Venerdì 27.03.2009 - MEGA PARTY ANNI 90 @ Dulca's - Viterbo

Aperto da Dj Luca Effe, Marzo 26, 2009, 10:22:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Luca Effe

io ci sarò :thumbsup:
Old Vinil Disk Jockey

Dj Luca Effe

serata organizzata malissimo  :down:

non so chi era il dj (se così lo possiamo chiamare, ma non credo), non sapeva miscelare ???
ha tagliato tutti ma dico tutti i dischi! non sapeva dare un minimo di filo logico alla serata: passava da soundlovers surrender, a whighfield saturday night ???  oppure da automatik sex a jamiroquay cosmic girl!!!!  :sbocc:
ma come 'zzo se fa?!!
un locale con capienza massima di 500 persone, lo riempi per il doppio, o anche di più?!!! :nono:
Glamour Family era l'organizzatore, statene bene alla larga se vi dovesse capitare qualche serata da loro impostata.
Old Vinil Disk Jockey

DjMonak

Citazione di: Dj Luca Effe il Marzo 30, 2009, 10:49:56 AM
serata organizzata malissimo  :down:

non so chi era il dj (se così lo possiamo chiamare, ma non credo), non sapeva miscelare ???
ha tagliato tutti ma dico tutti i dischi! non sapeva dare un minimo di filo logico alla serata: passava da soundlovers surrender, a whighfield saturday night ???  oppure da automatik sex a jamiroquay cosmic girl!!!!  :sbocc:
ma come 'zzo se fa?!!
un locale con capienza massima di 500 persone, lo riempi per il doppio, o anche di più?!!! :nono:
Glamour Family era l'organizzatore, statene bene alla larga se vi dovesse capitare qualche serata da loro impostata.
Grazie della segnalazione, ormai di serate così, negli ultimi tempi, ne ho viste parecchie!

Dj Luca Effe

Dimenticavo una cosa:
al momento della prenotazione in lista, mi hanno puntigliosamente comunicato, che l'ingrresso era riservato solo agli over 30, invece una volta dentro, abbiamo scoperto che l'età media si aggirava tra i 18 e i 20 anni :|

ripeto GLAMOUR FAMILY l'organizzazione..da diffidare.
Old Vinil Disk Jockey

Dj Luca Effe

infatti t'ha detto culo!! :D

a me no.. pe fortuna che siamo entrati a sbafo!!  :thumbsup:
Old Vinil Disk Jockey

lorixx

per fortuna che doveva essere un MEGA party!!!

cmnq di organizzazioni pessime ne ho viste un tot.... ma come quella che hai descritto forse no! ( e meno male)

Dj Luca Effe

Citazione di: lorixx il Marzo 31, 2009, 16:24:25 PM
per fortuna che doveva essere un MEGA party!!!

cmnq di organizzazioni pessime ne ho viste un tot.... ma come quella che hai descritto forse no! ( e meno male)

Oltre la presa per il c..o a noi 32enni, sono stato anche duramente attaccato da uno degli organizzatori, su Facebook, per aver contestato il tutto!! mi hanno dato dell'assurdo e falso!!

diffidate tutti della GLAMOUR FAMILY se dovesse capitarvi a tiro qualche loro serata, passate parola.
Old Vinil Disk Jockey