Anno 2009: c'è ancora l'odiata electro-house, ma...

Aperto da babudoio, Giugno 25, 2009, 20:06:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 27, 2009, 12:56:16 PM
infatta sta qua ti gbri ponte fa abbastanza ....  :down: :down:
son gusti ovviamente :P tornare allo stile 03-04 secondo me sarebbe un passo indietro quindi un involuzione, una dance che piuttosto viene dall'electro secondo me sarebbe meglio
quoto. Anche se ormai la struttura electro delle canzoni mi ha stufato abbastanza (per intenderci, quel continuo alternarsi di parti magari molto melodiche con parti più aggressive ma monotone...).
Secondo me anche questo genere è saturo.
Consiglierei a Gabry Ponte di farsi da parte.. ancora a insistere con quelle porcherie! ;D


Spider Jerusalem

Citazione di: babudoio il Giugno 26, 2009, 19:00:40 PMmeraviglioso stile!!!  :thumbsup:
Gia,talmente meraviglioso come stile che riusci' a togliere ogni tipo di dignita' alla dance trasformandola in un soggetto da barzelletta. ::)

babudoio

Citazione di: AggRoger il Luglio 01, 2009, 12:53:28 PM
Gia,talmente meraviglioso come stile che riusci' a togliere ogni tipo di dignita' alla dance trasformandola in un soggetto da barzelletta. ::)

ok mi costringi a sfoderare alcune canzoni dance maranza  ;D

Prezioso feat Marvin (tutte le produzioni tra il 1998 e il 2004) dire che erano produzioni orrende è pura blasfemia
anche Gabry Ponte ha detto la sua con Figli di Pitagora, La danza delle streghe e qualche altro pezzo...

naturalmente la mia non è una provocazione ma in quanto a ritmo la dance maranza stravince contro l'house-electro di adesso, ma queste sono le mie opinioni...  :)

Mr_DANCE

Citazione di: babudoio il Luglio 24, 2009, 22:19:39 PM
ok mi costringi a sfoderare alcune canzoni dance maranza  ;D

Prezioso feat Marvin (tutte le produzioni tra il 1998 e il 2004) dire che erano produzioni orrende è pura blasfemia
anche Gabry Ponte ha detto la sua con Figli di Pitagora, La danza delle streghe e qualche altro pezzo...

naturalmente la mia non è una provocazione ma in quanto a ritmo la dance maranza stravince contro l'house-electro di adesso, ma queste sono le mie opinioni...  :)
di prezioso sino al 2003 tutto quello che stampava era divino su ponte nn comment  :sbocc:

djpix10

Il punto del nuovo singolo di Gabry Ponte è che ha il vocal di Miani che parla quel boloinglese imbarazzante (un misto tra bolognese e inglese :-)) e che fa perdere punti a un pezzo già non entusiasmante....