste mai (e perchè?)


:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

The Joker

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 16, 2009, 12:00:57 PM
Esatto!!  :devil: :devil: :devil: ... anzi quasi quasi rincaro la dose e vi chiedo (sempre in riferimento a questo argomento) cosa ne pensate del nudismo (definito anke "naturalismo"); siete mai stati in spiagge nudiste? se SI, che effetto vi ha fatto la cosa? (disagio/imbarazzo, oppure naturalezza e "comodità"), se NO ci andreste se capitasse l'occasione oppure non ci andreste mai (e perchè?)


:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

.up: E bravo il nostro Dionisio piccantino  :D

Personalmente non mi è mai capitato di andare in una spiaggia di nudisti, anche se parlando fra amici a volte si propone la cosa. Sicuramente mi piacerebbe provare, se capitasse la proposta : mi sentirei a mio agio fra persone nude, ma forse mi sentirei a disagio nello spogliarmi io completamente.... :vergogna:..sono troppo pudica  :-[ boh  :)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.