VOSTRI PENSIERI SUGLI UTENTI....

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Aprile 05, 2009, 11:17:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 23, 2011, 12:06:39 PM
Eddie Brock Mi stavo dimenticando anche di lui! :'( :'( :'( Apprezzo, come te, musica mp3 e videogiochi, ma fino ad un certo punto... Sono una persona che ha bisogno di fare sempre cose diverse per non annoiarsi...

E fai bene,io sono l'indolenza personificata. :P

angelbeats

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 23, 2011, 12:06:39 PM
angelbeats Abbiamo un po' di anni che ci dividono e si sentono tutti.

non è tanto l'età, è un'atteggiamento che ho sempre avuto più del solito rispetto ai miei più o meno coetanei ::)

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 23, 2011, 12:06:39 PM
Le sue riflessioni sono sempre esaustive. .up:

sei molto gentile, anche perchè nella "real life" non sembro molto "svelto" (sopratutto per certe cazzate che faccio ??? :lol:)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

sv85

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 23, 2011, 12:06:39 PM

sv85 Una volta io e Percy le abbiamo fatto un clamoroso scherzo in pm. Ora si puo'anche rivelare; le ho scritto... "Ciao... Ho visto che rispondi sempre dopo ogni mio post... Che fai??? Mi vieni dietro?! :o" Che stupido.
Io immaginavo "Oddio, adesso come minimo mi becco un insulto, invece lei ha preso il messaggio seriamente :asd:" Mi piacciono i suoi pensieri.


Scusami ma sono un po' tarda  :D, qual era lo scopo dello scherzo? Insultarti per questo? Non lo farei mai.
Sono contenta che ti piacciano i miei pensieri(sempre che non sia un altro scherzo!); pensieri sulla musica o su altre questioni?

Dισиιsισ

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 23, 2011, 12:06:39 PM

Dionisio Se non lo cito, mi ammazza...  :asd: Viste le comuni origini! E dire che l'avevo già scritto due anni fa di dov'ero :drop:





Ahahahahahahahah!  Vince mi devi scusare ma con tutto sto caos che ho in testa mi dimentico tutto, un po' sarà la vecchiaia dato che ho superato ampiamente i 30 ormai! Ihihih!   Grazie comunque per avermi citato! Sei uno dei più attivi su questo forum! Ti stimo! :)

Mirage


percy

#110
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 24, 2011, 11:15:29 AM
Farti credere che io ci stavo "provando" con te... Comunque Percy non racconta mai le cose per intero!
Ti spiego, raccontiamo anche questo retroscena, è giusto che tu sappia!
Era una sera di marzo, ed io stavo chattando con Percy dal mio cellulare; siccome ci stavamo annoiando mortalmente, allora stavamo parlando di alcuni utenti del forum (siamo un po'pettegoli. Io in particolare, mi sa :p), tu ti eri iscritta da pochi giorni. Ma di dove sarà, ci chiedevamo? Io "di Savona.." Sv... -_-

In realtà, non era un gran scherzo, è che Percy, alla lettura del messaggio che volevo scriverti, si è messa a ridere fragorosamente. :'( Mi prende sempre in giro e fa bene. Poi mi ha detto: "Guarda che Dj80 si è incavolato", scherzosamente, "perchè hai mandato un mp a sv85..." Non avevamo proprio niente da fare quel venerdì sera, LOL.

No, mi piace scherzare un po', chi mi conosce sa che sono un po'stupidino, se voglio. In realtà non sapevo niente di te :D Comunque mi ha fatto sempre piacere leggerti e stavolta sono serio. ;)

Scusami Vince, la vuoi piantare di tirarmi sempre in campo per ogni cosa? Io le cose le dico eccome per come stanno ,sei tu che le amplifichi ,già te l'ho fatto notare che questo tuo atteggiamento parecchio immaturo e irrispettoso mi infastidice (infastidirebbe chiunque) quindi lo dico pubblicamente e non l'avrei mai fatto : sei pregato di non non far più il mio nick/nome nè riferimenti a qualunque cosa mi riguardi (se non è chiaro te lo dico meglio : i caxxi miei ) mi hai quasi fatto litigare con dj80 per i tuoi casini e quindi dacci un taglio per piacere e vedi di saperti rapportare alle persone,chiudo qui e spero ti entri in testa una volta per tutte.
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#111
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 24, 2011, 12:15:40 PM
Mi avete tirato in mezzo voi... Comunque mi ha fatto una domanda e io ho risposto.
Noi? Ma se hai fatto tutto tu ! Comunque dalla tua risposta supponente capisco quanto il tuo livello di rispetto per gli altri sia basso... Adesso prendo l'iniziativa di disseminare  post dove racconto aneddoti tirando in ballo anche te che magari non c'entri se non relativamente (ma,a prescindere, chiunque e fino a che punto c'entrasse io e dico IO,non mi permetterei mai di nominarlo così a random in un forum pubblico nè da nessun'altra parte) senza che tu ne sia al corrente e vediamo quanto ne sei soddisfatto

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 24, 2011, 12:15:40 PM
Ho una mia vita

E allora vivila e non raccontare quella degli altri in un forum pubblico, è meglio per tutti
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#112
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 24, 2011, 12:35:03 PM
. Sempre IO sbaglio.

Finchè ti comporti così certo che sbagli tu. Già ne abbiamo parlato Vince, ti eri scusato e mi avevi anche dato ragione.
Adesso attacchi col vittimismo ,come al solito è la carta che tiri fuori dopo che qualcuno ti muove una critica ,inizi a divagare e a parlare della tua vita e delle tue compagne di classe (delle medie o forse dell'istituto tecnico)che ti apprezzano per quello che sei (che dire,a me fa piacere!) E' molto semplice vivere, qualunque cosa tu dica o faccia porta con sè una responsabilità, devi fare bene attenzione a cosa dici e a cosa fai,se non lo consideri puoi fare sgarbi agli altri ma la gente non sempre ti starà dietro e ti coccolerà (vedi tue compagne o chi per esse) e ha tutto il diritto di incavolarsi perchè di anni ne hai 22 ,non 2. Finchè farai la vittima ,mi dispiace dirtelo,ma non ti muoverai dal punto in cui sei, tutte cose che ti ho già detto in pvt in maniera molto diretta,come del resto sto facendo ora.
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#113
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 24, 2011, 13:20:05 PM
A me quello che fa star male è che mi son visto sempre criticato per ogni cosa...
Ma te credo te lo vuoi tu !!
Impara a parlare solo di te e non tirare in ballo sempre gli altri alla caxxo,sai delle volte può non succedere niente,delle altre invece i risvolti possono essere meno innocui, scommettiamo che le critiche si abbassano?
Più fatti e meno parole


"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#114
Si sta facendo l'off topic dell'off topic di conseguenza io chiudo qui; spero vivamente che,togliendo fronzoli e divagazioni varie, il succo del discorso sia stato recepito definitivamente e non debba in futuro ripetermi,mi seccherebbe alquanto.
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

sv85

Non pensavo che da uno scherzo innocente si sollevasse un polverone così  :o. Dai ragà non litigate pe ste robe. Ribadisco che non mi sono sentita in nessun modo offesa dallo scherzo del Vince.
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 24, 2011, 12:27:27 PM
Se poi a voi piace mettere zizzania tra la gente, mi spiace, ma allora do ragione a quello che scriveva Yama.
Mmh lasciamo perdere Yama che è meglio!  :ph34r:

percy

#116
Citazione di: sv85 il Giugno 24, 2011, 18:03:17 PM
Non pensavo che da uno scherzo innocente si sollevasse un polverone così  :o. Dai ragà non litigate pe ste robe. Ribadisco che non mi sono sentita in nessun modo offesa dallo scherzo del Vince.Mmh lasciamo perdere Yama che è meglio!  :ph34r:
Se sono intervenuta è perchè ci sono dei precedenti,di certo non è la cosa in sè e di per sè che mi ha infiammata comunque  tutto ok, fine  :D

P.s. Sarà la maledizione di trezeguet77 e mariaclaire ( introduttori del topic) che colpisce a distanza di tempo  :lol:
Dai,sdrammatizzo  ;)  
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."